[RECE] Anissa (ALB) - OTR notturna - Oltrona S. Mamette (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona di S. Mamette (CO)
ZONA: 45.749168, 8.982606 (alle sbarre dell'officina Iveco)
NOME: Anissa
NAZIONALITA': albanese di Tirana
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (con stimolazione anale) + FJ + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: circa una mezz'oretta, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piccola di statura (credo tra l'1,60-1,65), fisico proporzionato e dalla corporatura nella media (né skinny, né burrosa), seno n.v., capelli scuri non molto lunghi e raccolti in un codino, viso da ragazza della porta accanto, occhi scuri
ATTITUDINE: ha numerosi conigli da estrarre dal cilindro, ma forse è sin troppo delicata nel BJ ; simpatica e spigliata nella conversazione, anche se incespica ogni tanto con l'Italiano

LA MIA RECENSIONE:

Dopo avere un po' bighellonato tra Appiano, Oltrona e Beregazzo, decido che è giunto il momento di fare la conoscenza di una delle new entry, lasciando per il momento da parte le mie più o meno vecchie conoscenze (per inciso, la piccola Eva fa sempre la sua notevole figura a uno degli stop del rotondone, con indosso poco più di un perizoma!). Sono indeciso tra le due skinny che sono apparse poco prima (in realtà lungo la corsia che riporta ad Appiano) e poco dopo la rotonda (scendendo verso Como) e la moretta che fa invece la guardia alle sbarre dell'officina Iveco. Alla fine, quest'ultima mi dà l'idea di essere un po' più esperta (perché dimostra qualche anno in più delle sue colleghe) e più affidabile (impressione a pelle, scrutandone solo il viso), per cui decido che sarà lei la mia accompagnatrice di stasera.

Devo fare un po' di cabotaggio avanti e indietro, perché è un po' più presto dei miei soliti orari e c'è parecchio traffico, con condizioni tutt'altro che tranquille per accostare. Ci provo una prima volta, ma proprio in quel momento una specie di aurora boreale blu illumina il cielo dalle parti di Appiano e dunque preferisco tirare lungo, per non essere colto con le mani nella marmellata (in realtà, prenderanno la direzione di Beregazzo). Poi la moretta mi viene soffiata da un collega e solo dopo una mezz'ora scarsa si rimaterializza alla sbarra, il che dovrebbe quantomeno essere un indizio che non sia eccessivamente frettolosa.

Dopo un altro paio di vasche interlocutorie, giunge finalmente il momento di accostare la mia barchetta alla riva, per fare la conoscenza della popolazione indigena che popola la spiaggia. Fortunatamente una delle due sbarre è aperta, per cui riesco a girare la macchina sul piazzale e ad accostare alla ragazza col muso rivolto verso la strada, come se fossi fermo a uno stop. Abbasso il finestrino e la signorina si avvicina e si china verso di me, inizialmente un po' titubante. Non è certo di quelle bellezze folgoranti che ti lasciano a bocca aperta, ma il suo viso coronato da una chioma nera non troppo lunga è comunque caruccio, da ragazza della porta accanto.

La saluto con un "Ciao!" squillante e un po' si rilassa, ricambiando il mio saluto. Le domando il rate per un primo incontro conoscitivo in cui prendere confidenza con la sua arte orale e mi spare un improbabile 30. Contropropongo un più ragionevole 20, che viene accettato dopo un paio di secondi di esitazione, per cui non mi resta che invitarla ad accomodarsi a bordo.

ANISSA E LA SUA MANO MALANDRINA

Appena seduta, ci stringiamo immediatamente la mano e facciamo la reciproca conoscenza. "Come ti chiami?", le domando, ancor prima di rimettere in marcia la macchina. "Anissa", mi risponde la moretta. "Come ?!?", resto interdetto dalla creatività con cui le girls inventano i loro nomi di copertura. "A-nis-sa", scandisce le sillabe e, come ho capito, trascrivo. Dev'essere l'albanesizzazione di Anaïs (Agnese), dato che - a mia ulteriore domanda - la fanciulla mi conferma d'essere schipetara, come già immaginavo. "Tu invece di dove sei?", chiede a me. Sarei tentato di risponderle che sono macedone o kosovaro, per sondare la sua reazione, ma alla fine ammetto di essere cittadino della nostra cara Repubblica delle Banane.

Rassicurata che anch'io non provenga da qualche pericolo Paese balcanico, Anissa si scioglie e acquista immediatamente una parlantina che non mi sarei aspettato, con una cadenza abbastanza curiosa, che si potrebbe definire portogheseggiante. Pur parlandola già discretamente e intendendola bene, di certo ha ancora le idee molto confuse su alcuni concetti basilari: per ben due volte mi dice che devo uscire verso sinistra, quando col braccio mi indica esattamente la direzione opposta.

Nei primi 300 metri di strada ripete almeno tre volte il mio nome, come per imprimerselo nella testa, ed è subito curiosa di sapere come mai fossi transitato diverse volte e avessi accostato già una mezz'oretta prima, per poi andarmene, e le spiego che sono sembre abbastanza guardingo e che proprio all'ultimo momento avevo visto il cielo farsi blu dalle parti di Appiano. Lei (sper)giura che poi i CC avevano preso la direzione di Beregazzo e che non si sono più materializzati ma, guarda caso, li incrociamo un km più avanti, mentre stanno risalendo verso Appiano! "Vedi, li hai pensati troppo e loro sono riapparsi!", mi dice ridendo Anissa, che comunque capisce l'andazzo e decide di farmi strada sino alla più lontana delle sue sedi distaccate.

Nonostante giuri di essere in Italia da meno di un anno (e di essere rientrata alla piazzola da meno di una settimana, dopo le vacanze nella natia Tirana), la fanciulla 25enne mi pare già assai esperta nell'arte dell'intrattenimento maschile, perché una mano si allunga verso la patta dei miei pantaloni, abbassa delicatamente la cerniera e si infila malandrinamente lì sotto, distraendomi alquanto durante la guida. Nel mentre, il mio nome viene scandito quasi ossessivamente all'inizio di ogni frase della nostra conversazione, per cui si può facilmente immaginare che mi troverebbero quasi ubriaco, se dovessero farmi un alcool-test al momento di parcheggiare la vettura lì in mezzo ai campi :)

Il posto mi pare più sicuro di altri e quindi spengo il motore abbastanza tranquillizzato. Mentre lei estrae dalla borsetta i vari ferri del mestiere, regolo gli aspetti burocratici e mi preparo. "Dai, Oscar, china un po' il sedile, così stiamo più comodi ...", mi suggerisce la fanciulla, vedendo che l'avevo solo arretrato. Lei si toglie la giacchetta scura e il gonnellino, si sfila le scarpe dai piedi e si abbassa i collant trasparenti sin sopra il ginocchio, per disporsi ginocchioni sul sedile del passeggero.

LA RECE VERA E PROPRIA

Prima ancora di fare alcunché sul fratellino, mi solletica sensualmente con le sue unghie le cosce, l'addome e, sollevandomi la camicia, anche il petto. Mi schiocca anche un paio di bacetti sui capezzoli e il compare del piano di sotto sarebbe già pronto per partire ... anzi, forse anche per arrivare! Se solo insistesse così per un altro minuto, rischierei di esplodere come una bottiglia di spumante messa in agitazione :)

Fortunatamente Anissa si ferma e procede all'incappucciamento, con un condom trasparente (non il solito gommone rosso, per fortuna). Dato che non sento subito la pressione della sua bocca sull'asta, mi chino ad osservare le operazioni e noto che sta ancora carezzando la zona del pube e lo scroto, prima di dare inizio alla sua sessione d'immersione. Dopo questi lunghi preliminari, percepisco infine il suo calore avvolgere il mio membro e ha inizio il BJ, che è svolto con estrema delicatezza. Forse persino eccessiva, rispetto alla pressione che servirebbe per stuzzicare un fratellino sempre un po' restio a rimanere su di giri.

Dato che la sua maglietta scura le è scivolata un po' su, inizio a carezzarle la parte bassa della schiena, appena sopra il perizoma rosato che ha tenuto addosso. Anissa si arresta un attimo e, toccandosi la nuca con una mano, mi chiede di carezzarla lì. Non appena lei si rituffa sul mio basso ventre, le scosto un po' i capelli neri e inizio a massaggiarla dove mi ha suggerito di farlo, ottenendo in cambio un più intenso (ma comunque poco realistico :)) ansimare da parte sua.

Dopo un po' ridiscendo di nuovo verso la parte bassa della schiena e Anissa mi dà nuovamente indicazioni: "Sali più in alto ...". Dato che è inarcata, non è ben chiaro se preferisca che risalga la collinetta dei suoi glutei o il più lungo pendio della sua schiena, per cui mi tocca domandare: "Ma di qua o di là?". "Infilati pure sotto la maglietta ...", non lascia dubbi Anissa, per cui il mio tentacolo si fa strada sotto il tessuto, invero un po' a fatica, e inizia a massaggiarle la schiena con lenti movimenti su e giù. Un po' quello che sta accadendo anche al mio compare del piano di sotto, per cui diventa quasi provvidenziale l'aiutino di mano che si dà alla base, per esercitare una pressione più intensa sull'asta.

LA SUA MANO MALANDRINA TRA LE MIE CHIAPPE

NOn è però questo il coniglio che, a sorpresa, Anissa sta per estrarre dal suo cilindro. Mi chiede di spostare indietro il bracciolo che intralciava un po' le operazioni e sento una delle sue mani malandrine (la stessa che si era intrufolata nella patta dei miei pantaloni) cercare di farsi strada nello stretto pertugio tra il sedile e la mia schiena, per scendere sino ai glutei. Il suo dito medio si infila nella piega anale e inizia a stuzzicarmi i dintorni del buchetto, mentre là davanti la bocca e l'altra mano continuano a trastullare il fratellino. I brividi di piacere che salgono da entrambi i versanti dei Paesi Bassi sono inenarrabili, per cui devo concentrarmi ad accarezzare le sue chiappette, per non rischiare di varcare prematuramente la linea del traguardo.

Non so se sia un bene (perché mi evita di riempire il gommino ben prima del previsto) o un male (perché mi stavo proprio divertendo), ma Anissa si ferma un attimo e sfila la sua mano malandrina da là dietro, per riprendere un attimo fiato. Approfitta di questa fase interlocutoria per continuare le pubbliche relazioni ("Che bel culo che hai!") e poi si rimette di nuovo all'opera, stavolta solo con la mano e dopo avere scappucciato il fratellino, perché la sua bocca inizia a essere affaticata. Mentre mi mostra la sua abilità nel settore della falegnameria (ogni tanto sputa un po' della sua saliva sul glande, per ridurre l'attrito col prepuzio) , si appoggia di sbieco contro il mio busto e posso così riempirmi le narici del suo profumo e carezzarle voluttuosamente il crine nero e la nuca.

Sono di nuovo pericolosamente in "Danger zone" e allora, come quei calciatori che restano a terra tramortiti per guadagnare qualche secondo e difendere lo striminzito vantaggio della loro squadra, la interrompo di nuovo, domandandole se le vada di passare alla copulazione, integrando ovviamente il rate iniziale. Anissa non sembra molto convinta della cosa, perché mi risponde con un educato diniego, giustificato dal fatto che il mio fratellino sarebbe troppo grosso. Provo a insistere un po': "Ma hai paura che ti faccia male?". Senza che vengano fornite particolari spiegazioni, anche la risposta a questa domanda è un "No" e confesso di rimanerci un po' male, perché è abbastanza inconsueto che una OTR si rifiuti di concedere quelle che di solito dovrebbe essere la prestazione-base. Magari non ha con sè il lubrificante e, non essendosi inumidita spontaneamente la cavità, ha paura che un'asta già al massimo del turgore possa causarle irritazione.

UN FOOT JOB DA FUORIGIRI

"Se vuoi, riprendo con la bocca. Però dovresti darmi ancora qualcosina, perché è già tanto che siamo qui ...". Ci mettiamo d'accordo per un'integrazione di 10, che le darò solo alla fine, ma sono curioso di scoprire se abbia qualche altro asso nascosto nella manica e quindi le domando: "Ma, visto che sei così brava, avrai qualche altro coniglio nel tuo cilindro :)". Anissa ci pensa un attimo e propone: "Se vuoi, posso farti una sega con i piedi ... però poi devi aiutarmi tu con la mano quando mi stanco". Non avendola mai sperimentata, la cosa mi incuriosisce, per cui le do il placet a procedere con un FJ. La fanciulla si riaccomoda seduta sul posto del passeggero e gira le gambe a 90°, volgendole verso di me e appoggiandole sul mio basso ventre. "Va bene così o vuoi che tolga le calze?", mi chiede. "Come vuoi, tanto penso che sia uguale", lascio decidere a lei, che ovviamente opta per non perdere tempo e stringe subito l'asta, serrandola con le piante dei suoi piedi, come se fossero una morsa. Inizia a muoverli lentamente su e già, ma con una pressione ben superiore a quella che si potrebbe raggiungere con la muscolatura della bocca o anche serrando il palmo della mano, per cui il fratellino impiega ben poco a riavvicinarsi pericolosamente alla zona rossa del contagiri.

"Ma dove hai imparato tutta quest'arte? Lavorando o hai fatto pratica col tuo fidanzatino, prima di venire in Italia? :)", le domando mentre lei armeggia coi piedi, stupito che il suo repertorio contenga un così vasto numero di spartiti. "Dai, non farmi queste domande, ché mi fai ridere :)", mi risponde evasivamente Anissa, senza di fatto soddisfare la mia curiosità. Dato che ora è voltata verso di me, i miei tentacoli risalgono i suoi polpacci, per poi carezzare la nuda pelle delle cosce e dell'addome, entrambi sostanzialmente sodi e levigati al tatto. Dopo un paio di minuti così, Anissa è stanca e mi domanda se possa andare avanti io con la mano. Inizialmente, intendo di dovermi masturbare da solo, invece la fanciulla mi indica di impugnare i suoi piedini e di muoverli su e giù, per facilitarle il lavoro. Potendo calibrare personalmente la velocità e l'intensità dello sfregamento, provo ovviamente ad accelerare a tavoletta, schiacciandoli con forza contro l'asta e muovendoli su e giù a maggiore velocità. Poi provo anche e premere una delle piante dei piedi contro il glande e a sfregarlo con movimenti rotatori, ma qui temo di avere peccato di ingordigia e d'inesperienza, perché sento subito un fortissimo bruciore sulla punta dell'asta, che mi obbliga a fermarmi.

IO FACCIO IL FALEGNAME E LEI SI MASTURBA

"Forse è meglio se cambiamo ...", propongo ad Anissa. "Facciamo così: mentre tu ti seghi, io mi tocco e vedrai che vieni di sicuro ;)". Immaginando che il traguardo sia ormai davvero vicino, la fanciulla mi passa un fazzoletto di carta e poi scosta leggermente il perizomino, mettendo in vista una vulva abbastanza compatta e ornata da una sottile striscetta di peluria nella zona pubica. Evito di dilungarmi eccessivamente su questa fase, ma si può facilmente immaginare che non ci voglia molto a rendere felice il fratellino, mentre lui è affidato alle cure della sua mano amica e il sottoscritto è ipnotizzato dalla vista di Anissa che si masturba e che emette i soliti finti gemiti. L'altra mano è un po' meno lesta nell'andare a posizionare il fazzoletto, per cui un po' di seme cola lungo l'asta e va a depositarsi sulla peluria pubica, suscitando il riso della moretta.

Fortunatamente ha più strumenti di pulizia lei della celeberrima casalinga di Voghera e mi passa subito una salvietta umidificata, che sarà estremamente utile alla bisogna. E' così gentile da offrirmi anche un po' del suo "disinfectante", scroccandomi in cambio un chewing-gum dalla scatoletta che aveva adocchiato nel tunnel centrale tra i due sedili.

Ricompostici senza che mi venga messa particolare fretta, dopo almeno 25 minuti che siamo lì in mezzo ai campi, si può ripartire per il suo showroom. Pur avendo ogni tanto qualche difficoltà a intendere tutto quello che le dico, Anissa si conferma simpatica nella discussione. Quando resto abbastanza stupito del fatto che non abbia né mariti né prole a carico (ma sarei invece pronto a scommettere che ci sia comunque un "fidanzato" che vive alle sue spalle), mi risponde - fintamente piccata - di essere ancora giovane e di avere ancora parecchio tempo davanti per occuparsi di queste cose. "E poi - mi risponde sghignazzando - me lo dici tu che hai già XX anni e che pure non hai figli :) :)"

Tra facezie varie, si raggiunge la sua sbarra di fiducia, faccio l'ennesima manovra del piazzale ed è il momento del congedo. Stavolta si è dimenticata il mio nome, per cui le tocca accettare la scambio di un paio di bacetti di cortesia, quale augurio della buona notte. Lei riprende posizione sulla sua mattonella e io riparto per la mia branda, da cui mi separa ancora un lungo viaggio.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: statura medio-piccola (tra l'1,60-1,65), fisico da manzetta con fianchi sinuosi, seno 2a, capelli neri sciolti, viso da ragazza della porta accanto con occhialini, occhi scuri
Attitudine: simpatica e maliziosa, propositiva
Reperibilità: agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj e rai1; 50 bj e rai1 nuda
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, massaggio prostatico
Durata dell'incontro: 25-30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Oltrona di S. Mamette (CO)
Coordinate: 45.749168, 8.982606 (alle sbarre dell'officina Iveco)

LA MIA RECENSIONE

Dopo l’incontro con Ida sono tornato una seconda volta ad Appiano – Oltrona e questa volta le mie attenzioni si sono concentrate su una sorridente manzetta appoggiata languidamente ad un’utilitaria all’ingresso del parcheggio Iveco. Statura medio piccola, fianchi sinuosi, top e mini scintillanti, occhialini da sexy professoressa e viso simpatico da porcellina (si spera).
Al primo passaggio sorride ammiccante, al secondo mi invita a parole che non potevo udire, alla terza quando ormai era seduta in auto mi lampeggia coi fari…

Decido allora d’intervistarla, mi piacciono le ragazze intraprendenti…
Lei sfoggia un sorrisetto malizioso e beffardo, le chiedo il suo nome… Anissa e prontamente mi chiede come mi chiamo… Ripete più volte il mio nome passando poi a diminutivi… Non sono tanto ino… la metto in guardia, dico così per scherzare mi dice lei… allora hai fatto tanti giri vuoi fare qualcosa? Le chiedo il rate… 30 per bj e Rai1, ti spogli? Ehh per trenta no… devi darmi 50… La ragazza mi ispira simpatia e l’invito a salire a bordo…
Anissa non ha cambiato modus operandi rispetto a quanto raccontato da @oscartr cinque anni fa, poco dopo essere salita a bordo allunga la manina malandrina e mi accarezza la patta dei pantaloni…
Durante il tragitto verso l’imbosco facciamo reciproca conoscenza, le chiedo la provenienza, indovina dai… non ci vuole tanta fantasia anche se il suo accento non tradisce particolari inflessioni… vediamo… albanese… Bravo indovinato… e ben presto imbocchiamo una stradina di campagna, che non è la stessa della collega Ida. Il posto è buio e tranquillo anche se mi fa posizionare con il muso dell’auto rivolto verso il lato di arrivo avvisandomi che è capitato che passasse un auto…

Osservo meglio il suo viso, si era tolta gli occhiali, viso paffutello ma carino, tratti mediterranei, comincia a spogliarsi togliendo il toppettino argento scintillante di paiettes… Si sfila anche la mini nera anch’essa ricoperta di paiettes, culetto tondo e formoso e poi le scarpe luccicanti.
Mi chiede di abbassare i pantaloni a mia volta e poi anche il regalino che era rimasto nella tasca dei pantaloni arrotolati ai miei piedi… Te li do dopo… lei non fa storie… sai volevo solo essere sicura che li hai… e comincia ad accarezzare con le sue piccole mani il mio fratellino…
Lo stringe alla base e comincia a scuoterlo sul mio ventre facendolo diventare barzotto… Ti picchio mi dice scuotendolo con più forza, l’esorto a continuare manifestandole il mio gradimento e lei sembrava che non chiedesse altro, comincia a schiaffeggiarmi sul petto con le mani e poi anche sul viso… Mi propone subito un massaggio prostatico, calza il guanto sul dito e comincia a massaggiare con movimenti circolari il perineo per poi infilare lentamente il lato B.

Con una mano impugna il fratellino, con l’altra mi stuzzica il deretano cominciando a lasciarsi andare alle fantasie… Mi piacerebbe farti possedere da un trans mentre io ti schiaffeggio mi dice vogliosa… Olllala… visto che in zona le trans non mancano le chiedo se ne conosce qualcuna ma mi risponde di no… Come fantasia stuzzica anche me, ma meglio che rimanga tale…
Mi propone allora di cavalcarmi a pecos… Mi invita a posizionarmi al centro dei due sedili completamente reclinati, si posiziona dietro di me e infilato di nuovo il ditino comincia a cavalcarmi con bella energia…
Confesso che è stato piacevole sentire le sue cosce nude sbattere con vigore contro le mie…
Dopo una bella cavalcata si ferma un attimo a riprendere fiato e mi chiede se voglio riprendere…

Le dico che ora preferisco saggiare la sua arte amatoria… Mi giro, lei si riposiziona sul sedile passeggero e le chiedo di mostrarmi le tette. Il reggiseno è un push up che ingannava sulle dimensioni e quando lo toglie appaiono due belle tettine quasi adolescenziali con puffy nipples. Saranno una seconda con una bella forma a coppetta. Deliziose.
Riprende a giocare con il fratellino, accarezza le palle, lo veste e comincia a stuzzicarlo in punta di lingua dai gioielli alla punta poi l’accoglie tutto nella sua boccuccia iniziando un bel bj lento molto piacevole poi però comincia a mordicchiarlo a tradimento e di sua sponte mi leva il condom… Ho capito che non gli piace molto vero??? Confermo…
Le chiedo se le piace il daty… come no… ma solo in albergo… le chiedo allora il rate per un incontro tranquillo in motel, sono 100 rose mi risponde… e quanto tempo mi concedi? Ehh tre quarti d’ora anche un’oretta…

Si rimette gli occhialini, ti piaccio di più così? Mi dice maliziosa… Voglio vedere come schizzi mi dice con voce da birichina passando delicatamente il dorso della mano sul compare scendendo verso il gioielli e le cosce…
Le chiedo di mostrarmi la sua fragolina che era ancora rimasta celata da un elegante slip di pizzo. In ginocchio sul sedile scosta il perizoma e scopre una pussy completamente depilata con due labbra candide molto pronunciate… Le chiedo di mostrarmi il suo culetto a pecos, bello tondo, sodo e pelle liscia e il compare è ben intostato e voglioso di possederla… Le chiedo una bella pecos all’aperto, non me lo dice ma mi fa capire che il tempo era passato velocemente e ora voleva vedere il mio seme…
Io sono al limite… lei è brava nel creare intesa… poi si posiziona in modo da vedermi bene… e mi invita a schizzare… Purtroppo per lei non parte uno schizzo, ma la venuta è copiosa e lei ne è compiaciuta…

Dopo essersi goduta lo spettacolo in prima fila mi porge delle salviettine umidificate mentre lentamente comincia a rivestirsi… dicendomi che era del parere che come a tavola è bello assaggiare tutto… poi se non piace si lascia perdere… Concordo…
Mi cade l’occhio sulla leva del freno a mano con tracce di ditate di unto… lei coglie il mio sguardo, estrae prontamente una salviettina e le da una passata per togliere ogni traccia…
Una volta ricomposti mi dice nel suo italiano un po’ particolare… io mi sono divertita… anch’io cara…
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: statura medio-piccola (tra l'1,60-1,65), fisico da manzetta con fianchi sinuosi, seno 2a, capelli neri sciolti, viso da ragazza della porta accanto con occhialini, occhi scuri
Attitudine: simpatica e maliziosa, propositiva
Reperibilità: agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti back-to-back

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Oltrona di S. Mamette (CO)
Coordinate: 45.749168, 8.982606 (alle sbarre dell'officina Iveco)

LA MIA RECENSIONE

Rientrando verso casa decido di fermarmi dalla suddetta ragazza, complice la recensione fatta precedentemente dal collega @kito.
Appena accostata la macchina alla sua Clio, sorride elargendomi il suo menù. Dopo averla invitata a salire, mi guida verso l'imbosco distante poco più di qualche minuto dall'ufficio, alternando una piacevole conversazione ad un costante palpeggiamento del mio fratellino. Parcheggiata l'auto, ci prepariamo per la giostra. Le si sfila i suoi short rosa e, mentre si prepara a calzare il compare (pronto, per via delle pressioni esercitate poco prima), un gruppo di ragazzi di passa a qualche metro di distanza. Nonostante io mi sia fermato, cercando di evitare pessime figure, lei prende iniziativa e decide di chinarsi su di me e calzarmi il preservativo, sfilandomi i pantaloni. Inizia un BJ decisamente delicato che apprezzo molto, fatto di tocchi ripetuti della lingua e baci che giungono fino ai testicoli. Capisce che il trattamento mi piace e prosegue, iniziando un lavoro di risucchio discreto. Data la sua posizione, mi concentro sul toccare tutto ciò che posso. I glutei sono decisamente rotondi e sodi, piacevoli al tatto. Il seno, pervenuto per qualche frazione di secondo, non è soggetto a particolare pressioni dovute alla gravità. Infine, la fragolina, è liscia e profumata. La sua pelle morbida è molto piacevole al tatto, le sue manine sono morbide e quel filo di pancetta ispira volentieri.
Dopo qualche minuto, mi invita a passare dal suo lato e, sfilandosi le mutandine, mi accoglie dentro di lei. Il compare sente una certa aderenza sulle pareti che gradisce, lei soffre un attimo e poi si lascia andare a toccatine e solleticamenti vari dei miei capezzoli. Le chiedo di cambiare posizione (da missionaria a pecorina), ma lei storce il naso. Allora, capendo che avrei impiegato del tempo, decide di stringermi a se con le gambe, sussurrandomi all'orecchio di prenderla più forte. Proseguo in questo climax fino alla venuta, in cui ci ricomponiamo scambiando ancora qualche chiacchera. La riaccompagno all'ufficio e mi fa sapere che per le 02:00 si sarebbe avviata verso casa.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona di S. Mamette (CO)
ZONA: 45.749168, 8.982606 (alle sbarre dell'officina Iveco)
NOME: Anissa
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico veliniforme, sedere e gambe discrete, seno n.v, bruttina
ATTITUDINE: simpatica, disponibile

Partendo dal presupposto che a me piacciono tettone, culone e un po' vacche non è decisamente il mio tipo ma leggendo le recensioni precedenti cercavo qualcosa di diverso,
Arrivo in zona alle 21 e trovo lei su Clio, una ragazza su Polo sempre seduta in macchina e una figona alta, mora nella via oltronesi su Mercedes.
Quest'ultima la intervisto ma mi pare un missile anche se fisicamente è perfetta!
Forse per questo cercando rece non ne ho trovate, credo mi sacrofichero' in settimana! ;)
Faccio un po' di vasche su e giù tra il MC di Appiano e Beregazzo ma solo trans e una all Eni vicino al MC (qualche anno fa avevo conosciuto tale Sofia, bionda, con la quale avevo fatto la unico motel con otr, chissà dove sarà finita)

Anissa dopo breve intervista sale, occhialini spessi che fanno un po' segreteria porno, in realtà credo abbia qualche deficit anche se è molto simpatica e disponibile, mi tocca sin da subito, imbosco perfetto molto isolato.
Bj lento leggero, dopo qualche minuto mi dice che sono lungo e se voglio venirle addosso. Toglie condom e fa sega. Si mette in ginocchio così posso toccarla per bene, il culo è discreto, nel frattempo mi tocca palle e sedere, sputa qualche volta e vengo sulla sua faccia e corpo copiosamente.

Per una cifra onesta mi sono divertito anche se non credo tornerò, tornando a casa mi dicevo: sei andato con un mezzo cesso. A freddo non è stato male ma sicuramente è un NO
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Caspita Facial per 20 euro?? Già è una sigla che non fa nessuna, compreso nel 20 poi... Prossima volta che torno in zona, spero settembre, ci vado sicuro
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.496
Età
45
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona di S. Mamette (CO)
ZONA: 45.749168, 8.982606 (alle sbarre dell'officina Iveco)
NOME: Anissa
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: pensavo peggio
ATTITUDINE: finta simpatica, nel pratico missile

Alla fine mi sono deciso di andarla a provare, reperibilità difficile, ho girato parecchio prima di trovarla libera.
Solito giochetto di toccare durante il tragitto, che comunque l'imbosco è buono.
Vestizione a piselllo moscio e qui già capisco l'andazzo, bj su e giù e tenta qualche leccata in lunghezza, così proprio non riesco a carburante,mi dice di toccare il culo così almeno mi eccita ma niente.
Appena sono appena barzotto mi dice passare dalla sua parte con mia perplessità.
Non so come sono riuscito a concludere, anzi lo so, in queste situazioni mi scatta la molla, prima finisco prima mi tolgo da questa situazione.
Conclusione secondo voi ci torno?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 63 circa corporatura un po' in carne
(non grassa ) gambe nella norma, sedere sodo tondo di circonferenza non grande, seno n.v., viso non attraente (un po' meglio privo
di occhiali).
Attitudine: Simpatica, carliera, teatrale , non frettolosa.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Vertemate ( Co)
All' ingresso della Jeanseria

Coordinate: 45.719410,9.073331

LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa' , transitando dalla Jeanseria di Vertemate accosto al fianco della ragazza in questione a bordo della Clio grigio chiaro,
catturato dalla simpatia la ingaggio per un Bj a 20 .

Nello scendere dall' auto alla visione di quel culo scoperto ,
" alzando " la posta in palio propongo un Bj + R1 a 30 rose .
Accettando, durante il tragitto si presenta al nome conosciuto di ANISSA.

All'imbosco regolato il pagamento togliendo gli occhiali il viso non eccezionale guadagna punti a favore .
Nei preliminari mettendomi a mio agio accarezza il mio corpo appena svestito ..
Nei frangenti vieta l'inserimento delle dita all'interno di una patata depilata .
Lasciando un piccolo seno sotto coperta rimangono a disposizione nel palpaggio chiappe sode , tonde non grosse di pelle liscia .

Calzato il condom , Bj più che discreto svolto con maestria collaudata condito di affondi ...
In seguito variando tecnica parte a piccoli baci sull'asta dal basso salendo fino alla cima .

In R1 a "pecora" trovando difficoltà nell'intreccio delle gambe in uno spazio ridotto di uno scomodo abitacolo , di comune accordo esco all'esterno lasciandola sul suo sedile nella posizione stabilita in precedenza .

Mantenendola da dietro per i fianchi , penetrata in pareti aderenti sembrando gradire si dimostra partecipe e "coinvolta " alcuni minuti minuti fino a quando un po' stanca incitandomi a tagliare il "traguardo" pronuncia frasi teatrali :
" Dimmi che sono la tua p....a, Mi piace il tuo c..o , " ecc. ecc.

Estraendo il " calippo " dalla " conchiglia" poco aperta qualche secondo prima di erruttare tutto il liquido nel gommino trasparente dice :

""Sei stato bravo a non venirmi sul corpo "" 🤔 .
( Intuendo che probabilmente si fa' cimmare nelle performance) .

Non avendo mai praticato quelle cose non facendo domande a riguardo la riaccompagno alla sua auto .


In conclusione , forse scattando la molla fin da subito di una reciproca complicità " amorosa " , l'incontro si è svolto in modo divertente e appagante da parte mia , rispettando tempi standard a sua disposizione in una prestazione nella norma.

Saluti a tutti .....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.051
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: statura medio-piccola (tra l'1,60-1,65), fisico da manzetta con fianchi sinuosi, seno 2a, capelli neri sciolti, viso passabile con occhialini, occhi scuri
Attitudine: simpatica , chiaccherona , teatrale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti: Bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate jeanseria .
Coordinate: 45.719410,9.073331

LA MIA RECENSIONE

Non l'avevo presa in considerazione fino a qualche notte fa' quando , in zona incuriosito dalle ultime recensioni trovandola libera

nella Ford Clio alla community dei jeans a Vertemate mi accordo in 5 minuti a 30 per il bocca f ..a .

Poco vestita mi guida al covo con padronanza della lingua italiana , sul posto ricevuto il regalino giocando per qualche minuto non posso ingozzarmi all'antipasto :yahoo: avendo a disposizione i canonici 15 minuti .:help:

Nella portata successiva durante il Bj lavora bene :clapping: affondando con ritmo tranquillo , accompagnato il tutto da movimenti dal basso salendo

fino in cima all'everest rendendo il tutto più eccitante.

Messa di traverso permette di accarezzare la liscia farfalla solo in superficie tenendo un seno poco prosperoso parzialmente coperto .

In R1 scegliendo la pecos si mette in ginocchio tra i due sedili ,lasciandosi pompare un po' soft all'inizio poi sentendola coinvolta vado dentro più

deciso mentre pronuncia frasi erotiche .

Negandomi l'ingresso nel secondo canale termino le trasmissioni in R1 .

Piaciuta :good: nell'atteggiamento posso dire che nella trombata ha goduto :girl-blum:anche se in parte ci ha messo del mestiere e della finzione .

In definitiva non un brutto incontro per la cifra richiesta e il tempo messo a disposizione , pur non annoverata a causa del viso poco attraente

nelle top stradali .


saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
55
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: grossomodo media, fianchi larghi e culotto nonostante gambe e tronco magre, seno 2a misura con bei capezzoli, capelli neri mossi lunghi fino alle spalle, occhiali che la rendono molto sexy
Attitudine: chiaccherona, fa anche un pò di dirty talking :)
Reperibilità: agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj
Compenso concordato: 20 bj
Servizi offerti: bj, altro non chiesto
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25-30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Oltrona di S. Mamette (CO)
Coordinate: 45.749168, 8.982606 al cancello dell'officina

LA MIA RECENSIONE

Prima volta che mi avventuro nella zona di Appiano – Oltrona, passo e la vedo in attesa nella sua utilitaria. Proseguo il giro di perlustrazione in quelle lande sconfinate ed al mio ritorno la ritrovo lì. Mi affianco e, dopo breve contrattazione, partiamo per l'imbosco. Lei mi guida precisa come un navigatore e giunti in loco, pago il conquibus e mi metto comodo. Comincia una pompa molto porca, con ampio uso di lingua, le chiedo di vedere le tettine che lei fa spuntare dal vestito. Chiedo di succhiarle ma lei vuole extra. lascio perdere e il pompaggio riattacca, con intervento di mano su mia richiesta. Bello tastare le sue chiappone e sentire il suo profumo, mentre lei armeggia col mio pistolino. Una volta concluso chiedo se è possibile fare R1 all'aperto, essendo poco lo spazio in macchina. Lei mi risponde positivamente, ma la zona è piena di agguerriti mosquitos. La riporto in posizione e la saluto. Riparto soddisfatto. Buon rapporto qualità prezzo, molto simpatica e ciarliera. Si potrebbe rifare.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.647
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 32 dichiarati
Descrizione fisica: statura tra l'1,60-1,65, fisico da manzetta, seno n/v, capelli neri mossi, viso passabile con occhiali da sexy segretaria, occhi scuri
Attitudine: simpatica, chiaccherona, teatrale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 17 min da carico a scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Oltrona, Iveco
Coordinate: 45.749168, 8.982606

LA MIA RECENSIONE
Benché quest'anno sia dichiaratamente dedicato a consolidare qualche conoscenza, ogni tanto qualche punticino per la classifica del campionato va fatto, e un po' di nomi li ho in mente....
il primo nome che viene spuntato, un po' a sorpresa anche per me stesso, è quello di Anissa a Oltrona, che sembra ormai non si divida più con la jeanseria di Vertemate, ritenendo la zona oltronese più tranquilla.
Accosto, rate standard, e in un attimo eccola a bordo: stando chiusa al calduccio della sua auto è in autoreggenti e minigonna e non con pantaloni o tuta da sci.
Mi guida verso il retrobottega e quando arriviamo nella mia mente affiorano brutti ricordi, è infatti lo stesso dove Mary, recentemente riapparsa a Novedrate, mi aveva tirato a suo tempo una delle più clamorose missilate della mia carriera OTR.
Ci prepariamo e regolo subito la parte burocratica, poi via alle danze.
Incappucciamento e via di BJ, ci sono discreti affondi ma da segnalare anche un eccessivo accompagnamento da parte della mano malandrina.
Dopo un paio di minuti mi chiede se voglio andare dentro ma le chiedo di proseguire ancora un po' la fase orale.
Mentre succhia tocco e palpo a piene mani le sue belle chiappotte, mentre sopra non si scopre.
Alla successiva interruzione è il momento ok per sintonizzare Rai1, dove per fortuna non appare Amadeus ;)
Passato dalla sua parte allineo il cannone all'obiettivo e penetro nel tunnel dell'amore.
Purtroppo continua a non spogliarsi sopra accusando il freddo, benché in auto ci fosse il riscaldamento alle stelle, e dicendo che ovviamente in motel si spoglierebbe del tutto... forse solo una campagna di marketing non troppo riuscita.
Poco male, da quanto sento toccando attraverso la maglia non ha delle tette da airbags quindi non credo di perdere chissà cosa e continuo la danza pelvica.
Da parte sua c'è una discreta partecipazione, non accende il dolby surround ma usa piuttosto un po' di dirty talking per scaldare l'atmosfera.
Ne risulta comunque una cavalcata piacevole che dopo qualche minuto culmina con il riempimento del gommino mentre lei si lancia anche in schiaffeggiamenti alle mie chiappe.
Pulizie di rito e rifiuti a suo carico e ci si può riavviare verso la mattonella.
Stavolta il temuto retrobottega non è stata una base missilistica, ma luogo di una onesta performance, nulla di eccezionale ma comunque valida.
 
Commenta
Alto