[RECE] Ana - OTR notturna - Bologna (Viale Roma)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR NOTTURNA
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIALE ROMA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: moretta col capello corto da maschietto,bel sorrisetto vispo
ATTITUDINE: tirocinante

LA MIA RECENSIONE:

trattasi di quella bella fighetta compare della Elena new-entry albanacca che avevo recensito..
rispetto a questa sosta dall'altra parte della strada..la riconoscete per il capello piuttosto corto da maschietto che pero' fa' risaltare i bei lineamenti e il dolce sorriso..
parla con difficolta' la nostra lingua..per cui occorre essere elementari....
ed anche per i "pacchetti" non conosce bene le tariffe otr nostrane tant'è che per bbj(ma tassativamente no cim)chiede 40 e per scopare 30...per cui proporrebbe bbj e rai 1 a 60 ..con breve contrattazione ridotto ai normali 50...
la location del trombo è la stessa dell'elena..relativamente tranquilla ma trattasi pur sempre di un locale "pubblico" con un certo rischio di ..controllo..
anche a lei propongo di spostarci un po'..piu' in la'..e non fa troppe storie..

indossa dei bei pantacollant aderenti con un motivo floreale..
se li tira giu'..si solleva la maglia su ma ahime'..no il reggiseno..chiedo di tirarlo su..ma mi dice di NO!...vabbe'..non voglio insistere troppo per non creare eccessivi attriti iniziali consideratane anche la apparente freschezza/inesperienza..

salviettatura previo esame del fringuello a luce ben accesa..
il bbj è certo gradevole anche se si nota inesperto e limitato .diciamo sufficiente...
l'eccitazione cmq è alta dato il livello estetico con le cosciotte e le chiappette che al tatto mi sembrano notevoli..il fingering deve essere superficiale assai perche' senno' attacca con un ..NO DENTRO! che evidentemente è una delle frasi che conosce meglio....:pleasantry:

un dito glielo metto pure nell'orifizio anale chiaramente cercando di essere il piu' possibile delicato ..
me lo concede abbastanza ma come cerco di approfondire inizia a lamentarsi e cerca di levare la mano..
chiaramente l'anale non rientra nel menu'..come nemmeno i baci purtroppo..

insomma il fingering di quel bel corpicino ha un'effetto piu' che buono sul fratellino che poi ingoldonato inserisco in posizione pecos che mi concede, almeno quella, senza alcuna lamentela..

dopo un po' di affondi anche lei inizia come la elena,anche se ben piu' lievi della compare,
con dei gemiti non credo di dolore..:w00t:
per cui ,complice dito infilato dietro (un po' forzato dato che mica vorrebbe) riesco a venire una seconda volta dopo una precedente eiaculata non troppo tempo prima nella stessa sera..e non era mica cosa scontata data la mia non piu' giovincella eta' ..

nel social gentile..
ma si fa parecchia fatica cmq a comunicare..

in definitiva una new-teen gradevole anche se inesperta e con un po' troppi paletti.
esteticamente per me è un 7(decisamente bellina...le tette sul piccolo cmq direi,purtroppo non le ho pervenute)....

a voi la palla punteruoli..:yess::pleasantry:
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Grazie della rece condivisa... Peccato che dal racconto sembra più la fatica del gusto :scratch_one-s_head:. Tra divieti, e frenate cosa rimane ? Una bella proposta sarebbe partire con una offerta bassa e vedere se aggiungendo qualcosa alla slot machine qualcosa ne esce :whistle3: . Altrimenti che resti in attesa ... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
ma no Ralf..certo non è stata esaltante..ma come teen e freschezza mi ha cmq ingrifato nonostante i.. limiti che ho cercato di non vedere per via della sua inesperienza..

un 30ello ce lo spenderei considerata la buona estetica che non guasta di sti grami tempi otr..:whistle3:
 
Commenta
Alto