[RECE] Jenny - OTR - Nola (via Boscofangone)

Arrapao87

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
Salve,mi sono presentato nell apposito topic e quuesta è la mia prima race,fatemi sapere che ve ne pare ;)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mi pare Jenny,ma non ne sono sicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA:Via Boscofangone (dietro al vulcano buono)
NAZIONALITA': Africana
ETA': dichiarati 19 anche se pare max 16 anni..comunque ho voluto fidarmi
SERVIZI OFFERTI : Bbj, fuck,
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:25-30min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65-1.70 circa, piccolina fisicamente,faccia da bimba(cosa che non mi spiace affatto ) e un bel seno
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
ieri pomeriggio verso le 17 stavo tornando dal vulcano buono a casa mia ma mi sale l'ormone ed ho voglia di scopare.....leggo un po in giro di questa zonoa che non conoscevo e,tramite navigatore ci arrivo.
cercavo qualche gipsy o qualche troia dell'est ma nulla,solo nere!!!!
arrivato qui
https://www.google.it/maps/@40.9566...4!1sG3q7Q1UnxvtPhWW1R7Bcxg!2e0!7i13312!8i6656
noto un gruppetto di 4 nere e ormai in preda all'arrapamento più totale decido di scaricarmi....2 non mi piacciono affatto e una è passabile,ma poi vedo lei,giovane,bella,con quell'aria misto tra ragazzina e troia che a me tanto piace.
le chiedo quanto,lei dice 10 e le chiedo se lo succhiasse al naturale,ma dice no..la faccio lo stesso salire e mi guida nei campi poco dietro la stradina dove lei e le altre hanno "l'ufficio"..nel tragitto parliamo,ma in inglese perchè dice di non parlare italiano,ok,no problem,fortunatamente parlo bene l'inglese e lei apprezza..le dico che è bella che mi piace e lei apprezza e dice che anche io le piaccio(sarà vero??bho..anche se nel complesso non sono male,ma è un altro discorso questo) e che tutto il giorno erano venuti,a suo dire,solo vecchi e io ero giovane e era contenta(sono sotto i 30 ma mi porto giovane di aspetto)...la tocco e lei lascia fare,le scopro il seno e la "maneo" per tutto il tragitto...arrivati nei campi fermo l auto,scendo e le porgo il cazzo...lei mi masturba e io gioco col suo seno,mentre sta per incappucciarmi rilancio per il bbj,le offro 20 e lei accetta dopo aver visto che ero pulito...si dimentica di chiedermi i soldi e i non dico nulla...pompino scoperto senza infamia e senza lode ma avere una bella negretta, piccolina,bellina e tettuta che mi spompina mi fa indurire di brutto,e inizio a scoparle la bocca..dopo 10 min buoni di pompa lei dice "it's pussy time ,honey !!!!"( è il tempo della fica, tesoro),io dico ok e lei mi gomma...si mette a pecora e si rimette il top ,ma la fermo,glielo sfilo e lo lancio nel dietro della mia macchina,quindi inzio a scoparla a pecora tenendomi alle sue tette.....mi dice di far piano ma a un certo punto non ci ho più visto e ho iniz<iato a trapanarla letteralmente con una gran foga...lei da qualche piccolo strillo e dice di andar piano,ma vederla soffrire(in senso non del farle male sia ovvio)mi fa ingrifare sempre più!!!
dopo qualche minuto di stantuffo finalmente vengo nel preservativo e lei si ricompone....si ricorda dei soldi e le dico ok,ma prima voglio farti una foto,e lei titubante dice si ma senza la faccia.....faccio un paio di foto alle sue tette e le do 15 euro,lei dice che avevo detto 20 ma le mostro il portafogli e vede che non ho altro(in realtà avevo 50 euro ma li avevo nascosti in macchina),prende i 15 euro e le dico chje la prossima volta le darò di puù,magari in albergo......tanto vi dovevo,scusate se mi sono dilungato..ditemi se la mia race v'è piaciuta!!!

*cortesemente no foto private!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
Friuli
Se posso però una volta stabilito il compenso non si deve cambiare alla fine.
Punter si ma signori.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Se ci è piaciuta la rece??....ma tu sei un grande!!:yess:
Una rece con le foto è la perfezione....la faccia si vede, però...ed è anche carina!!
 
Commenta

Arrapao87

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
mi fa piacere vi sia piaciuta ;)
per l'andarci nuovamente non so quando potrò,spero presto...purtroppo al momento non ho la macchina e sabato,per fortuna, ho preso in prestito quella di mio padre per andare a fare un servizio al vulcano buono e,al ritorno,la negretta m ha fatto il servizietto ;)
ho provato a vedere se facesse anale ma ha detto che le fa troppo male,ho anche infilato un dito a tradimento ma ha urlato di dolore e l'ho subito levato...peccato!!

per @nevada il pattuito già sapevo di non averlo,io ci ho provato e nel caso li avesse chiesti avrei detto di non averli e mi sarei accontentato del menù classico..ci ho provato e mi è andata bene ;)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
.ditemi se la mia race v'è piaciuta!!!

*cortesemente no foto private!!
Per nulla: una delle peggiori abbia mai letto.

In primo e più importante luogo, perchè se ci si rende conto che la ragazza è minorenne, e se ne ha anche il più piccolo ma ragionevole dubbio, la si riporta alla sua postazione: la pedofilia è un reato, e pubblicare la rece lo è altrettantoi.
Poi perchè dare ad una ragazza meno del pattuito significa rubare al prossimo.
Ancor più se lo si fa volontariamente perchè le troie meritano ogni tanto di essere fottute e di non esser pagate (come postato dall'autore del topic nella sezione generalista)
Infine perchè pubblicare la foto della ragazza, carpita con l'inganno con tutto il volto, denota totale mancanza di etica e rispetto: se le ragazze lo facessero con noi?

Dopo tutto ciò, ritengo minimale l'aspetto negativo che in primis mi aveva colpito di questo topic, e cioè di definirla 'negretta'.

Mi piacerebbe conoscere i genitori di questo fenomeno: speriamo non si siano riprodotti ulteriormente.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
eh si.....
abbiamo avuto un vero LORD, tra le nostre fila... e lo abbiamo perso.... caro arrapao... ovunque tu sia, che Manitù ti conceda, nella prossima vita, di nascere, donna, troia e "negretta".... ( e magari di trovare anche 1000 stronzi, come ben sappiamo chi".... AUGH-- HO DETTO!!!
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9570...4!1s_rXFL28UTOge5eQXTk9tRQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai2
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 25+5
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, bel seno, alta circa 165 cm, faccia da porca
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, affettuosa, solare

La mia recensione

Questa mattina decido di andare nella zona di Nola dietro il Vulcano Buono perchè faccio sempre lo stesso sogno ovvero quello di scopare Jenny ma tutte le volte che vado in quella zona c'è anche una ragazza che ho caricato 2 volte molto gelosa e che, l'ultima volta che la vidi mentre stavo per caricare Jenny, lei entrò in macchina e mi disse di non caricare le altre perchè lei era molto gelosa. Prima di dirigermi in quel punto chiamo questa ragazza di nome Joy ma ha il telefono spento e allora penso che lei non ci sia a lavoro e così decido di andare a vedere di persona. Effettivamente lei non c'è ma ci sono solo 2 ragazze molto carine: una è Jenny che decido di caricare e l'altra è una sua amica che ha un fisico molto più slanciato ma io vado diritto su Jenny perchè una volta tanto che non c'è Joy sarei un pazzo a lasciarmela scappare. Prima di caricarla lei attira la mia attenzione mostrandomi un classico balletto on the street muovendo il suo bel culo al che io mi avvicino a lei e le faccio segno di salire. Ci appartiamo in uno dei campi dietro la stradina e iniziamo un po' di social che dura circa 10 minuti perchè io le chiedo e le faccio capire che io a lei non l'ho mai scopata ma che ero presente nella sua vita su facebook commentando e mettento il like alle sue foto. Lei mi ha chiesto come mi chiamavo su fb e dopo che le ho detto il mio nome e le ho fatto leggere i commenti e le sue risposte ai miei commenti mi ha iniziato ad accarezzare il viso e da quel momento si è mostrata molto affettuosa nei miei confronti. Mi ha promesso che mi accetterà su fb questa sera quando ritornerà a casa... conoscendo le black spero che non sia un'altra promessa campata in aria. Dopo questa promessa concordiamo il prezzo e quando io le faccio la classica domanda "how much?" lei mi risponde: "I don't know". In mente mia mi dico "'o sacc io?"... io le dico 20 ma voglio scoparla in culo e lei mi risponde che per il culo prende 30... alla fine io le propongo 25 prima + 5 alla fine della scopata. Dopo aver concordato il rate, io le dico di iniziare e di farlo fuori la macchina e lei accetta. Scendo dalla macchina e mi dirigo verso di lei, ci spogliamo con molta calma e mi infila il preservativo rosso che asciuga con un fazzoletto di carta e dopo che ha trovato la giusta posizione inizia un pompino di ottima fattura e senza usare le mani. Cosa che apprezzo molto è che mentre succhia alza lo sguardo e mi guarda. Dopo soli 5 minuti di bj le chiedo di girarsi perchè voglio scoparla in culo; ho aspettato tanti mesi questo momento e finalmente ero contento perchè quel momento era arrivato. E' la prima volta che il mio fratellino entra subito e con molta facilità nel secondo canale senza troppi problemi (forse perchè lei ha bagnato il buco del suo culo con la sua saliva) e tenendola per i fianchi la scopo molto bene con colpi profondi e veloci... lei si lamenta molto ma non mi ferma, siamo eccitati entrambi e continuo a scoparla molto forte fino a quando non arrivo a riempire il gommino. Forse è la ragazza black più giovane e carina che abbia mai scopato in vita mia ma è stata una bella esperienza che credo ripeterò a breve (con o senza Joy).
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Il facebook non lo dò a nessuno... mi dispiace e non chiedetemi in privato o in pubblico il facebook delle ragazze. La prossima volta non scriverò più questi dettagli e mi limiterò solo a recensire. Se volete vedere le foto andate direttamente da lei e recensite. Se credete che lei vi accetta lei non accetta nessuno.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Per nulla: una delle peggiori abbia mai letto.

In primo e più importante luogo, perchè se ci si rende conto che la ragazza è minorenne, e se ne ha anche il più piccolo ma ragionevole dubbio, la si riporta alla sua postazione: la pedofilia è un reato, e pubblicare la rece lo è altrettantoi.
Poi perchè dare ad una ragazza meno del pattuito significa rubare al prossimo.
Ancor più se lo si fa volontariamente perchè le troie meritano ogni tanto di essere fottute e di non esser pagate (come postato dall'autore del topic nella sezione generalista)
Infine perchè pubblicare la foto della ragazza, carpita con l'inganno con tutto il volto, denota totale mancanza di etica e rispetto: se le ragazze lo facessero con noi?

Dopo tutto ciò, ritengo minimale l'aspetto negativo che in primis mi aveva colpito di questo topic, e cioè di definirla 'negretta'.

Mi piacerebbe conoscere i genitori di questo fenomeno: speriamo non si siano riprodotti ulteriormente.

Sono d'accordo con te su tutta la linea. Se fossi stato un moderatore oltre ad aver bannato lui avrei anche proceduto non solo alla modifica della sua recensione ma l'avrei completamente cancellata. Per fortuna lei non è minorenne. Uno che non mostra rispetto per una ragazza è un uomo di niente. Per fortuna non siamo tutti uguali al mondo d'oggi... mi dispiace solo per queste ragazze che, a volte, si trovano a fare questo lavoro o perchè hanno i figli e quindi hanno bisogno di soldi per crescerli o perchè fanno questo lavoro contro la loro volontà. Oggi ho conosciuto lei e devo dire che è molto dolce e merita di essere rispettata... se una cosa non vuole farla non bisogna costringerla a fare quella cosa. Non è piaciuta anche a me la recensione di quel pazzo pervertito. Mi auguro di non leggere più recensioni così. E poi avrebbe fatto bene a dare il titolo alla recensione con il nome della ragazza e non chiamarla "negretta". Per fortuna che l'"ometto" non c'è più qui.
 
Commenta
Alto