CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI:massaggio ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessuno
LA MIA RECENSIONE: per curiosità mi reco al centro massaggi in fondo a viale Venezia andando da udine verso Codroipo sulla sx, ore 22.30 ,suono esce una cinesa sulla 40 circa .. Non male ( per le cinesi ovvio) due belle poppe... Solita domanda : quanti€ ? Spara 50€ per 30 min. Li chiedo se e matta e faccio per andarmene... Al che prima fa finta di non interessarsi ma quando vede che vado veramente mi cjiede tu quanto vuoi?! Rilancio 50€ massaggio + hj ... Accetta! Il massaggio si vede che ha tecnica ma si spreca pochissimo.. Al gilale comincia solito hj da macchinetta le chiedo se posso toccare quelle belle poppe , rifiuta neanche vederle ! Che cazzo di cinesa il 99% delle volte hanno acconsentito . insomma detto ciò mi ha smonato e gli ho detto di lasciar stare il finale! Vestizione ,versamento,ricevuta,saluti e a mai più!!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI:massaggio ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessuno
LA MIA RECENSIONE: per curiosità mi reco al centro massaggi in fondo a viale Venezia andando da udine verso Codroipo sulla sx, ore 22.30 ,suono esce una cinesa sulla 40 circa .. Non male ( per le cinesi ovvio) due belle poppe... Solita domanda : quanti€ ? Spara 50€ per 30 min. Li chiedo se e matta e faccio per andarmene... Al che prima fa finta di non interessarsi ma quando vede che vado veramente mi cjiede tu quanto vuoi?! Rilancio 50€ massaggio + hj ... Accetta! Il massaggio si vede che ha tecnica ma si spreca pochissimo.. Al gilale comincia solito hj da macchinetta le chiedo se posso toccare quelle belle poppe , rifiuta neanche vederle ! Che cazzo di cinesa il 99% delle volte hanno acconsentito . insomma detto ciò mi ha smonato e gli ho detto di lasciar stare il finale! Vestizione ,versamento,ricevuta,saluti e a mai più!!