Salve a tutti. Se qualcuno di voi ha una situazione simile alla mia vorrei magari un' opinione o un consiglio: da alcuni anni sto insieme con una ragazza divorziata con due bambini. Tutto ok i primi tempi che ci frequentavamo, poi piano piano forse passata la sbornia iniziale lei ha cominciato ad essere sempre più distante tutta presa dai bambini, dalla scuola, dai problemi con il suo ex ed altri cazzi che ci sono sempre in queste situazioni. Insomma per farla breve ora come ora si scopa si e no una volta al mese, se va bene. A Nulla è valso parlarne manifestando il mio malessere; anzi da un po' pare che il sesso per lei sia solo una rottura di palle. Da qui a farmi consolare ogni tanto da qualche signorina pay (non volendo rotture di coglioni con amanti e simili)il passo è stato breve. Il mio dubbio è questo: ma possibile che le donne siano così stupide da non capire le esigenze degli uomini o siamo noi uomini ad essere troppo esigenti con loro che hanno così tante cose a cui pensare, che il sesso passa in ...esimo piano? Le pay per questo hanno quindi anche una funzione sociale, credo.