Altri tempi o cosa?

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
A Roma mi trovavo a parlare con una carissima amica avanti con gli anni. Bhe dalle sue dichiarazioni, pare che ai suoi tempi, se la passavano decisamente meglio econonicamente rispetto alle nuove generazioni. A suo dire avevano fama e rispetto, forse perché poche e coraggiose, rispetto ad ora che ne siamo davvero tante e ci si perde tra annunci e fotoritocco!

Ebbene si sono una trans che mette a nudo le proprie perplessità, in un cambio epocale, colpendo di botto un po' tutte che, con nessuna base economica, si sono trovate a dover fare i conti con tante spese.

A suo dire altro che millionarie, ma oggi si va un po' da per tutto perché, ripeto, ne siamo troppe e spesso anche poco professionali nonostante la bellezza ed educazione.

Mi fa specie notare, in alcuni post del forum, che alcune recensioni siano proprio volute a pubblicizzare e che puntualmente gli admin ( bravissimi non c'è che dire. io ci avrei creduto ) scoprono essere dei troll. A pro di che non lo capirò mai. Se una fa male il suo dovere poi non deve trolleggiare perché non fa altro che rovinare ancora di più la sua situazione già precaria.

Lei dice che ha rovinato tutto internet e Photoshop perché oramai una vale l'altra, siamo un po' tutte intercambiabili.

Faccio cernita io per prima.. sennò davvero non se ne esce più.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Dovresti però segnalare ai moderatori di farti cambiare il colore del nome (il nero ed il blu sono i punter).
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Non conosco per esperienza diretta come fosse l'ambiente trans prima di internet e di Photoshop; posso addirittura affermare che senza il web mai mi sarei azzardato a curiosare e ad esplorare i piaceri che può donare il terzo sesso.

Se è vero che al giorno d'oggi l'offerta in questo campo appare vasta e spesso risulta difficile discernere tra esercenti valide e non, è proprio anche attraverso il forum che, personalmente, riesco ad orientarmi verso chi merita ed è affidabile, evitando così molte fregature.
Dopo i primi anni di esplorazioni avventurose, ora tendenzialmente mi dirigo verso le trans con un certo "curriculum". Ritengo di non essere l'unico a seguire questa via e credo che, alla lunga, le trans belle, brave ed affidabili in qualche modo riescano ad emergere rispetto alle meteore e alle colleghe truffaldine o comunque poco serie.
Così come non basta una singola recensione entusiastica per convincermi della bontà di una trans, nella stessa maniera una esperienza negativa non basta a demolirne la buona reputazione.

@SyriaTrans: se sei bella, brava e affidabile di sicuro la voce si diffonderà e non ti ci vorrà molto per emergere dalla massa e avere, oltre ad una buona schiera di fidelizzati, sempre nuovi clienti.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
  • Creatore Discussione
  • #7
anche attraverso il forum che, personalmente, riesco ad orientarmi verso chi merita ed è affidabile, evitando così molte fregature.
Dopo i primi anni di esplorazioni avventurose, ora tendenzialmente mi dirigo verso le trans con un certo "curriculum". Ritengo di non essere l'unico a seguire questa via e credo che, alla lunga, le trans belle, brave ed affidabili in qualche modo riescano ad emergere rispetto alle meteore e alle colleghe truffaldine o comunque poco serie

Ascoltando il suo vissuto erano una novità, all'epoca erano un attrazione sconosciuta che di botto spazzarono via tante bio. Gli appuntamenti erano prevalentemente otr, ecco, forse anche per questo, grazie al tuo intervento, che esse stesse si siano trovate a fare i conti con le nuove tecnologie.

Certo attraverso il forum si capiscono chi merita e chi no, in fondo, come han detto altrove è un continuo di domanda ed offerta ed aggiungerei pure, purtroppo, come hai detto, di meteore.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
  • Creatore Discussione
  • #9
Di quali anni parliamo?

Gli anni 70 - 80 in cui ci fu il boom del fenomeno trans in Italia. Ho letto recentemente la storia de La Tarantina ( il femminiello più famoso di Napoli ) che frequentava i salotti importanti ed ora è, nonostante gli anni, un icona. Ne ho conosciute di quell'epoca, di cui anche la Starano, e tutte dicono che prima erano una novità e che gli uomini non badavano a spese.. nemmeno una diva del cinema veniva pagata profumatamente.. a sentirle, per modus operandi di oggi, loro erano molto più avanti. Poi non so forse esagerano illudendo noi che dobbiamo far i conti con la società attuale.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Erano anni in cui a Roma giravano tanti soldi anche per chi semplicemente aveva una piccola attività.
E' vero che venivano pagate di più e c'era un'ottima qualità.

Io frequentavo gli ambienti trans più poveri, quelli di strada, e posso parlare di quel tipo di ambiente.Anche allora c'era molto alcool, molta droga, alcune ladre, alcune inaffidabili che cercavano di "farti del male" (infettarti) senza alcun rimorso,

In strada erano molto più numerose rispetto ad adesso. Ti assicuro che sotto al Flaminio o in zona Piramide, Caracalla ed Ex Mattatoio c'era una scelta impressionante. Probabilmente la concorrenza di oggi risente molto dei tempi, come scrivi tu, ci sono meno soldi, meno aspettative, c'è meno capacità di attrarre le persone migliori.

Sul divertimento, invece, allora mi divertivo di più. E' vero che ero un ragazzo quindi più piacevole per la trans che mi vedeva, ero più energico, più voglioso di sperimentare, meno selettivo.

Sul fatto che fossero più avanti non lo so, quest'argomento esce dal discorso generale e riguarda più le singole.
Probabilmente quelle con cui tu parli sono quelle "sopravvissute bene" a quel periodo, quelle che non sono rimaste vittime di comportamenti distorti ed hanno saputo fermarsi difronte ad ogni situazione di pericolo. Chissà quante sono scomparse nel nulla
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Erano anni in cui a Roma giravano tanti soldi anche per chi semplicemente aveva una piccola attività.
E' vero che venivano pagate di più e c'era un'ottima qualità.

Io frequentavo gli ambienti trans più poveri, quelli di strada, e posso parlare di quel tipo di ambiente.Anche allora c'era molto alcool, molta droga, alcune ladre, alcune inaffidabili che cercavano di "farti del male" (infettarti) senza alcun rimorso,

In strada erano molto più numerose rispetto ad adesso. Ti assicuro che sotto al Flaminio o in zona Piramide, Caracalla ed Ex Mattatoio c'era una scelta impressionante. Probabilmente la concorrenza di oggi risente molto dei tempi, come scrivi tu, ci sono meno soldi, meno aspettative, c'è meno capacità di attrarre le persone migliori.

Sul divertimento, invece, allora mi divertivo di più. E' vero che ero un ragazzo quindi più piacevole per la trans che mi vedeva, ero più energico, più voglioso di sperimentare, meno selettivo.

Sul fatto che fossero più avanti non lo so, quest'argomento esce dal discorso generale e riguarda più le singole.
Probabilmente quelle con cui tu parli sono quelle "sopravvissute bene" a quel periodo, quelle che non sono rimaste vittime di comportamenti distorti ed hanno saputo fermarsi difronte ad ogni situazione di pericolo. Chissà quante sono scomparse nel nulla

Si vedono spesso nei film di Fellini.. poi è un piacere discorrere con chi ha vissuto quell'epoca ti fa capire tante cose che magari oggi sono un appannaggio di sopravvivenza.
 
Commenta
Alto