[RECE] Giorgia - OTR - Firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:viale generale dalla chiesa ,lato case fra l'incrocio del varlungo e il semaforo prima l'otel https://www.google.it/maps/place/Vi...5c4b02192930d77!8m2!3d43.7650691!4d11.3086807
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto,sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:25/30min
DESCRIZIONE FISICA:bionda,alta 170cm circa,in forma,tonica,pelle liscia,seno una 4à rifatta bello sodo,
ATTITUDINE: molto permissiva,uno con un po di polso,non ha problemi a farle fare quel che vuole,non mette fretta,un po inesperta

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi,dopo un puttantour non troppo entusiasmante fatto con un amico,e un paio di birre,mi incammino verso casa.
Vedo questa tipa,al buoi,in una postazione insolita.
Insospettito,mi fermo e la intervisto.
Non è una sfrafica,e non ha piu 20anni,ma mi incuriosisce
sopratutto il fatto,che sembrava un po spaesata,e intimorita,mi dice subito che non sa dove andare.
Questo fatto,mi intriga,e la faccio salire.
La porto,in un posto molto tranquillo,e nonostante tutto,lei al momento di fermarsi,è molto ansiosa,si guarda attorno
intimorita di essere scoperta.
Una volta pagato,mi comincio a mettere comodo,e lei fa lo stesso.
Mostra un bel corpo sodo,e mi dedico subito al suo seno,baciandolo,leccandolo,e mordendo.
Sembra perfino che le piaccia,ci scambiamo pure qualche bacio(lei non usa la lingua),e comincio ad toccarla sotto.
Si bagna velocemente,e la cosa mi eccita ancora di più.
Le metto la fava in bocca e lei comincia subito,un bel bj,ha una tecnica tutta sua,ma è molto piacevole.
Ho provato a sentire se faceva anche bbj,ma non cè stato verso.
i minuti scorrono,ma lei non bado al tempo,e non tira a finire,e io me ne approfitto,per tornare di tanto in tanto sulle tette,e scambiarci qualche bacio,e sditalinata.
Il tutto si protrae per quasi mezzora,fino alla mia conclusione nel gommino.

ci ripuliamo (mi da delle salviette da dispenser di bagno pubblico)la riporto al suo posto,che lei manco sapeva ritrovare

é gia da qualche anno a firenze
magari prima era in un altra zona,ma io non sono stato bravo a trovarla.

tutto sommato,esperienza piu che positiva,non è assolutamente brutta,anche se non è una strafica,
ma i suoi modi le danno tanti punti in piu.
Per questa cifra,e una prestazione simile,ci potrei tornare senza problemi a farli visita.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ero venerdì in zona per disperazione visto che a Firenze ovest c'era poco o nulla, lì a sud ancora meno, in mezz'ora ho visto solo l'Alice italiana, comunque se il posto indicato è corretto di solito sostano lì delle otr, come mai lo definisci "insolito"?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #3
non era sulla strana dietro,quella per capirsi verso i palazzi (Emilio viscosti venosa)
ma nella principale,solo qualche tempo fa le avevo notate su quella via,ma era tutte nei pressi del autovelox difronte all'otel
cosi a ridosso del varlungo non le avevo mai visto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Stasera visto che ero a Firenze ho allungato per firenze sud ma non c'era, ho fatto un giretto di una quarantina di minuti, totale presenze avvistate 3 :cray:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pistoiese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 40 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso normale (sufficiente), fisico pazzesco 4/5 di tette rifatte (ma rifatte ad arte), corpo tonico, bel culo alta sui 170 cm con i tacchi, mora
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile, molto paurosa e ansiosa

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO AVVENUTO UNA SETTIMANA FA'

Noto questa ragazza mentre sto facendo un giro di ricognizione per via pistoiese, sta digitando qualcosa al telefono, mi fermo e chiedo il menù, lei sembra imbarazzata, risponde alternando sguardi tra me e il cellulare, il servizio è quello base, niente di scoperto, no baci, no culo, io la mollo lì e proseguo il giro, dopo 40 minuti di nulla ripasso di lì e la vedo sempre in attesa, fisicamente sembra messa bene ma posso vedere solo le gambe che sono toniche visto i fuseaux che indossa mentre sopra ha un bomber che lascia intuire poco, altra fermata in cui chiedo se lavora a casa, risposta affermativa, mi chiede 50 per una cosa tranquilla, abbassato poi velocemente a 40 compresa leccata di fica, come detto indossa un bomber nero ma sembra parecchio gonfio, la faccio salire al massimo mi gioco solo 40 euro e via a casa sua.
Già in macchina mi sembra parecchio ansiosa, quando le chiedo da quanto fà questo lavoro, immagino mi dica max una settimana invece sono 3-4 mesi ( non oso immaginare il suo primo giorno) e comunque è a Firenze già da diversi anni (immagino abbia fatto altri lavori ma non ho chiesto). Appena parcheggio, altro siparietto curioso, non vuole andare insieme in casa perchè ha paura che i vicini la vedano entrare con degli uomini, così prima scende lei poi dopo un paio di minuti la raggiungo, io già sono ingrifato a bestia da questa situazione.
Finalmente siamo in casa, mi fà accomodare molto gentilmente e sempre vestita con bomber si dirige in bagno, dopo circa 10 minuti di attesa comincio a preoccuparmi e la chiamo, risponde che ha quasi finito e dopo poco si presenta in camera, appena entra resto senza parole, tacchi, perizoma, maglietta trasparente aderente che mette in risalto forme pazzesche, fisico super tonico dalle gambe al culo alle tette che da quanto sono belle sembrano naturali e al ventre caratterizzato da un grosso tatoo. Lei ovviamente è molto imbarazzata quando la spoglio e inizio a leccare e ciucciare di tutto e di più, mentre lecco la figa super profumata lei ansima e gode, vado avanti per 10 minuti buoni poi mi gomma e lo prende in bocca, non sono un amante del pompino coperto quindi per me resta nella norma ma sembra buono, poi la metto a pecora e inizio a stantuffarla, lei gode come una matta, inizia a tirare degli urletti e mi incita a continuare, termino così dopo avere alternato scopate a leccate di figa.
Mentre la riaccompagno mi dice che conoscendosi potrebbe anche concedere baci o pompa scoperta ma credo sarà dura sembra troppo spaventata, anche durante il rapporto ho provato più volte a chiederlo ma non c'è stato verso; mi faccio dare il cellulare e la saluto.
Probabilmente in questi giorni non opera perchè ho provato a chiamarla in questi 2 giorni ma da la segreteria.
Fisicamente immaginate il volto della vostra vicina di casa col fisico di Carmen Electra
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Praticamente si è spostata da una parte all'altra estrema della città? Ma come hai fatto a collegarla bimax4 sei veramente un ganzo!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Praticamente si è spostata da una parte all'altra estrema della città? Ma come hai fatto a collegarla bimax4 sei veramente un ganzo!

Diciamo che dopo un paio di giorni dall'incontro ho cercato sul forum questa recensione che ricordavo vagamente e tornava praticamente tutto (soprattutto l'aspetto caratteriale molto particolare e inconfondibile), poi per aver certezza ho scambiato un paio di mail con il collega che l'aveva scoperta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Circa una settimana fa in via Pistoiese ho visto una mora davanti la farmacia dove lavora Sara

Alta 1.70 con i capelli raccolti e vestita di nero in volto niente di che. Erano le una di notte forse anche di più.

Può essere stata lei?

Sono passato di nuovo da via Pistoiese diverse volte ma in zona farmacia e Scarpe e Scarpe nessuna sul metro e 1.70.Soltanto al distributore zona Conad una bionda alta con i capelli lunghi
che a vederla non mi sembrava la solita ma non ho chiesto il nome.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
PT Su Firenze.
Subito dopo scarpe e scarpe c'è l'incrocio con Via Umbria in quel punto ho visto una mora capelli lisci fino alle spalle normale in volto alta 1.65 e vestita con un cappotto lungo. Erano le 24.
Quando ci sono passato davanti si è messa a far dondolare le tette.

Può essere la Gloria oppure è un trans?
Ciao x ora
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Subito dopo scarpe e scarpe c'è l'incrocio con Via Umbria in quel punto ho visto una mora capelli lisci fino alle spalle normale in volto alta 1.65 e vestita con un cappotto lungo. Erano le 24.
Quando ci sono passato davanti si è messa a far dondolare le tette.

Dall'atteggiamento direi proprio di no, in ogni caso io l'avevo trovata poco prima del semaforo successivo (direzione farmacia), tra l'altro pure per me che ho il telefono incontrarla è problematico, chiamata in 3 occasioni, la prima volta mi ha rimandato al giorno dopo ma non potevo io, poi amici o parenti che ospitava per qualche giorno, poi il mestruo, in settimana ritento e nel caso la riesca a vedere cerco di dare più info ma parrebbe molto (troppo) saltuaria.

 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pistoiese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: car non ricordo ma home 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 mora capelli legati a coda color nero. Fisicamente è messa bene e ha due belle bocce una 4 rifatta bene. Pulitissima ma attenzione usa il profumo.
ATTITUDINE: è alle primissime armi ma è gentilissima e molto timida da trattare come un fiore.

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito a beccarla.
Ho fatto diversi giri su via Pistoiese ma non riuscivo mai a trovarla.
Ieri sera dopo l'ennesimo giro a vuoto per cercare due ragazze su Prato sono tornato verso casa ma prima come sempre PT su Firenze.
In via Baracca stavano sgomberando quindi vado in via Pistoiese ma niente quindi arrivo alla rotonda e tornando indietro trovo la Sara farmacia tutta in ghingheri ma non mi fermo vado dritto fino alla rotonda di via Pratese e mi lancio in un secondo giro e vedo che è ritornata l'amica di Elèna ma è già impegnata con un collega quindi tiro dritto e superato Scarpe e Scarpe vedo una ragazza mora sulla sinistra ed entro in modalità allarme rosso.
Inversione e mi fermo da lei. Da sotto il giacchetto le forme sono molto interessanti e le chiedo il nome "Giorgia" noooo non ci credo ci sono riuscito.
La faccio salire e andiamo verso casa.
Per car non mi ricordo quanto vuole ma in home chiede 40.
L'appartamento non è vicinissimo e una volta arrivati mi chiede di aspettare una trentina di secondi prima di andare da lei.
La raggiugo e mi fa entrare in un appartamento pulito e ordinato.
Andiamo in camera e con la sua timidezza mi dice dove posso appoggiare le mie cose e di mettermi a mio agio lei intanto va in bagno a prepararsi ma prima si toglie la giacca ed ecco le due sorelline fare capolino dal reggiseno. Intanto le lascio 50 sulla sua scrivania.
Fa con calma e quando è pronta torna da me e finisce di spogliarsi e finalmente posso manipolare le belle tette che si ritrova.
Mi incappuccia e qui viene fuori il suo periodo di apprendistato perché il bj è molto calmo anzi sembra un massaggio al pipi condito con qualche tentativo di affondo ma non riesce insomma deve faro ancora diversa strada.
Passiamo al trombo dove la faccio salire a bordo per una cavalcata lunga e tranquilla. Se la gode pure lei bagnandosi alla grande specialmente quando la pompo dal sotto con lei che si appoggia al muro e ne approfitto per godermi quelle splendide tette che si ritrova.
Andiamo avanti per diversi minuti sempre nella stessa posizione poi le chiedo se fa cob ma mi dice di no e allora passo alla pecos dove la prendo per le tette e prima piano e poi sempre più veloce e in profondità la sbatacchio per bene e la ragazza mi dice di continuare perché le piace e così faccio fino alla conclusione nel gommino.
Si riposa e riprende fiato e nel mentre mi aiuta nelle pulizie poi va in bagno e fa una doccia e quando ritorna da me mi dice aspetta ti devo dare 10 euro di resto.
Sinceramente una ragazza mi fa il resto dopo più di 30 min passati insieme non mi era mai capitato.
Parla abbastanza bene la nostra lingua e facciamo del social dove mi dice che prima lavorava nelle pulizie per l'università poi ha perso il lavoro e si è messa a lavorare sulla strada.
La riporto al suo posto nel mentre mi chiede scusa per la sua inesperienza ma le dico che sono stato benissimo e mi faccio dare il cellulare. Un bacio e la saluto.

Ragazza alle primissime armi molto corretta timida pulita non mette fretta. 4 stelle su 5

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pistoiese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: car non ricordo ma home 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 mora capelli legati a coda color nero. Fisicamente è messa bene e ha due belle bocce una 4 rifatta bene. Pulitissima ma attenzione usa il profumo.
ATTITUDINE: è alle primissime armi ma è gentilissima e molto timida da trattare come un fiore.

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito a beccarla.
Ho fatto diversi giri su via Pistoiese ma non riuscivo mai a trovarla.
Ieri sera dopo l'ennesimo giro a vuoto per cercare due ragazze su Prato sono tornato verso casa ma prima come sempre PT su Firenze.
In via Baracca stavano sgomberando quindi vado in via Pistoiese ma niente quindi arrivo alla rotonda e tornando indietro trovo la Sara farmacia tutta in ghingheri ma non mi fermo vado dritto fino alla rotonda di via Pratese e mi lancio in un secondo giro e vedo che è ritornata l'amica di Elèna ma è già impegnata con un collega quindi tiro dritto e superato Scarpe e Scarpe vedo una ragazza mora sulla sinistra ed entro in modalità allarme rosso.
Inversione e mi fermo da lei. Da sotto il giacchetto le forme sono molto interessanti e le chiedo il nome "Giorgia" noooo non ci credo ci sono riuscito.
La faccio salire e andiamo verso casa.
Per car non mi ricordo quanto vuole ma in home chiede 40.
L'appartamento non è vicinissimo e una volta arrivati mi chiede di aspettare una trentina di secondi prima di andare da lei.
La raggiugo e mi fa entrare in un appartamento pulito e ordinato.
Andiamo in camera e con la sua timidezza mi dice dove posso appoggiare le mie cose e di mettermi a mio agio lei intanto va in bagno a prepararsi ma prima si toglie la giacca ed ecco le due sorelline fare capolino dal reggiseno. Intanto le lascio 50 sulla sua scrivania.
Fa con calma e quando è pronta torna da me e finisce di spogliarsi e finalmente posso manipolare le belle tette che si ritrova.
Mi incappuccia e qui viene fuori il suo periodo di apprendistato perché il bj è molto calmo anzi sembra un massaggio al pipi condito con qualche tentativo di affondo ma non riesce insomma deve faro ancora diversa strada.
Passiamo al trombo dove la faccio salire a bordo per una cavalcata lunga e tranquilla. Se la gode pure lei bagnandosi alla grande specialmente quando la pompo dal sotto con lei che si appoggia al muro e ne approfitto per godermi quelle splendide tette che si ritrova.
Andiamo avanti per diversi minuti sempre nella stessa posizione poi le chiedo se fa cob ma mi dice di no e allora passo alla pecos dove la prendo per le tette e prima piano e poi sempre più veloce e in profondità la sbatacchio per bene e la ragazza mi dice di continuare perché le piace e così faccio fino alla conclusione nel gommino.
Si riposa e riprende fiato e nel mentre mi aiuta nelle pulizie poi va in bagno e fa una doccia e quando ritorna da me mi dice aspetta ti devo dare 10 euro di resto.
Sinceramente una ragazza mi fa il resto dopo più di 30 min passati insieme non mi era mai capitato.
Parla abbastanza bene la nostra lingua e facciamo del social dove mi dice che prima lavorava nelle pulizie per l'università poi ha perso il lavoro e si è messa a lavorare sulla strada.
La riporto al suo posto nel mentre mi chiede scusa per la sua inesperienza ma le dico che sono stato benissimo e mi faccio dare il cellulare. Un bacio e la saluto.

Ragazza alle primissime armi molto corretta timida pulita non mette fretta. 4 stelle su 5

Ciao a tutti.

Secondo te è già in postazione prima delle 23?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Non gli ho chiesto gli orari.

L'unica cosa che ti posso dire è che partirà per una vacanza ma non mi ricordo quando.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
NOME: Giorgia
...... ETA': più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: car non ricordo ma home 40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 mora capelli legati a coda color nero. Fisicamente è messa bene e ha due belle bocce una 4 rifatta bene. Pulitissima ma attenzione usa il profumo.
ATTITUDINE: è alle primissime armi ma è gentilissima e molto timida da trattare come un fiore... Parla abbastanza bene la nostra lingua e facciamo del social dove mi dice che prima lavorava nelle pulizie per l'università poi ha perso il lavoro e si è messa a lavorare sulla strada.... .

Grazie x la bella rece.
Ma secondo voi come fa una che faceva le pulizie ha il seno rifatto?!?!? :unknw:
E dopo 5 mesi ancora inesperta ? Secondo me ci marcia. :wink:
Ma va bene anche così, in fondo ha una sua caratterizzazione che acchiapperebbe anche me. :yess:
Peccato che son lontano,
Ma mai dire mai!
 
Commenta
Alto