[RECE] LADY SCARLET - MILANO - SITO PERSONALE

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Scarlet
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ladyscarlet.net/
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BDSM/FETISH, FootFetish, Strap-on, Dominazione, Umiliazione, Pissing, Facesitting, Umiliazioni, Mistress, Giochi di ruolo
SERVIZI USUFRUITI: FootFetish, Facesitting, Pissing, Giochi di ruolo, Dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 200 per il gioco di ruolo da me scelto
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, fisico allenato, bel seno rifatto, piedi stupendi
ATTITUDINE: Simpatica e molto attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno interno cortile, alcuni scalini all'ingresso e 5/6 scalini per scendere poi a livello del cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152576xx


Esperienza ed incontro veramente ESALTANTE (naturalmente per gli amante del genere).
Ho seguito per diverso tempo Lady Scarlet tramite i suoi vari siti su Facebook, poi finalmente la scorsa settimana ingolosito da alcune proposte lette sul suo sito (una lista di possibili Giochi di Ruolo) ho deciso di fissarmi un appuntamento con Lei. Riceve a Vercelli, a Milano e spesso è in giro per tour in varie città.
Al primo contatto telefonico voce molto sensuale e gentile, fissiamo la data dell'incontro e gli esplicito il gioco di ruolo che vorrei fare, lei mi chiede in quel contesto a quali pratiche di dominazione sarei interessato che poi ci penserà lei ad inserirle nel gioco. Perfetto è proprio quello che desideravo, non avere un copione già prestabilito alla lettera ma affidarmi alla sua fantasia.
Il gioco di ruolo desiderato era "la matrigna cattive e stronza"
:w00t: :w00t: appena entrato nel suo Dungeon mi sono trovato davanti una DEA dai capelli lunghi e rossi che entrata già nella parte della matrigna stronza comincia ad umiliarmi verbalmente e a rimproverarmi per il mio scarso rendimento scolastico al liceo ...........il gioco è iniziato e devo dire che con grande maestria ha fatto subito entrare anche me nel ruolo. Dopo vari strusciamenti, leggeri schiaffi, umiliazioni verbali mi ordina di denudarmi e sdraiarmi ai suoi piedi e mi ordina di adorarli e leccarli, mi soffoca, mi schiaffeggia sempre con i suoi magnifici piedi, me li infila in bocca continuamente ed io li lecco avidamente. Poi mi benda, mi lega le mani ai piedi del letto e comincia a giocare con il mio membro prima con i piedi, poi con le mani e infine sento le sue magnifiche tette strusciarsi sulla mia cappella, si soffermano sul mio membro e poi le sento risalire per tutto il mio corpo fino ad arrivare sulla mia faccia e ricevo l'ordine di leccarle avidamente, naturalmente non me lo faccio ripetere 2 volte. Contemporaneamente percepisco che Lei è completamente sdraiata su di me e sento un calore intento e dell'umido sul mio cazzo è Lei che si diverte a strusciare il suo sesso su di me, sono in estasi, il tutto naturalmente condito da insulti e frasi inerenti il nostro gioco di ruolo. Poi mi sbenda e maestosamente si pone in piedi direttamente sulla verticale della mia faccia, una visione DIVINA :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: e lentamente scende sulla mia faccia sento un meraviglioso profumo di figa, mi soffoca con le sue cosce e natiche sode e sento il suo meraviglioso buchetto poggiarsi diritto sulla mia bocca ed inizio un intenso e profondo anal-rimming mentre Lei gioca con la mia cappella a volte schiaffeggiandola e in altri momenti scappellandomi violentemente. Faccio fatica a non venire ma Lei assolutamente mi ordina di non farlo, deve completare la sua opera di umiliazione. Dopo numerosi altri "giochini" vari arriva la punizione "esemplare" la "sottomissione" completa, il suo sigillo, il suo marchio, maestosa e con il suo corpo statuario nudo e meraviglioso si alza e mi inonda con la sua calda pioggia dorata, mi spruzza in faccia, in bocca sul cazzo ed io vengo con una immensa goduria fisica e mentale. Sono entusiasta, esperienza molto positiva, lei è stata attivissima e coinvolgente,ha saputo recitare ed entrare nel ruolo che le avevo chiesto in modo eccellente, non ha mai smesso un minuto di parlarmi e di coinvolgermi. Finito mi sono fatto una bella doccia e ho socializzato con lei per un buon quarto d'ora. Mi sto già organizzando per ritornarci....devo solo scegliere il nuovo gioco di ruolo!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • lady.jpg
    lady.jpg
    21,9 KB · Visite: 614
Commenta
Alto