CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro tantra mantra
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-tantra-lecce-ymmw91156231
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Italiane
ETA': varie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi + optional
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: nessuna
ATTITUDINE: ...............
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33968713xx
LA MIA RECENSIONE: La recensione si riferisce ad un incontro avvenuto qualche giorno fa.
Chiamo, mi dice che riceve in Zona industriale di Lecce. Arrivo lì, con non poca fatica, entro in un posto che non lascia intendere nulla di buono...mi faccio coraggio e proseguo. Si tratta di un centro con diverse massaggiatrici, credo che facciano anche massaggi classici ma non ne sono sicuro.
Mi si presenta una ragazza alta 1.50 x 110Kg (non è un errore di battitura), mi fa vedere la stanza dedicata al massaggio: una stanza cadente, in muratura di tufo ammuffito, pavimento in massetto di cemento e un tappeto a terra, un materassino e qualche candela, roba da film horror.
Ripiego dicendo che volevo solo qualche informazione, la tipa si altera perchè dice che avevo chiamato per prenotare e quindi avevo preso un impegno, riesco comunque convincerla, a divincolarmi ed alzo i tacchi.
Sicuramente ci sono altre girls ma il posto è davvero pessimo.
Credo che mettano anche altri annunci con altri numeri.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro tantra mantra
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-tantra-lecce-ymmw91156231
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Italiane
ETA': varie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi + optional
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: nessuna
ATTITUDINE: ...............
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33968713xx
LA MIA RECENSIONE: La recensione si riferisce ad un incontro avvenuto qualche giorno fa.
Chiamo, mi dice che riceve in Zona industriale di Lecce. Arrivo lì, con non poca fatica, entro in un posto che non lascia intendere nulla di buono...mi faccio coraggio e proseguo. Si tratta di un centro con diverse massaggiatrici, credo che facciano anche massaggi classici ma non ne sono sicuro.
Mi si presenta una ragazza alta 1.50 x 110Kg (non è un errore di battitura), mi fa vedere la stanza dedicata al massaggio: una stanza cadente, in muratura di tufo ammuffito, pavimento in massetto di cemento e un tappeto a terra, un materassino e qualche candela, roba da film horror.
Ripiego dicendo che volevo solo qualche informazione, la tipa si altera perchè dice che avevo chiamato per prenotare e quindi avevo preso un impegno, riesco comunque convincerla, a divincolarmi ed alzo i tacchi.
Sicuramente ci sono altre girls ma il posto è davvero pessimo.
Credo che mettano anche altri annunci con altri numeri.