[RECE] Ana - OTR - Lancenigo (TV)

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7382...I_8gXeZS-3Z8VYoUtg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 24-25 anni
SERVIZI OFFERTI: non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso che non mi dice niente,capelli castani lunghi,occhi scuri,magra,bel culetto e belle tettine
ATTITUDINE: Sufficiente


Dopo vari passaggi sul terraglio,decido di cambiare zona,causa astronavi che viaggiano tra preganziol e mogliano alla ricerca DEI SOLDATI PUTTANIERI.Cosi mi ritrovo zona lancenigo a villorba,dove c'è una tipetta,che vedo sempre all'interno di una stradina,ma che non ho mai intervistato.
PISELLONE PEPPONE si avvia dalla donzella,che a primo impatto sembra proprio un missile,poi pero' vedo che accenna un minimo sorriso.Andiamo nella zona di lavoro e DON PEPPONE ha voglia solo di un segone,giusto per vedere la ragazza all'opera..lei non è molto energica,tipo la JESSICHINA PUNK O ANA CAVALLA,anzi un po flemmatica,cmq se tu le chiedi lei fa,cosi le chiedo di baciare il petto e massaggiare le pallone!!!....

Prosegue il segone,lei chiede sempre "ti piace?"..io la indirizzo e intervengo e a lei non da fastidio,diciamo che nonostante sia "flemmatica",esegue il lavoro a tuo piacimento,scappellando il pisellone e tirando la pelle tutta fino alla base.

Le chiedo di spogliarsi un po e tira fuori le tettine e tira giu' i pantaloni..la tocco,e sento un bel culettino da teen e due belle tettine,alla fine la SEGONA FLEMMATICA giunge al termine,e colo a mo' di VULCANO...

La ragazza mi dice che riceva pure a casa,se si vuole fare anche altro,a 5 minuti da li.

Che dire,pensavo peggio,per svuotare le palle puo' andare,all'inizio sembra molto per le sue,poi qualcosa si smuove e ti parla un po di lei e del suo lavoro.

Voto 6
 
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:anna [ ovvero come buttare 30 denari andando a puttane]
CITTA DELL'INCONTRO: villorba
ZONA:lato autosalone
NAZIONALITA':albanese
ETA':27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 euro
COMPENSO CONCORDATO:30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:sul campo 12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli lunghi magra bel culo 0 tette
ATTITUDINE:lasciamo perdere

LA MIA RECENSIONE: di di ritorno dal terry [troppo agitato per i miei gusti]come seconda scelta [ma piu' tranquillo]atterriamo a spresiano la jennifer è bella la Erica è supercaricata [a me non attizza piu',,troppi giri di giostra e diventa come una moglie...anche se a spresiano è quella che offre il pacchetto qualita'prezzo migliore.ANNA dunque.magra capelli lunghi neri viso mascella dell'estpoche tette bel culo. è su un incrocio di fianco un autosalone ..breve contrattazione ...si va..non ti preoccupare non ti faccio fretta..continua a ripetere..arriviamo al trombopark illuminato a giorno abbasso la tuta le metto la manina su willy ,cerco di baciarla..no bocca...ok..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:anna [ ovvero come buttare 30 denari andando a puttane]
CITTA DELL'INCONTRO: lancenigo inizio di via centa
ZONA:lato autosalone
NAZIONALITA':albanese
ETA':27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 euro
COMPENSO CONCORDATO:30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:sul campo 12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli lunghi magra bel culo 0 tette
ATTITUDINE:lasciamo perdere

LA MIA RECENSIONE: di di ritorno dal terry [troppo agitato per i miei gusti]come seconda scelta [ma piu' tranquillo]atterriamo a spresiano la jennifer è bella la Erica è supercaricata [a me non attizza piu',,troppi giri di giostra e diventa come una moglie...anche se a spresiano è quella che offre il pacchetto qualita'prezzo migliore.ANNA dunque.magra capelli lunghi neri viso mascella dell'estpoche tette bel culo. è su un incrocio di fianco un autosalone ..breve contrattazione ...si va..non ti preoccupare non ti faccio fretta..continua a ripetere..arriviamo al trombopark illuminato a giorno abbasso la tuta le metto la manina su willy ,cerco di baciarla..no bocca...ok..
in una frazione di secondo ha gia' il condom in mano le spiego che prima lo deve indurire..abbassa jeans e perizoma allungo la mano [le tette le ha dimenticate a casa al posto loro ha 2 brufolini che non scopre perchè ha freddo ]tocco il culetto ...no dito dentro ...uff...pero' è pulito lei sega ,ma mi sto' annoiando ..scendo ..la faccio mettere a pecorina ..azzo ...ha un culo bellissimo , oh se si facesse inculare...ha la pelle attorno alla rosellina [la famosa roja del cul] di un eccitantissimo colore marrone scuro...mi abbasso e con la mia lingua da formichiere la lecco ..le divarico di piu' le chiappe e leccolecco[quanto tempo non leccavo un buco cosi' pulito] scendo e lecco la patatina ...pulita ..sa solo di lubrificante ...risalgo ...voglio farle un pigiamino di saliva a quel buchetto....no lingua dentro dice ..uff...è imbarazzante ,mi dice ..le chiedo..ma nessuno ti lecca i buchetti? no mi risponde..[per me se non leccolecco rischio di non arrivare a godere neanche a meta']..willy è demoralizzato e si ritira nel nido....la faccio sedere e mi faccio segare...le avrei sborrato sui capelli a sta stronza e se sbagliavo mira e sporcavo l' auto appena lavata? concimatina nell'erba..non mi passa neanche una salvietta ...chiude la porta ...se non ti piace sto lavoro del cazzo ma vai a zappare che ti rendera' di piu.........' sono un gentiluomo quindi niente polemiche....sono passati 12 minuti....e pensare che c'era una rece di peppone anaconda eloquente in merito..seccato ritorno alla postazione e sgommo nella notte....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo
ZONA: Via Centa https://www.google.it/maps/@45.7382...4!1s0efDSiPOlDEOME_nVpF8Ww!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Hj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza magra al punto giusto, pelle liscia e soda, viso niente di che
ATTITUDINE: gentile, gran chiacchierona, a letto abbastanza passiva

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE:
Un giretto tranquillo di un normale sabato sera.
Mi doccio, mi improfumo e mi preparo per andare dalla Ina a spresiano. Faccio il solito tour del terraglio per vedere la situazione, mi giro a Mestre e torno indietro direzione pontebbana.
Arrivo a spresiano e la Ina non c'è, faccio 2 o 3 giri ma niente. Booo...cazzo vuoi vedere che stasera ne aggiungo un'altra al libro paga?
Ecco che la febbre del punter fare il suo decorso, senti l'adrenalina che ti sale in corpo, parte la caccia alla preda successiva.
Tornando verso Treviso vedo la morettina solita che lavora in via Centa a Lancenigo, mi è sempre piaciuta fisicamente ma non mi sono mai fermato, è la volta buona, allora svolto e mi fermo da lei.
Appartamento?
70
Ok, sali
Mi dirige verso il suo loft che dista 5km dalla zona di carico tra mille chiacchere, e si, alla ragazza piace parlare, e molto...state certi che con lei non avrete nessun silenzio imbarazzante in car (e neanche in trombo purtroppo lol).
Arriviamo, sbrighiamo la solita burocrazia e si inizia. Qui noto che dalla strada effettivamente di viso sembrava più carina, ma ci stà.
Le dico la mia età e mi dice di dimostrarne molti meno, ottimo, è già la terza su cinque che me lo dice, è una buona media no? lol
Mi indurisce l'amico a mano prima di gommarlo con un niente male goldone e parte con un scarsetto bj condito di hj (mi dice che non le piace il lubrificante del preservativo), dopo qualche pompata inizia il trombo.
Missionaria, lei sopra e pecorina. La missionaria è la solita (un po difficoltosa per via del materasso troppo morbido). Di smorza, che se fatto bene è la mia posizione preferita, ne ho visti di molto meglio a dir la verità, non saltella
chissà quanto, e va bè, dice di essere stanca, sta tante ore in piedi. La pecora non è niente male, da dietro è una bella visione, la pelle è liscia e il culetto è bello sodo, qui inizia un po ad ansimare e decido così di finire in questa posizione.
Nel mentre pompavo le chiedo se è disponibile rai 2, no! Peccato.
Pulizie di rito con fazzoletti di carta (ma non esistono più le salviette umidificate?), vestizione e si riparte. Nel ritorno altro social tranquillo.

Insomma come per la recensione di Peppone confermo la sufficenza, la ragazza è tranquilla, non mette fretta, con lei si può parlare di tutto e di più ma a letto non è una tigre e i servizi che offre sono i superstandard (no BBJ, no RAI2).
Mi dice che riceve anche di giorno.
Personalmente se è la prima volta che andate ad otr la ragazza potrebbe essere interessante se loftata, ti mette a tuo agio e le si può confidare di tutto, se siete molto navigati mmmmm, insomma, va bene come rapido svuotino.

Ciaone.
 
Commenta
Alto