Tattica d'approccio

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
Poche e semplici regole per trombare free
Flirtate con lei senza ritegno un giorno e non cagatela il giorno dopo , solo cosi vi chiamera' ogni cinque minuti per uscire con voi
Le donne (QUASI TUTTE) sembrano avere una dipendenza naturale dai sentimenti alcune che ho conosciuto anche dalle sostanze alcoliche .Tuttavia non basta ovviamente una bottiglia di vino per portarsele a letto .Ci vogliono un po' di fantasia , un paio di bugie e la giusta miscela di dolcezza e perversione .La donna ha bisogno di credere che in fondo in fondo avete un anima buona , altrimenti non sara' in grado di giustificare tutto il sesso scottante che verra' dopo .
L' immaginazione da' loro la stessa soddisfazione del far sesso .I messaggini romantici le sciolgono e vi faranno guadagnare punti , come avere la fedina penale sporca , andare dallo psicanalista o fare uso abituale di droghe.
Molte donne che ho conosciuto erano animate da spirito di crocerossina . Se in passato avete fatto qualche orgia , avete avuto un flirt omossessuale con un vostro compagno di liceo , o avete anche solo un paio di parenti in manicomio , attirerete sicuramente la sua attenzione.
Tra un sorriso e un bacio siate il piu' romantici possibile e lusingatele dolcemente .Quando vi tufferete tra le coperte saranno 9 settimane e 1/2 . E cosi l' Universo vi ricompensera' per aver sopportato tutte le loro sciocchezze sdolcinate .
Ah dimenticavo dopo che ve l' hanno data si sentiranno in diritto di invadere la vostra vita privata , giudicare le vostre amanti , e incolparvi dei loro fallimenti.
Biasimarvi per la fine della vostra storia e' un must , anche se e' stata lei ha tradirvi, non aspettatevi delle scuse perche' le ignorano sempre sfacciatamente le proprie colpe e non cercate di litigare con loro altrimenti vi sembrera' di essere rimasti intrappolati con la testa in un alveare .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Tuttavia non basta ovviamente una bottiglia di vino per portarsele a letto .Ci vogliono un po' di fantasia , un paio di bugie e la giusta miscela di dolcezza e perversione .La donna ha bisogno di credere che in fondo in fondo avete un anima buona , altrimenti non sara' in grado di giustificare tutto il sesso scottante che verra' dopo .
L' immaginazione da' loro la stessa soddisfazione del far sesso .I messaggini romantici le sciolgono e vi faranno guadagnare punti , come avere la fedina penale sporca , andare dallo psicanalista o fare uso abituale di droghe.
Molte donne che ho conosciuto erano animate da spirito di crocerossina . Se in passato avete fatto qualche orgia , avete avuto un flirt omossessuale con un vostro compagno di liceo , o avete anche solo un paio di parenti in manicomio , attirerete sicuramente la sua attenzione.
Tra un sorriso e un bacio siate il piu' romantici possibile e lusingatele dolcemente .Quando vi tufferete tra le coperte

tempo di realizzo dell'operazione ed investimento monetario? io ho voglia di portarmela a letto adesso e forse realizzerò tra qualche settimana (a dir poco)...
Preferisco le pay :D
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Secondo me il motivo per cui tanti impazziscono a cercare di capire cosa bisogna fare per conquistare una donna è che non hanno capito il concetto più elementare: NON E' IMPORTANTE COSA SI FA MA CHI E' A FARLO.

Ci sono tipi che piacciono e tipi che non piacciono, è questa la triste verità che molti non vogliono accettare. Se sei insicuro, timido, impacciato etcetera etcetera puoi atteggiarti da James Bond ma farai solo ridere i polli. Un giorno fai il romantico e nella sua testa sei già etichettato come sfigato, il giorno dopo non la caghi e lei si sarà dimenticata della tua esistenza. Provi a stupirla e lei al massimo farà la faccia sorpresa come a volerti dire "ma questo è tutto scemo". Quell'impasto ottimale di amore e crudeltà va bene se c'è la farina giusta, in altre parole se la donna ne è attratta.

L'istinto della crocerossina è un'altra cosa vera ma va interpretata. Ancora una volta: per chi? Per l'uomo tormentato e dannato, MA CHE PIACE? O per il paranoico problematico fragile come il cristallo?

Ho conosciuto gente rimbambita da quei corsi di seduzione che pompavano l'autostima ma che poi, alla lunga, rivelavano tutta la loro inefficacia. E' più facile fregare il diavolo che non una donna. La quale già al primo sguardo ti ha fatto la radiografia dell'anima che i migliori psicologi a confronto sono dei dilettanti.

E questo per un motivo basilare, che è talmente fragile e insicura che un uomo che lo è altrettanto le fa una paura fottuta.

Ho letto qualcosa riguardo la tempistica. Una donna che la tira per le lunghe, dove per le lunghe, intendo più di mezz'ora, non ve la darà. Starà cercando tutti i motivi di questo mondo per squalificarvi ai suoi occhi perchè terrorizzata dal fare la scelta sbagliata con tutti i riflessi paranoidali del caso. E se sta cercando tutti i motivi di questo mondo è perchè ha ravvisato qualche segnale che non la convince.
Per barricare le proprie insicurezze lei è in grado di usare l'intelligenza in un modo che farebbe impallidire Archimede redivivo. Poi magari se le spieghi che alla guida deve dare la precedenza a destra non c'è verso di farsela entrare :). Ma che ce volete fà... questo animale bizzarro è croce (per molti) e delizia (per pochi).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
. Ora stavo pensando di prepararmi dei biglietti con nome e telefono a modo biglietto da visita per massimizzare le probabili trombate,

No dai, dimmi che era una battuta.

Dolmer ti ha detto già quasi tutto.

Oblomov ha fatto una buona sintesi.

Io aggiungo solo che devi essere in grado di ASCOLTARLA, mezzo questo per non solamente sentire la sconosciuta di turno, ma per percepirla.

Avere l'abitudine di andare a pay ovviamente allena all'esatto contrario (cioè a fare sesso senza neanche dover rivolgere loro la parola). In ogni caso, se ti poni come obiettivo il fare sesso il giorno stesso dell'incontro, allora o ti iscrivi ad Hogwarts oppure inizia a frequentare discoteche rumene (in Italia, ovviamente) arrivandoci con il macchinone, ordinando champagne e avendo le tasche del pantalone piene di bustine.
 
Commenta
Alto