[RECE] Giulia - Udine - Altro

Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI:massaggio ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessuno

LA MIA RECENSIONE: per curiosità mi reco al centro massaggi in fondo a viale Venezia andando da udine verso Codroipo sulla sx, ore 22.30 ,suono esce una cinesa sulla 40 circa .. Non male ( per le cinesi ovvio) due belle poppe... Solita domanda : quanti€ ? Spara 50€ per 30 min. Li chiedo se e matta e faccio per andarmene... Al che prima fa finta di non interessarsi ma quando vede che vado veramente mi cjiede tu quanto vuoi?! Rilancio 50€ massaggio + hj ... Accetta! Il massaggio si vede che ha tecnica ma si spreca pochissimo.. Al gilale comincia solito hj da macchinetta le chiedo se posso toccare quelle belle poppe , rifiuta neanche vederle ! Che cazzo di cinesa il 99% delle volte hanno acconsentito . insomma detto ciò mi ha smonato e gli ho detto di lasciar stare il finale! Vestizione ,versamento,ricevuta,saluti e a mai più!!
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
77
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI:massaggio ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessuno

LA MIA RECENSIONE: per curiosità mi reco al centro massaggi in fondo a viale Venezia andando da udine verso Codroipo sulla sx, ore 22.30 ,suono esce una cinesa sulla 40 circa .. Non male ( per le cinesi ovvio) due belle poppe... Solita domanda : quanti€ ? Spara 50€ per 30 min. Li chiedo se e matta e faccio per andarmene... Al che prima fa finta di non interessarsi ma quando vede che vado veramente mi cjiede tu quanto vuoi?! Rilancio 50€ massaggio + hj ... Accetta! Il massaggio si vede che ha tecnica ma si spreca pochissimo.. Al gilale comincia solito hj da macchinetta le chiedo se posso toccare quelle belle poppe , rifiuta neanche vederle ! Che cazzo di cinesa il 99% delle volte hanno acconsentito . insomma detto ciò mi ha smonato e gli ho detto di lasciar stare il finale! Vestizione ,versamento,ricevuta,saluti e a mai più!!


Lupo, guarda che questa rece non va mica tanto bene sai ? Immagina che io abbia voglia di venire a vedere una partita dell'Udinese e, nel frattempo, volessi farmi fare un bel massaggio, come potrei orizzontarmi con le tue indicazioni ? Vero che la valutazione è del tutto negativa, ma questo non cambia molto. Non mi pare che si possa fare una recensione senza riferimenti internet e men che mai senza riferimento telefonico. Quindi grazie per lo sforzo, ma credo poco o punto utile alla Comunità del Forum.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
Dragon ha ragione sul fatto di aggiungere i riferimenti che sono obbligatori.
Ringrazio comunque Lupo per l'utilissima recensione di un CM che, per chiunque sia di UD o venga a UD, é chiaramente identificabile grazie alle sue indicazioni:
".. mi reco al centro massaggi in fondo a viale Venezia andando da udine verso Codroipo sulla sx ...".
Passando l'ho notato spesso ma non mi sono mai fermato perché troppo in vista, ora ho una ragione in più per tirare dritto.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Se mi sono recato direttamente al centro massaggi in questione senza recapito e senza veder nessun riferimento internet come faccio a postarli??? Me li invento? Oppure vuoi che vado a leggere il numero di telefono sulla vetrina e te lo do??? Ho specificato la via ecc. Piu di così?!?!!!
 
Commenta
Alto