[RECE] Jenny - OTR - Nola (via Boscofangone)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Riapro la discussione per segnalare qualche cambiamento che ho riscontrato dopo aver incontrato Jenny ultimamente.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Henny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: COME SOPRA
NAZIONALITA': Africana
ETA': dichiarati 20-22
SERVIZI OFFERTI : Bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: COME SOPRA
ATTITUDINE: PEGGIORATA

Racconto in breve la mia esperienza senza andare troppo nei particolari e tediarvi con le mia storie.
Passo per la zona e scorgo 3 ragazze nella postazione, tra le quali c'è Jenny.
Mi avvicino a lei, che sembra quasi maledirmi per aver scelto lei e non una delle sue due amiche.
Provo a chiacchierare ma lei è restia a scambiare due chiacchiere, nonostante mi abbia riconosciuto (e nonostante abbiamo parlato anche via telefono diverse volte).

Andiamo nel posto d'imbosco, che trovo molto tranquillo e al riparo.

Noto che la ragazza è migliorata fisicamente, è dimagrita ulteriormente, per cui adesso ha un fisico molto leggero sul quale stanno benissimo i due seni grandi e tonici. E' sicuramente tra le black più belle che vedo in giro.

Inizia con un bj svogliato, al che capisco l'andazzo e le dico che se vuole evitare possiamo lasciar perdere, e che nel caso avrà ugualmente la 10 euro pattuita, e che non mi va di farle fare cose se non ne ha voglia.

Non credo abbia capito il senso del mio discorso, e infatti continua chiedendomi di scendere dal lato passeggero.
Io la invito a salire sopra di me e lei sbuffa, a quel punto tatticamente caccio dalla tasca una 20 euro e la poggio sul cruscotto facendole capire che da parte mia ci sono tutte le migliori intenzioni. Lei segue la banconota con la coda degli occhi e la lascia lì, mentre intanto sale sopra di me.

Mentre cerchiamo la posizione giusta io provo a darle un bacio leggero sul seno (coperto) e lei fa un verso di disappunto, e lo ripete quando provo a scoprirlo. Capisco che oggi non vedrò il suo bel seno, nonostanto la 20 euro che le ho proposto.

Ma la cosa che mi fa rimanere malissimo è che lei ad un certo punto passa la manodietro la schiena e inizia a farmi un hj simulando una penetrazione.
AL che ci resto davvero male, mi sento preso in giro, soprattutto dopo che le avevo dimostrato tutta la mia disponibilità ad evitare il rapporto se non se lo sentiva.

Le chiedo di scendere, mi sfilo il preservativo, nonostante tutto le sorrido dicendole che ho capito che oggi non è delle migliori giornate e che se vuole, visto che stiamo da meno di 10 minuti assieme, può fermarsi al fresco a parlare qualche minuti con me mentre le offro dell'acqua fresca.
Lei dice di no, mette le cuffie e si isola.

Al che ci dirigiamo al pick up point.
Deluso, prendo la 20, la ripongo nella mia tasca, e le porgo una 10 euro.

Lei mi guarda, ci resta male, e se ne va.

Non vado molto fiero della mia ultima azione, ma devo dire di esserci rimasto un po' male.

L'aggiornamento rispetto a prima quindi può essere riassunto in due punti chiave:

1) MIGLIORAMENTO FISICO

2) PEGGIORAMENTO NELL'ATTEGGIAMENTO
Chiaramente spero che questa mia constatazione sia solo una cosa di giornata, o che comunque sia un problema nei miei confronti e che non si sia presentato anche ad altri colleghi.

Sarebbe utile capire se qualcuno ultimamente c'è stato e ha notato qualcosa di differente.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
A me chiede sempre di andare da lei su fb ma non ci vado mai... non la vedo dalla scorsa estate. Forse l'avrai caricata in una giornata no... non credo che sia cambiata. Poi se tu sei cliente non credo che ti tratta male. Nostal libera lo spazio nei tuoi messaggi privati che non puoi più riceverli. Ti devo scrivere una cosa importante. :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
La prima rece di chi? Quello che è stato bannato? Se fai riferimento a quella rece lì lei ha fatto bene a comportarsi così. Quello non l'ha rispettata. Il rispetto viene prima di tutto e io, se fossi stato al posto di jenny, gli avrei fatto passare la voglia di trattarla male.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Si ma attenzione io non mi riferisco a comportamenti estremamente negativi ecc...
Semplicemente mi sembra di aver notato una certa inclinazione nel mettere in pratica alcune cose tipiche di otr di basso livello (come ad esempio la finta pentrazione).
Ho creduto potesse essere d'aiuto raccontare la mia esperienza, agli antipodi rispetto quella avuta qualche mese fa
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
La prima rece di chi? Quello che è stato bannato? Se fai riferimento a quella rece lì lei ha fatto bene a comportarsi così. Quello non l'ha rispettata. Il rispetto viene prima di tutto e io, se fossi stato al posto di jenny, gli avrei fatto passare la voglia di trattarla male.

Si...di sicuro, il bannato non era stato un gentleman, ma lei si spogliava con compensi da poco (e c'era la foto, poi rimossa a dimostrarlo) ed era molto più disponibile rispetto ad ora.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.95707...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, il seno sarà una 3^, alta circa 165 cm, parrucca castana a chioma
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, affettuosa, solare, calma, disponibile

La mia recensione

In un caldissimo pomeriggio di giugno la mia auto mi porta da una mia vecchia conoscenza che non vedevo dalla scorsa estate. Vedo che oggi è sola e appena mi vede, lei fa 2 salti di gioia prima di entrare nella mia car. Durante il tragitto lei mi abbraccia e io ricambio il suo abbraccio ma nonostante l'abbraccio la vedo un poco triste e le chiedo il motivo. Lei mi risponde che deve dare alla sua sfruttatrice altri 3.000€ prima di smettere questo lavoro e lei si è scocciata di fare questo lavoro ma non può finire adesso. Io le chiedo cosa vuole fare dopo che finisce questo lavoro e lei mi risponde che vuole andare via. :mega_shok: Io faccio quello che posso consolandola un poco ma poi vedo che lei apre lo sportello e inizia a prendere il preservativo e allora io scendo dalla mia auto e la raggiungo dall'altro lato. Mi infila il condom, lo pulisce bene con un fazzoletto di carta e poi inizia a farmi un buon pompino succhiando con molta dolcezza e lasciando i segni del suo rossetto sul gommino. Durante il bj veniamo interrotti da un'auto che passa e ci vede mentre lei me lo succhia; io sentendo il rumore delle ruote ho temuto che era qualche volante e invece, per fortuna, era solo un cliente che voleva scoparsela. Lei prima dice a lui di andarsi a fare un giro e poi dice a me che lui è un suo cliente e che non mi dovevo preoccupare. A questo pounto la faccio girare e me la scopo penetrandola con un buon ritmo aumentando la velocità e sentendo i suoi lamenti arrivo a riempire tutto il gommino.
Prima di andare via volevo chiederle se mi faceva un cum on face ma poi ho lasciato perdere per paura che mi chiedesse altri soldi.
Mi rivesto e la riaccompagno al suo triste posto di lavoro e lei prima di scendere mi abbraccia di nuovo.
Lei è una ragazza molto calorosa ma credo che tutti questi abbracci siano dovuti al fatto che non ci vedevamo da quasi un anno.:wink:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Aggiornamento
Ho mantenuto i contatti in privato con la ragazza, la quale, dopo aver deciso di prendersi una pausa, ora dice di essere a Perugia, e pare proprio che almeno per ora abbia messo da parte la carriera da otr.

Lo dico perché così risparmio ad eventuali colleghi interessati un giro a vuoto.
 
Commenta
Alto