Non è tornato più ?

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Sono passati due anni da quando stavo al Vomero, il mio primo tour! Conoscenze nuove e devo dire molto soddisfacenti. A distanza di tempo mi è dispiaciuto tanto, quando andai via, che uno dei tanti mi telefonò, veniva con piacere, non so forse ero scocciata che ero andata via, e risposi che non mi andava! Non è venuto più nonostante abiti sempre in Campania.
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
1453296803-0-chi-l-ha-visto-indaga-sul-suicidio-di-roberto-gambina.png
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Cara Syria,
una persona coltiva il nostro hobby proprio per avere la liberta' di non tornare anche dalle pay con cui si é trovato bene.
Altrimenti si chiama fidanzamento ����
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
  • Creatore Discussione
  • #5
Cara Syria,
una persona coltiva il nostro hobby proprio per avere la liberta' di non tornare anche dalle pay con cui si é trovato bene.
Altrimenti si chiama fidanzamento ����
Saluti

Aspetta Oscar,

Lui voleva venire anche se abitavo altrove, nemmeno mezz'ora di tragitto. Fui io che risposi scazzata. Era molto sensibile e prese sta cosa in malo modo..

.. chissà..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
se ci tieni cosi' tanto io opterei per seguire il consiglio de ilmerlomaschio3.....
ricontattalo con una scusa,
un messaggio,un whatsapp....un "sei sparito?"
e comunque anche l'ipotesi di OscarDabagno non la escluderei....

sta a te capire,
ci tieni? allora lo ricontatti
non te ne frega?....
ognuno per la propria strada
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Spero che , nel frattempo, l'intelligenza della bella Syria abbia avuto il sopravvento .... è cmq buona regola (per loro) memorizzare dati e nr di tel mentre (per tutti noi punter) abilitare un nr "dedicato"
 
Commenta
Alto