Coppia coppia molto porca

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
:cray: avete già capito...

Per lavoro in quel di Riva d.G. e deciso a una seratina diversa, chiamo la coppia in questione... breve trattativa e concordiamo l'ora... offrono spettacolino, FK, Rai1, BBJ, CIM...

Usufruito: BBJ + CIM...

Arrivo, quartiere e palazzone molto popolare... già lì dovevo capirlo... scende a prendermi il tipo 26enne... e anche qui... ok, vediamo che c'è di sopra...

Entriamo, mi accoglie un cagnetto e la tipa, non brutta, diciamo decente, ma in entrata un odore di stantio, cane e cipolle tutto insieme... lei si presenta vestita con abiti comodi... mah... ok dico... mi chiede i dindini e passiamo in camera...

Si spoglia e... cazzo, mi avevano detto che era magra ma non appena uscita, forse dimenticata, da Auschwitz... in verità mi sembrava addirittura malata...

Passiamo a qualche toccatina ma non ho avuto lo stomaco di frenchkissarla, nè leccarla... e nemmeno toccarla... ma la frittata era fatta... soldini buttati nel cesso...

Il tipo la prende a pecora e mi faccio pompare... pompa decente... qualche affondo e decido di non trattenermi ma concludo velocemente in bocca...

Totale € 150,- per un pompino!!!!!!!!!!!!... :mda: ...se andavo a cina, con 30 denari me la cavavo e forse veniva pure meglio...

Una disfatta di Caporetto... amen...

Ringrazio sin d'ora per le condoglianze e... accetto colletta per limitare il danno e aiutare un povero deficente... almeno si salvi qualcuno con il reportage della mia disgrazia...

Alla prossima
 

Allegati

  • screenshot-trento.bakecaincontrii.com 2016-09-26 08-28-06.JPG
    screenshot-trento.bakecaincontrii.com 2016-09-26 08-28-06.JPG
    18,5 KB · Visite: 2.248
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
TOSCANA
Sentite condoglianze collega, chi cerca troppo spesso finisce in un merdaio, dammi l'IBAN che contribuirò alle spese della sola. hahaha
 
Commenta
Alto