Forse la mia è una situazione comune.

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Salve a tutti. Se qualcuno di voi ha una situazione simile alla mia vorrei magari un' opinione o un consiglio: da alcuni anni sto insieme con una ragazza divorziata con due bambini. Tutto ok i primi tempi che ci frequentavamo, poi piano piano forse passata la sbornia iniziale lei ha cominciato ad essere sempre più distante tutta presa dai bambini, dalla scuola, dai problemi con il suo ex ed altri cazzi che ci sono sempre in queste situazioni. Insomma per farla breve ora come ora si scopa si e no una volta al mese, se va bene. A Nulla è valso parlarne manifestando il mio malessere; anzi da un po' pare che il sesso per lei sia solo una rottura di palle. Da qui a farmi consolare ogni tanto da qualche signorina pay (non volendo rotture di coglioni con amanti e simili)il passo è stato breve. Il mio dubbio è questo: ma possibile che le donne siano così stupide da non capire le esigenze degli uomini o siamo noi uomini ad essere troppo esigenti con loro che hanno così tante cose a cui pensare, che il sesso passa in ...esimo piano? Le pay per questo hanno quindi anche una funzione sociale, credo.
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Evito come la peste le donne con prole.
Non avendo,poi, piu 30 anni, già stare con una 40enne é un problema, figurarsi con ragazze madri!
Bambini non miei a cui non puoi dire nulla ma solo mantenerli, attento a far tutto e,magari,con il loro padre naturale tra i piedi, a cui devi rendere conto, non fa per me.
Alla fine (non voglio far di tutta l'erba un fascio ma parlo dell'80% dei miei amici nella tua situazione) sono donne che cercano sicurezza economica per la loro prole.
Sul fatto del sesso...anche una singola senza bimbi, dopo 4/6 mesi, incomincia a mollartela col contagocce facendoti menate di sorta se insisti (soprattutto italiane...straniere ti concedo 2/3 mesi in più).
Ecco, incomincia a dartela se vuole un figlio.
Sull'utilità delle pay, annovero parecchi interventi sul forum dove le benedico e sostengo: "meno male che esistono".

Valuta tu tutto, non posso dire nulla sulla tua situazione e fai quello che ritieni più giusto sia per te che per loro.
Ricorda che la vita é una sola e la salute é la tua.
Se poi le illustri il problema e lei se ne frega...mi libererei delle "tasse" ed investirei tutto per me stesso (pay e non solo).
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
A Nulla è valso parlarne manifestando il mio malessere
Se hai già provato col dialogo ma nulla è risolto, allora vai via da lei.

anzi da un po' pare che il sesso per lei sia solo una rottura di palle
Forse soddisfa già le sue esigenze altrove.


. ma possibile che le donne siano così stupide da non capire le esigenze degli uomini
Non è che siano stupide, e che va bene cosi ORA.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Leggendo questo thread mi sta passando l'invidia che ho nei confronti di un collega che è riuscito a mettersi con una nostra ex collega molto carina (anche io ci ho provato ma è andata male) che ha un figlio.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Mettiti in fila e prendi il numeretto.

In questo forum, quelli che non sono segaioli come me, hanno quasi tutti la moglie/ compagna / convivente che non gliela dà più.

Certo averlo saputo prima, era meglio per tutti nascer donna.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Il mio dubbio è questo: ma possibile che le donne siano così stupide da non capire le esigenze degli uomini o siamo noi uomini ad essere troppo esigenti con loro che hanno così tante cose a cui pensare, che il sesso passa in ...esimo piano?
Semplicemente a loro non gliene frega un cazzo.
Mandala affanculo senza pensarci un secondo e subito dopo a puttane a profusione. Dai retta...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Purtroppo mi avvicino ad una età in cui diventa automatico relazionarmi con queste decerebrate con prole. Mandate affanculo tutte, loro e prole compresa.
Sintuazione ingestibile e veramente poco interessante, inoltre assistere ai loro disastri educativi era come la criptonite per la mia libido. Pensare che tra pochi anni quelli là voteranno tutti mi mette i brividi.
Però vederli insieme, madri e figli, ha avuto anche effetti benefici e di lunga durata su di me, sono diventati il mio anticoncezionale preferito.
Naturalmente tutto ciò è circoscritto alla mia personalissima esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
La mia opinione

sì la prostituzione svolge una funzione sociale; l'istituto della famiglia non potrebbe reggere senza di questa e viceversa; sono entrambe pilastri della civilizzazione, casa e bordello.


I miei consigli per una exit strategy indolore e graduale

pianificare e mettere in atto, poco per volta, le condizioni per potersi sganciare; trova un buco, ci imbuchi le tue cose, quelle a cui tieni o che ti possono servire; intanto ti rendi sempre più inutile e scostante; quando la chioccia si sarà trovata un altro e ti avrà mandato fuori dai coglioni, gioisci; se la casa dove vivete insieme è la tua, ce l'hai nel culo.


Ovviamente tutti questi aforismi alla Sun Tzu da tastiera non hanno senso, non sapendo niente delle tue intenzioni e condizioni; a parte che condividi con molti di noi il denominatore comune per cui: i figli crescono, le mamme imbiancano e a puttane ci stai già andando senza tante storie.

p.s. a proposito di storie, ti hanno già fatto notare che non ce ne hai raccontata nemmeno una?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Salve a tutti. Se qualcuno di voi ha una situazione simile alla mia vorrei magari un' opinione o un consiglio: da alcuni anni sto insieme con una ragazza divorziata con due bambini. Tutto ok i primi tempi che ci frequentavamo, poi piano piano forse passata la sbornia iniziale lei ha cominciato ad essere sempre più distante tutta presa dai bambini, dalla scuola, dai problemi con il suo ex ed altri cazzi che ci sono sempre in queste situazioni. Insomma per farla breve ora come ora si scopa si e no una volta al mese, se va bene. A Nulla è valso parlarne manifestando il mio malessere; anzi da un po' pare che il sesso per lei sia solo una rottura di palle. Da qui a farmi consolare ogni tanto da qualche signorina pay (non volendo rotture di coglioni con amanti e simili)il passo è stato breve. Il mio dubbio è questo: ma possibile che le donne siano così stupide da non capire le esigenze degli uomini o siamo noi uomini ad essere troppo esigenti con loro che hanno così tante cose a cui pensare, che il sesso passa in ...esimo piano? Le pay per questo hanno quindi anche una funzione sociale, credo.

e ti va di lusso che te la ammolli una, due volte al mese... se non fosse per le pay, non mi ricorderei nemmeno se la natura gliel'ha fatta orizzontale o verticale... quindi ritieniti fortunato da un lato... dall'altro, come già detto dagli esimi colleghi puttanieri, se puoi, ovviamente senza spargimento di sangue, allontanati e defilati alla velocità della luce... tanto tra massimo un annetto non ne sentirai più nemmeno l'odore, ancorché profumata e i figli saranno sempre più il centro del suo universo... tu diventerai un piccolo asteroide che gira intorno a loro ma destinato a collassare nel tempo...

Ergo, salvati finché sei in tempo...

Tutta la mia solidarietà
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
surimo, non ci hai precisato un'aspetto secondo me molto importante e differenziante (che brutta parola ma ora non me ne viene in mente un'altra :sarcastic_hand:)

con la tipa in questione hai una relazione di convivenza? o una relazione in cui ognuno vive e dorme a casa propria?

perchè è molto piu complicato sfanculare una donna che convive con te, piuttosto che no
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
503
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Come detto da alcuni colleghi, il fatto che la da col contagocce deve farti venire il sospetto che si conceda ad altri.
Non è sicuro, ma non si può escludere.
Ti dicono di scappare, certo che se lei ti vece come una figura paterna buona solo a sganciare soldi per i figli, beh.... prendi i considerazione seriamente questa possibilità.

Ma come detto da qualcuno sopra a proposito della proprietà della casa , effettivamente anche se non siete legati giuridicamente e vivete in immobile di tua proprietà potresti prenderla nel culto veramente, metti caso non ha dove andare, oppure dice che non può vivere con i suoi (esempio: genitori malati), oppure adduce che i figli ora sono stabilizzati li e sarebbe sconveniente farli cambiare il luogo in cui abitano.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ho un amico di 46 anni, tre figli, divorziato; da molti anni ha una storia con una donna di 42, divorziata, due figli.
I primi anni non hanno voluto convivere, adesso hanno deciso di farlo e stanno comprando casa insieme.
Questo per dire che, la situazione non solo è comune a tantissime persone, anzi mi pare sia sempre più diffusa, essendo sempre più alto il numero delle separazioni. Poi le cose vanno bene o male, a seconda dei casi.
Al di la della specificità del caso, penso comunque che il sesso, in una relazione, qualunque essa sia e non dunque necessariamente fra divorziati, rimane all'apice per il tempo della sbronza iniziale. Dopo, o la relazione si evolve, trovando mille altri motivi e interessi per stare insieme, oppure è destinata a farsi sempre più debole.
L'essere umano può, forse, innamorarsi di una persona, ma non può far sesso solo con quella persona per tutta la vita. E' contronatura.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
surimo, non ci hai precisato un'aspetto secondo me molto importante e differenziante (che brutta parola ma ora non me ne viene in mente un'altra :sarcastic_hand:)

con la tipa in questione hai una relazione di convivenza? o una relazione in cui ognuno vive e dorme a casa propria?

perchè è molto piu complicato sfanculare una donna che convive con te, piuttosto che no
Soprattutto se ha compiuto l'immenso errore di acquistare casa con lei facendo mutuo!

Riducendo tutto ad i minimi termini, con le donne, è sempre questione di "pecunia".
Calcolatrice alla mano, ancora una volta, le pay costano meno delle "free" e ce la danno di piu'.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
e ti va di lusso che te la ammolli una, due volte al mese... se non fosse per le pay, non mi ricorderei nemmeno se la natura gliel'ha fatta orizzontale o verticale...
Ergo, salvati finché sei in tempo...

Tutta la mia solidarietà

quoto e sottoscrivo...... ed io sono SPOSATO...!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Salve a tutti. Se qualcuno di voi ha una situazione simile alla mia vorrei magari un' opinione o un consiglio: da alcuni anni sto insieme con una ragazza divorziata con due bambini. Tutto ok i primi tempi che ci frequentavamo, poi piano piano forse passata la sbornia iniziale lei ha cominciato ad essere sempre più distante tutta presa dai bambini, dalla scuola, dai problemi con il suo ex ed altri cazzi che ci sono sempre in queste situazioni. Insomma per farla breve ora come ora si scopa si e no una volta al mese, se va bene. A Nulla è valso parlarne manifestando il mio malessere; anzi da un po' pare che il sesso per lei sia solo una rottura di palle. Da qui a farmi consolare ogni tanto da qualche signorina pay (non volendo rotture di coglioni con amanti e simili)il passo è stato breve. Il mio dubbio è questo: ma possibile che le donne siano così stupide da non capire le esigenze degli uomini o siamo noi uomini ad essere troppo esigenti con loro che hanno così tante cose a cui pensare, che il sesso passa in ...esimo piano? Le pay per questo hanno quindi anche una funzione sociale, credo.

Cerca di non fare lo stesso sbaglio che ha fatto il tuo predecessore, se non te la da e per questo vai a pay, sei ancora in tempo, leccati il dito indice della mano destra e volta pagina.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Vorrei spezzare qualche freccia a favore della tua donna....
prima considerazione da fare: all'inizio della vostra storia quanto sesso c'era? se all'inizio era 4/5 volte al mese.....diciamo che sei ancora nella normale curva discendente in un rapporto che si stabilizza...
seconda considerazione.....una donna sola che deve crescere dei figli ha un dispendio di energie, sia fisiche che mentali, che un uomo non può nemmeno immaginare.
Quindi cerca di aiutarla nelle cose pratiche: spesa, cucinare, pulire la casa, stirare.....falle capire che può contare su di te nelle cose pratiche delle sua vita!
Le donne vanno corteggiate sempre.....purtroppo troppi uomini pensano che una donna una volta sposata di debba comportare come una pay che scopa a comando.....mi dispiace ma non è così!!!

Se la pensi diversamente rispetto a quello che ho scritto la tua unica possibilità è di mollarla e rimanere single.....la vita di coppia non fà per te!
 
Commenta
Alto