La location ideale

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
La location ideale per il punter che requisiti deve avere?

Preferite ingressi indipendenti e/o condomini.

Mi sono appassionata a leggere alcune recensioni e nel 90℅ dei casi sono tutti nei palazzi pur essendo consapevoli che qualche condomino possa intuire.

Tempo fa presi un ingresso indipendente e desistito dopo poco perché la delusione fu tale da doverlo abbandonare: Era appartato ma erano restii ad entrare perché abitava una trans, invece, nel palazzo, asserivano, fosse diverso perché nessuno sa dove va.

Mi viene da chiedere: E come la mettiamo col via vai nessuno si lamenta in questi palazzi?
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
io adoro l'appartamento in condominio.
mi da sempre la possibilità di fantasticare di andare a trovare una mia amante-amica.
il che, quando fidelizzi per bene, è un pochino vero.
e poi adoro, quando capita, incontrare la vecchietta per le scale o in ascensore e salutarla impeccabilmente con cordialità ed educazione: rende il tutto più grottesco e quindi più divertente.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
La location ideale per il punter che requisiti deve avere?

Preferite ingressi indipendenti e/o condomini.

Mi sono appassionata a leggere alcune recensioni e nel 90℅ dei casi sono tutti nei palazzi pur essendo consapevoli che qualche condomino possa intuire.

Tempo fa presi un ingresso indipendente e desistito dopo poco perché la delusione fu tale da doverlo abbandonare: Era appartato ma erano restii ad entrare perché abitava una trans, invece, nel palazzo, asserivano, fosse diverso perché nessuno sa dove va.

Mi viene da chiedere: E come la mettiamo col via vai nessuno si lamenta in questi palazzi?

beh, per come la vedo io, il top sarebbe una villetta in mezzo alla campagna, ma è evidente che non è facilmente realizzabile e comunque sarebbe costosa come soluzione.

È vero che nei grandi palazzi/alveari non si sa dove sei diretto, ma gli inquilini del piano dell'appartamento fanno presto a mangiare la foglia... d'altro canto l'entrata separata e unica non lascia spazio ai dubbi, però la mia fidelizzata ad esempio, ha un entrata a se, ma intorno ci sono solo pochissimi appartamenti e il resto sono magazzini e uffici... insomma, è molto defilato come ingresso...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
  • Creatore Discussione
  • #4
io adoro l'appartamento in condominio.
mi da sempre la possibilità di fantasticare di andare a trovare una mia amante-amica.
il che, quando fidelizzi per bene, è un pochino vero.
e poi adoro, quando capita, incontrare la vecchietta per le scale o in ascensore e salutarla impeccabilmente con cordialità ed educazione: rende il tutto più grottesco e quindi più divertente.

Mmmh interessante..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
Mi viene da chiedere: E come la mettiamo col via vai nessuno si lamenta in questi palazzi?
Minchia se si lamentano. Soprattutto le mogliettine racchie appassite che rosicano abbestia.
Io preferisco l'ingresso indipendente. E se qualcuno mi vede in strada mentre entro o mentre esco me ne strasbatte amabilmente le palle.

Una volta, invece, in un palazzo un vecchiaccio impotente impiccione dopo una scopata spaziale con una tipa mi chiese sul pianerottolo con tono inquisitorio: "lei chi è?"
E io risposi: "Tromb, James Tromb" ;)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
  • Creatore Discussione
  • #7
Minchia se si lamentano. Soprattutto le mogliettine racchie appassite che rosicano abbestia.
Io preferisco l'ingresso indipendente. E se qualcuno mi vede in strada mentre entro o mentre esco me ne strasbatte amabilmente le palle.

Una volta, invece, in un palazzo un vecchiaccio impotente impiccione dopo una scopata spaziale con una tipa mi chiese sul pianerottolo con tono inquisitorio: "lei chi è?"
E io risposi: "Tromb, James Tromb" ;)

Fammi capire quindi la location ideale è l'ingresso indipendente? Dipende dalla zona o da altri fattori?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Minchia se si lamentano. Soprattutto le mogliettine racchie appassite che rosicano abbestia.
Io preferisco l'ingresso indipendente. E se qualcuno mi vede in strada mentre entro o mentre esco me ne strasbatte amabilmente le palle.

Una volta, invece, in un palazzo un vecchiaccio impotente impiccione dopo una scopata spaziale con una tipa mi chiese sul pianerottolo con tono inquisitorio: "lei chi è?"
E io risposi: "Tromb, James Tromb" ;)

bravo... sei stato serafico... :ok:... io per come son fatto avrei risposto veramente seccato "ma a te che cazzo te ne frega di chi sono?"
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ovvio, soprattutto all'inquilino/a... il cliente, in particolare se occasionale, se ne sbatte altamente le palle, ma chi resta, ergo la meretrice, ne dovrà sopportare di rotture di scatole da parte di quelli che non si fanno mai i cazzi loro... e ce ne sono un'infinità... io li ammazzerei tutti!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
Fammi capire quindi la location ideale è l'ingresso indipendente? Dipende dalla zona o da altri fattori?
Dipende da niente. Ovunque sia lo preferisco al condominio per una questione di comodità, arrivi, entri e nessuno ti rompe il cazzo, dal portinaio al condomino deficiente.
bravo... sei stato serafico... :ok:... io per come son fatto avrei risposto veramente seccato "ma a te che cazzo te ne frega di chi sono?"
Solo perchè avevo le palle e soprattutto il cervello svuotati dalla scopatazza ed ero in pace con il mondo. Se dovevo ancora scopare avrei tirato fuori qualche francesismo. Tipo una volta in Giacosa a Milano, la segretaria rincoglionita mi aveva fatto citofonare ad un numero sbagliato e rispose una signora protestando che tutti citofanavo lì. E visto che ancora dovevo scopare ed ero quindi sul piede di guerra le risposi duro:"Eh si non rompere il cazzo!"
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
si, ma come detto poco sopra, la gente di farsi i cazzi suoi mai?... io sono abituato a farmi i miei e non impicciarmi di quelli degli altri... che mi frega chi sei e chi non sei?... e quando l'ho saputo?... che ci faccio?... mah...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Lo so anche io mi faccio i fatti miei ma le racchie e i mariti di queste ultime sono dei veri e propri rompiscatole, come se una trans non potesse avere un suo harem! Certe volte le prenderei a sberle perché poi quando entrano il macellaio, idraulico e salumiere per loro tutto è normale guai se entrano in casa nostra si inventano cazzate abnormi.

Per non parlare poi di quelli che hanno la trans nel condominio e fanno recensioni strampalate e pensano di farla franca che non saranno riconosciuti e che puntualmente te li ritrovi a sbavare perché chiedono amicizia su fb.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
di quelli che non si fanno mai i cazzi loro... e ce ne sono un'infinità... io li ammazzerei tutti!

La legge parla chiaro se si viola la privacy di una persona, noi trans siamo le più tartassate da questo fitto sistema di annientamento condominiale. Ripeto le racchie sono pericolose!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Condominio. Preferisco condominio. Anche perchè non sono mai stato in una casa con ingresso indipendente. Penso che da più nell'occhio. Invece in un condominio, una volta che hai varcato il portone principale, puoi andare da qualsiasi parte.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Hotel/Motel, la mia location ideale.
Il loft è di ripiego, se proprio non esiste la comodità dell'hotel, dunque che sia condominio, villetta singola o a schiera, poco importa.
Non ho mai vissuto il problema di incontrare o essere visto dai vicini. E in tutta sincerità, di problemi non ne ho avuti mai, tranne una volta che ho litigato col portiere in un condominio, perchè non mi ha fatto salire, affermando che li non abitava nessuna Ester.
Uscito incazzato, richiamo la ragazza e scopro di aver sbagliato di un civico: ero entrato al 26 anzicchè al 28.
Il problema vero, della mia preferenza, è che in qualsiasi loft, condominiale o appartato, le lenzuola non saranno mai cambiate ad ogni cliente e la cosa, in qualche modo mi disturba. Non è solo un problema di germi e batteri. Per carità, prendo treni, piscio nelle toilette pubbliche, bevo caffè nelle stazioni ed aeroporti. Figuriamoci quanti virus mi avvolgono quotidianamente.
Ma il letto è diverso. Ognuno ha le sue paturnie, io preferisco i motel. Che poi hanno anche il loro fascino trasgressivo, se vogliamo dirla tutta.
Abbiate pazienza.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Provate un po' tutte le tipologie:
palazzi-alveari nelle loro varie stratificazioni: dagli ex-garage ai seminterrati ai piani terra (che sono i più frequenti), dai piani intermedi agli ex-lavatoi in cima
palazzi e palazzine varie
villette e villette a schiera
case indipendenti, case a mezza-campagna e casette in piena campagna, nel nulla più nulla
dagli ingressi indipendenti ai comprensori consorziali con vigilantes alla sbarra
hotel, B&B e pensioncine varie (mi manca il motel)
e non ho mai avuto problemi legati alla location tranne quella volta che rimasi bloccato fra il portone che mi ero chiuso alle spalle ed il cancelletto su strada che non avevo aperto dall'interno... notte fonda, telefono della pay staccato... quindi scavalchella, ma niente di che
la differenza la fa soltanto chi sta dentro la casa in cui si entra
e finché non ci si mette piede non lo si può sapere.
Comprendo che qualcuno possa farsi maggiori scrupoli andando a trovare un trans
difatti una delle mie peggiori ultime esperienze, forse la peggiore in assoluto, l'ho avuta andando a visitare una pay che era – a mia insaputa – assieme ad un trans in una palazzina di pochi appartamenti in un quartiere problematico. Se vi va di leggerla, qui c'è il richiamo al racconto (ometto la scheda che ho poi inserito nello spazio rece):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21251&p=1694969#post1694969
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
19
Località
San Benedetto del Tronto
Per la mia esperienza....ti posso dire che mi piacciono molto per la privacy i condomini con appartamenti ad uso prettamente estivo!
In estate essendo pieni di turisti nessuno fà caso a nessuno.....in inverno sono abbastanza vuoti o con condomini di passaggio!
Nelle grandi città preferisco i residence.....
Non mi piacciono gli appartamenti ad ingresso indipendente perchè se uno dei vicini vuole fare lo stronzo si è facilmente "fotografabile"....
Come non mi piacciono i condomini tradizionali con gli altri condomini che ti guardano come un tossico....oltre al fatto che si è a rischio controlli da parte delle autorità!
 
Commenta
Alto