[RECE] Andreea - OTR - Pescara

Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
[RECE] Andreea (Romania) - OTR - Pescara

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreea (potrebbe presentarsi in altro modo)
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: viale Pindaro , distributore affianco alla caserma dei pompieri
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/30 ,non richiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 /bj/bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj/30 bj+rai1/50 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 40 bbj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina , arriverà ad 170 cm con tacchi vertiginosi, magra, capelli sul rosso scuro(prima era bionda per chi già la conosce)carnagione olivastra,piercing al labbro
ATTITUDINE:lei è furbetta , estroversa ma attenta soprattutto al soldo. Per utenti consapevoli

LA MIA RECENSIONE:
Mi prodigo ,con piacere ,a recensire la tipa in oggetto,bensì sia ben nota agli utenti del forum,soprattutto agli anzianotti!
Una sera di settembre ,fresca e piacevole la intervistai per l ennesima volta ,sarà stato il suo cambio di look ma mi lasciai finalmente sopraffare dalla porcaggine che mi ispira la signorina. Nell intervista si parla soprattutto di prezzi e di scarso lavoro e maledice le bulgare su viale Pindaro dicendo che fanno prezzi bassissimi e quindi lei ne risentirebbe. Comunque riesco a concordare un prezzo onesto per il tipo di prestazione richiesta. Volevo solo un bbj e le ho proposto 30 ma mi ha controproposto 40 con l aggiunta di Rai 1. Ok, sta bene per me. Location? dietro il distributore. Alto rischio sgamo ,attenzione. Essendo un po' fuori di testa accetto volentieri. Mi spoglio appoggiandomi al cofano del mio mezzo e mi succhia bene l uccello ,slinguazzandolo più volte e per bene. Me lo godo . Poi ,dopo la gommatura ,appoggiandosi lei al cofano mi invita a penetrarla a 90. Entro con piacere in quel percorso stretto e caldo e umido, quindi vado liscio nonostante il pertugio fosse molto stretto. Allargare quella vagina è stato molto godurioso. Lei lo ha preso fino all ultimo colpo gemendo e senza scazzi rispondendo anche al mio dirty talk,vengo in grazia di dio e in pace col mondo . Nell uscire dopo l orgasmo ,lei si gira subito andando a controllore che il il preservativo non fosse rotto,dicendomi che alcuni matti romperebbero di proposito il preservativo con le unghie prima di infilarlo ,bah ! Mi sistemo le mutande e i pantaloni qualche altra chiacchiera e via. Sono tornatoqualche giorno dopo per avere la stessa prestazione allo stesso costo ,mi ha sparato 60 dicendo che lei è bella e non fa sconti e quindi dopo sta cazzatal ho salutata cordialmente.
Bel sogno ,eh? Ciaoss
 
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Bravo Arguto, il tuo operato mi sta facendo tornare la voglia di una maggiore partecipazione. Una cosa devi sapere su quel distributore. Spesso è utilizzato dalle forze dell'ordine come posto di blocco stradale notturno ... non oso immaginare il resto se quella fosse stata una serata di servizio hihihi ... la zoccola questo lo sa... ma adesso lo sapete pure voi.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Oramai distributore e parcheggi sconnessi dietro università sono sotto occhio da civette in borghese. Si mettono dove normalmente sta il porchettaro ovvero di fronte al distributore.
 
Commenta
Alto