[RECE] Jenni - OTR - Torino (corso Grosseto)

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
NOME: jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: corso grosseto coordinate 45° 6'13.16"N 7°42'5.59"E
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 23
SERVIZI OFFERTI : BBJ , Rai1, Daty, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magra ma con gran seno (3/4) fondoschiena top superculino cm capelli neri lunghi
ATTITUDINE: Simpatica , ottimo anche buona conversazione , non mette fretta veramente simpatica

essendo di passaggio causa lavoro per corso Grosseto vedo questa piccoletta con due belle tette ben truccata ferma al distributore, mi accosto e le chiedo se è possibile un bel bbj in auto con cim finale lei nega subito in auto no ma a casa con un 50+20 mi avrebbe fatto divertire,
la carico e in pochi minuti arriviamo nella sua casetta dove stanno altre Girl ,ci chiudiamo nella sua stanzetta verso il patuito ed inizia un super bbj condito di sguradi sexy e slinguazzate sonore,
la cinna è brava brava, vedendo che mi piace molto il suo lavoro mi chiede se voglio un 69,
acetto volentieri lei continua a succhiare e lavorare di bocca e lingua alla grande,
dopo un buon 20 minuti si inizia con una bella pecora in rai 1 covered alla massima potennza la jenny grida e ansima di piacere sembra che goda veramente quando sto per giungere al culmine le richiedo se vuole in bocca tutta la sbobba ma rifiuta e mi chiede di venirgli sulla schiena, cosi esco e mi sgommo e la inondo, che dire bella e brava rate accettabile tenendo conto che sono stato quasi un oretta piena, se qualche altro collega ha avuto la fortuna di incontrarla può darmi ragione ..
saluti a tutti
 
Alto