[RECE] Jenny - OTR - Nola (via Boscofangone)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Beh io sono del parere che le foto opportunamente oscurate in volto, previa valutazione dei moderatori, sarebbero utili e farsi un'idea certa di come sono messe fisicamente....oltre che per riconoscerle meglio dato una foto del fisico rende meglio di qualsiasi descrizione.
Senza contare poi che per quanto oggettivi si possa essere, le prefernze personali influiscono sempre ....per me una gazzella è magra ma ben tornita (e mi mette tanto appetito) ..... per qualcuno basta che sia esile (e mi passa la fame)
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.95707...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai2+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, bel seno, alta circa 165 cm, faccia da porca
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, affettuosa, solare, calma

La mia recensione

Premetto che ho fatto un copia e incolla della mia precedente scheda tecnica su questa ragazza modificando solo pochi dettagli. Mercoledì mattina decido di andare di nuovo dalla mia nuova GFE perchè già mi mancava nonostante fossi stato da lei 2 giorni prima. :lol: Quando arrivo c'è anche Joy che subito mi riconosce e si avvicina alla mia macchina ma io ho le portiere chiuse e faccio segno a Jenny di salire anche perchè avevo preso appuntamento con lei e non potevo non caricarla. Prima di salire in macchina Jenny parla con Joy e quasi litigano ma io non ho più tempo per soddisfare Joy e così Jenny sale. Durante il tragitto Jenny mi chiede se io conoscevo quella sua amica e io le dico che l'ho caricata quando ancora non conoscevo lei e che a Joy non la caricherò più. Quando ci fermiamo io scendo dalla macchina e mi avvicino a lei... lei mi mette il preservativo (ancora rosso), lo asciuga sempre con un fazzoletto di carta e inizia a farmi una pompa molto buona tant'è che subito che me l'ha fatto diventare duro e così le ho detto di girarsi perchè volevo scoparla. Quando si gira lei subito si bagna il secondo canale con la sua saliva (ricordava dalla prima volta che io voglio il suo culo) e così la scopo con colpi lenti e profondi toccando anche i suoi bellissimi seni (dopo il suo consenso favorevole) ma, questa volta contrariamente alla prima volta non riesco a capitolare così. Allora le chiedo di girarsi sul sedile anteriore (lato passeggero) della macchina e di mostrarmi la sua bella fica depilata (mi viene voglia di leccarla tutta ma non lo faccio perchè non si può) e comincio a scoparla prima con colpi profondi e veloci per poi rallentare il ritmo fino a quando riesco a capitolare finalmente e riempire tutto il gommino rosso. Ci rivestiamo e prima di mettere in moto la macchina lei si avvicina a me e mi porge la sua guancia... voleva il bacio e io gliel'ho dato ma poi prima di scendere è lei che si avvicina a me e mi ricambia il bacio sulla guancia... sta nascendo qualcosa? ahahaha :unknw: :lol: Fatto sta che quando la riaccompagno le chiedo di scendere un poco prima perchè non voglio che Joy entri in macchina e lei subito accetta la mia richiesta. Quando passo vicino a Joy lei si mette davanti la mia macchina ma poi si sposta perchè vede che io non mi fermo e quando viene verso di me sul lato conducente io le dico che non andrò mai più con lei e che mi ha perso come cliente.

TO BE CONTINUED...
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Grazie! :wink: Ho scritto anche che ci sarà un seguito e quindi ne seguiranno altre... :ok: Eh già sarebbe magnifico! Ma stai chiedendo troppo... :lol:c'è gente che non ne scrive nemmeno una purtroppo. :sad: :punish:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
37
Reaction score
31
Località
campania
La mia recensione(cut)

dal culo alla figa sempre lo stesso preservativo? di solito fanno storie anche dalla vagina alla bocca.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Dalla vagina alla bocca fanno storie anche con me... dal culo alla vagina con lo stesso preservativo si può fare... non hanno mai fatto storie con me (anche quelle dell'est che sono le più schizzinose).
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Le puntate però sono un po' sospese perchè mi sono preso circa 1 mese di pausa da lei... dovete attendere un po' per questa storia ma le anticipazioni non posso darvele sul seguito. :rofl:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
No, ma l'ho fatto tantissimi anni fa (agli inizi). Jenny e penso anche Joy lavorano solo in macchina.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Propongo agli amministratori o i moderatori di questo forum o chiunque altro lo possa fare di cambiare il titolo a questa discussione e di sostituire "giovane negretta tettuta" con il nome della ragazza in questione: Jenny.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.95707...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai2
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, bel seno, alta circa 165 cm, capelli con le treccine (oggi)
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, affettuosa, solare, calma, disponibile

La mia recensione

Dopo aver preso appuntamento con lei ieri sera, questa mattina ritorno dalla mia piccola principessa ma quando arrivo vedo solo una mia vecchia conoscenza Joy ma di Jenny nessuna traccia. Io penso che forse starà con qualcuno e inizio a percorrere la stradina per allontanarmi da Joy ma invece Joy mi sorprende: non fa storie di gelosia e va a chiamare Jenny che era andata a fare i bisogni nei campi. :lol: Jenny mi dice qualcosa ma siamo lontani e io non la capisco e così le faccio cenno di venire da me; lei corre da me ed è uno spettacolo vederla correre perchè è uno spettacolo vedere le sue tette muoversi al vento. :) Lei mi dice che deve prendere i preservativi e il gel (è venuta attrezzata oggi) e così io vado da solo nel posto dell'imbosco e lei arriva 2 minuti dopo di me. Quando arriva corre da me e mi abbraccia e ci baciamo sulla guancia (ora si è creata una bella sintonia tra me e lei). Come sempre io raggiungo lei sul sedile passeggero davanti della mia macchina e lei mi incappuccia e inizia a succhiare (noto che lei cerca di guardarmi mentre lo prende in bocca e noto anche che lei cerca di aprire molto la bocca per non farmi sentire i denti: in effetti esce un bj molto buono). Quando le dico che era arrivato il momento di passare al fuck lei lubrifica con il gel il suo secondo canale ed entro con molta facilità dentro. La prendo per i fianchi e inizio a penetrarla per circa 20 minuti e lei, quando la penetro in profondità, emette qualche lamento di godimento ma si lascia cavalcare con molta tranquillità. Alla fine della scopata lei mi guarda con i suoi occhi dolci e io ricambio lo sguardo e le chiedo se ha provato dolore e lei mi dice di stare tranquillo perchè lei stava bene. Ci rivestiamo, entriamo in macchina e le dò il compenso che oggi non abbiamo pattuito perchè quando si pattuisce un compenso la prima volta con le ragazze africane loro lo ricordano il compenso che tu hai dato a loro la prima volta e mentre la riaccompagno io le faccio alcune domande sulla sua vita privata e lei mi risponde con molta sincerità e si lascia sfuggire anche la sua vera età che non è quella che dice ai clienti ovviamente. Alla prossima...
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: stessa posizione della mia vecchia rece
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, bel seno, alta circa 165 cm, capelli lunghi ricci pluricolore
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, affettuosa, solare, calma, disponibile

La mia recensione

Ieri mattina sogno di nuovo la mia GFE preferita degli ultimi mesi che mi porta in un luogo diverso dal solito posto pieno di alberi e di rami e foglie di alberi che strusciano su tutto il tetto della macchina (per fortuna senza graffiarlo). Durante il tragitto verso l'imbosco lei mi chiede perchè non ho fissato il classico appuntamento con lei e io le rispondo che ho voluto farle una sorpresa. Giunto a destinazione concordiamo il compenso e i servizi. Ci spogliamo e le chiedo di farlo dentro la macchina e lei accetta di fare solo bj dentro perchè in macchina non c'è molto spazio per scopare. Ininzia un bj molto buono, che faccio durare 5 minuti, in cui lei lo prende tutto in bocca senza usare le mani e usa molto la lingua e questo a me piace molto e io durante il pompino le tocco tutto il corpo (seno compreso) e lei me lo lascia fare. Ad un certo punto la fermo perchè sento che manca poco al mio arrivo e le chiedo di scoparla... lei apre la portiera della mia macchina e mi fa capire di nuovo che vuole scopare fuori... io scendo dalla macchina e la raggiungo con la testa abbassata per non prendere i rami e le foglie degli alberi in faccia e inizio a penetrarla con affondi lenti e profondi e vado avanti così fino a concludere. Anche con il gommino pieno continuo a scoparla dandole 5 affondi ma poi mi stacco perchè se si rompeva il gommino rosso erano guai. Subito dopo aver scopato vedo che lei si abbassa per fare i suoi bisogni :lol: si riveste e poi si avvicina a me e per la prima volta mi aiuta a vestirmi (mi abbottona il pantalone, mi alza la cerniera e mi tocca solo la cintura poi al resto ci penso io) mi dice di nuovo che le piaccio :yess: e poi le dò il compenso pattuito e ce ne andiamo riaccompagnandola alla base e salutandola. Quando me ne stavo andando vedo una black di mia vecchia conoscenza (Joy) che si avvicina a me solo per salutarmi e chiedermi come stavo... io le ho risposto, l'ho salutata e me ne sono andato. Purtroppo era solo un sogno anche se bello.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: COME SOPRA
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: Solare, simpatica
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel lato b e bel seno, tutto molto tonico

La mia recensione

Era da tempo che cercavo di sognare Jenny, ma il controllo dei sogni ancora non mi riesce, e quindi, dopo un po' di tempo di sogni bui, finalmente mi riesce di sognarla.
Sogno di raggiungere il posto in mattinata, e di trovare gli alieni nel posto dove stazione la ragazza, fermare un collega.
Decido quindi di lasciar perdere, e di proseguire la mia giornata, che prevedeva un incontro di lavoro in zona.
Dopo la giornata di lavoro passo di nuovo per la zona, e noto le ragazze che sono tornate al loro posto.
Faccio un paio di vasche per controllare la situazione, e decido di fermarmi, non senza qualche preoccupazione.

La ragazza è davvero bella, forse tra le più belle mai caricate.
Ascolta musica e balla, le piace ballare, e io la lascio fare, mentre ci dirigiamo al posto d'imbosco.
La strada è rovinata e bisogna stare attenti. Ci fermiamo e scendo dalla macchina andando al suo lato.
Iniziamo con un bj che devo dire non è dei migliori, ma fa il suo effetto. Intanto infilo le mani nel top e tasto il seno, grande e morbido. Dopo un minutino lei mi ferma sorridendo. Capisco che non è una cosa che gradisce o comunque penso che con un compenso più alto si potrebbe ottenere di più.
Passiamo al rai1, pecos. La vista è davvero mozzafiato, ha un corpo stupendo.
Nel mentre le squilla il telefono, lei lo guarda e lo posa dicendo "è amica". In quel momento, essendo già avventuratomi con molta paura, la paranoia gioca un brutto scherzo e, pensando che magari stavano provando ad avvertirla che erano tornati gli alieni, perdo di consistenza. In ogni caso, mentre provo a riprendermi da solo, guardandola ancora piegata, le chiedo, già aspettandomi un "NO" tassativo, se posso capitolare sul fondoschiena.
"SI"... Lei mi risponde.. SI! Mi basta sentire si che riesco a riprendere vigore, sfilo il condom rosso, e inizio a dare colpi senza barriera alle natiche mentre velocemente raggiungo l'apice e vengo sul sedere.
Ho apprezzato molto questo aspetto dell'incontro. Forse in altre circostanze non avrebbe mai acconsentito, ma oggi è andata così, e sono contento. Però ho apprezzato un po' meno il fatto che si sia pulita solo con semplici fazzoletti, successivamente le ho dato io qualche salvietta imbevuta.
La riaccompagno, e nel tragitto del ritorno noto che inizia a scavare tra i fazzoletti e gli spiccioli in auto. Le chiedo cosa stesse cercando e lei mi chiede se avessi qualche spicciolo. Riesco a trovare un paio di euro e glielo do senza problemi, anche se quest'ultima azione pure mi ha lasciato interdetto.

Detto questo, la ragazza è molto bella, e sicuramente promettendole qualcosa in più si possono ottenere bei servizi.
Igiene come sempre molto scarso, posto d'imbosco secondo me poco sicuro, e a questo punto, aggiungerei, zona sorvegliata.

In definitiva, mi aspettavo una situazione più tranquilla, e dunque mi aspettavo un incontro da 9/10.
Ma non posso che valutarla con un 7, visto le variabili che sono entrate in gioco.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Stamane ero diretto anch'io in zona e poi all'ultimo momento ho scelto di deviare altrove.
Sembra che non ci sia più un "quartiere" tranquillo.
CC, PS e PM sono ovunque.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Nostal...scusa ma non credo di aver capito...quando dici “senza barriere” intendi dire che glielo hai infilato nel rai2 senza condom??
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
No, assolutamente, semplicemente "ho schiaffeggiato" le natiche, nessuna penetrazione senza condom!
 
Commenta
Alto