[RECE] Massaggio Thailandese Tantra - Molfetta (BA) - Massaggiami.net

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio_6853_Massaggio-thailandese-tantra
CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Thailandese + Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80 base, 100 body to body
COMPENSO CONCORDATO: 100 body to body
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60 min circa
ATTITUDINE: Buona, simpatica, sa quel che vuole, garbata
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34005022xx


Salve a tutti, mi scuso per il ritardo di questa rece, ma mi ripromettevo di farla appena possibile, ed eccomi qua. Ho visitato la tizia a Molfetta due volte, la prima incuriosito da un annuncio su bakeka (che adesso non c'è più) e la seconda per verificare eventuali miglioramenti o maggiori concessioni. Ilaria riceve in un suo centro estetico a Molfetta, zona abbastanza a ridosso del centro storico, più o meno, con parcheggio relativamente comodo (a seconda dell'orario). Una cosa è certa: fisicamente è la migliore tra tutte le massaggiatrici conosciute, non c'è gara. Pelle liscia, di viso non colpisce granché, frangetta alla Betty Page, ma il fisico è da sballo: una quarta di seno naturalissima e morbidissima, due bellissime gambe, culo non brasiliano, ma comunque notevole, altezza media. L'accoglienza è molto garbata, è passato qualche mese dall'incontro, ma ricordo ancora bene: dice di essere stata in Thailandia a studiare, di conoscere varie pratiche. Riceve in uno studiolo confortevole, con una buona atmosfera, con possibilità di doccia prima e dopo. Credo sia l'interno dello stesso centro estetico che dà sulla strada, e nel quale da estetista completa qual è, svolge vari trattamenti (non solo massaggi, ovviamente).

Scelgo di fare un body to body, si parte completamente nudo a pancia in giù e i suoi tocchi sono abbastanza buoni, da una che sa cosa sta facendo. Nulla di così duro come massaggio, anzi, lei chiede spesso se può affondare e robe simili.Dopo circa 20 minuti, ci si gira. Lei è pure completamente nuda e dopo essersi strusciata già dal lato B, comincia a massaggiare tutto il Lato A (piedi, gambe, ecc.), per poi passare a un discreto corpo a corpo. E con quel ben di Dio c'è da mantenersi, perché è davvero notevole. Nonostante abbia una buona chiacchera, mantiene strategicamente un minimo di distanza, non dà completa confidenza, anche se poi sta al vostro comportamento e a ciò che dite stabilire più o meno feeling. Con me si è aperta abbastanza (così mi è parso): ma niente FK, non lo fa. Per il resto il corpo a corpo è molto sensuale e l'HJ finale molto ben fatto, ha anche detto che le piace dedicarsi alla pratica, e così è stato.

Niente BJ, sono andato la seconda volta per capire se ci si potesse spingere a qualcosa in più, ma così non è stato. La seconda volta si è ripetuto lo stesso schema, anche se il tutto sarà durato 10 minuti in meno, forse (ero anche l'ultimo della giornata se non ricordo male). Mi ha parlato anche di 4 mani con una certa Samantha (solo nel week a quanto pare), ma bisogna avvisarla con un po' di preavviso, nel richiedere il 4 mani, che comunque, a mia memoria, non va sotto i 180-200 euro. Però, a detta sua, Samantha qualcosa in più potrebbe concederla. Questo è quello che ricordo, ma è passato un po' di tempo, adesso non so se le cose stiano ancora così. Di certo non è un'improvvisata, ed è molto garbata e disponibile. E sa il fatto suo in fatto di massaggi.

Come link mi risulta rimasto in rete solo quello che ho indicato (quella della foto centrale potebbe essere lei). Non pubblica su bakeka da parecchio, ma anche prima ce n'era solo uno per moltissimi mesi: non è una che pubblica sistematicamente, probabilmente non ne ha bisogno, anche perché il massaggio sensuale non è la sua prima attività. Ma arrotondare, evidentemente, non fa mai male. Credo sia la classica vera estetista che non disdegna, con buoni clienti, di fare anche dei finali. Credo difficilmente possa concedere altro, oltre quello che ho scritto, ma per saperlo bisognerebbe provare ad andarci più volte.
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #2
Un chiarimento sul link che ho inserito: ho notato che cliccando su "Chiamami" viene fuori un numero sconosciuto, che non mi pare c'entri nulla con la tizia in questione. Gugolandolo, si parla di tutt'altro centro, addirittura cinese e a Bari (con tanto di mappa). Non so il perché di questa discordanza, ma l'index a cui faccio riferimento è nel testo del messaggio. È l'unico link che ho trovato nel web con l'index di questa Ilaria a Molfetta, da cui sono stato.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Dopo un attenta lettura della tua recensione e dopo aver speso un ora abbondante per fare un approfondita indagine sono riuscito ad individuare il centro in quesione ma sicurezza al 100% l'avró quando andró e se andró a testare. Non credo ti abbia "trattato" la titolare cmq. Se si tratta di loro credo meritino davvero.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
233
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio_6853_Massaggio-thailandese-tantra
CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Thailandese + Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80 base, 100 body to body
COMPENSO CONCORDATO: 100 body to body
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60 min circa
ATTITUDINE: Buona, simpatica, sa quel che vuole, garbata
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34005022xx


Salve a tutti, mi scuso per il ritardo di questa rece, ma mi ripromettevo di farla appena possibile, ed eccomi qua. Ho visitato la tizia a Molfetta due volte, la prima incuriosito da un annuncio su bakeka (che adesso non c'è più) e la seconda per verificare eventuali miglioramenti o maggiori concessioni. Ilaria riceve in un suo centro estetico a Molfetta, zona abbastanza a ridosso del centro storico, più o meno, con parcheggio relativamente comodo (a seconda dell'orario). Una cosa è certa: fisicamente è la migliore tra tutte le massaggiatrici conosciute, non c'è gara. Pelle liscia, di viso non colpisce granché, frangetta alla Betty Page, ma il fisico è da sballo: una quarta di seno naturalissima e morbidissima, due bellissime gambe, culo non brasiliano, ma comunque notevole, altezza media. L'accoglienza è molto garbata, è passato qualche mese dall'incontro, ma ricordo ancora bene: dice di essere stata in Thailandia a studiare, di conoscere varie pratiche. Riceve in uno studiolo confortevole, con una buona atmosfera, con possibilità di doccia prima e dopo. Credo sia l'interno dello stesso centro estetico che dà sulla strada, e nel quale da estetista completa qual è, svolge vari trattamenti (non solo massaggi, ovviamente).

Scelgo di fare un body to body, si parte completamente nudo a pancia in giù e i suoi tocchi sono abbastanza buoni, da una che sa cosa sta facendo. Nulla di così duro come massaggio, anzi, lei chiede spesso se può affondare e robe simili.Dopo circa 20 minuti, ci si gira. Lei è pure completamente nuda e dopo essersi strusciata già dal lato B, comincia a massaggiare tutto il Lato A (piedi, gambe, ecc.), per poi passare a un discreto corpo a corpo. E con quel ben di Dio c'è da mantenersi, perché è davvero notevole. Nonostante abbia una buona chiacchera, mantiene strategicamente un minimo di distanza, non dà completa confidenza, anche se poi sta al vostro comportamento e a ciò che dite stabilire più o meno feeling. Con me si è aperta abbastanza (così mi è parso): ma niente FK, non lo fa. Per il resto il corpo a corpo è molto sensuale e l'HJ finale molto ben fatto, ha anche detto che le piace dedicarsi alla pratica, e così è stato.

Niente BJ, sono andato la seconda volta per capire se ci si potesse spingere a qualcosa in più, ma così non è stato. La seconda volta si è ripetuto lo stesso schema, anche se il tutto sarà durato 10 minuti in meno, forse (ero anche l'ultimo della giornata se non ricordo male). Mi ha parlato anche di 4 mani con una certa Samantha (solo nel week a quanto pare), ma bisogna avvisarla con un po' di preavviso, nel richiedere il 4 mani, che comunque, a mia memoria, non va sotto i 180-200 euro. Però, a detta sua, Samantha qualcosa in più potrebbe concederla. Questo è quello che ricordo, ma è passato un po' di tempo, adesso non so se le cose stiano ancora così. Di certo non è un'improvvisata, ed è molto garbata e disponibile. E sa il fatto suo in fatto di massaggi.

Come link mi risulta rimasto in rete solo quello che ho indicato (quella della foto centrale potebbe essere lei). Non pubblica su bakeka da parecchio, ma anche prima ce n'era solo uno per moltissimi mesi: non è una che pubblica sistematicamente, probabilmente non ne ha bisogno, anche perché il massaggio sensuale non è la sua prima attività. Ma arrotondare, evidentemente, non fa mai male. Credo sia la classica vera estetista che non disdegna, con buoni clienti, di fare anche dei finali. Credo difficilmente possa concedere altro, oltre quello che ho scritto, ma per saperlo bisognerebbe provare ad andarci più volte.

Controllando ora l'annuncio, sulle indicazioni stradali la location sembra essere non Barletta, ma Bari....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
È Molfetta, non è mai stata Barletta. Ho spiegato che questo annuncio è l'unico rimasto in rete (perciò l'ho inserito). Ma ha diverse incongruenze, tra cui la location e il numero inserito in "Chiamami" che non corriponde alla tizia. Tutto il resto è attendibile :)
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Ció è dovuto purtroppo alla scarsa serietà dei siti di annunci. Cmq è Molfetta la ciità lascia perdere l annuncio è stato riciclato dal sito di incontri.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
È chiaro. Quell'annuncio l'ho messo solo perché contiene l'index intero della massaggiatrice, altrimenti non avrei neanche potuto recensire.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao Malaspina. Il link del centro massaggi di Molfetta non è più funzionante. Hai qualche Info per ritrovarlo?
Purtroppo con il numero di telefono incompleto non trovo nulla..
Grazie sia x la recensione che x le Info.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/massaggio-thailandese-tantra/
CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80 base, 100 body to body
COMPENSO CONCORDATO: 100 body to body
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m circa
ATTITUDINE: Buona, sa ciò che sta facendo
REPERIBILITA': può migliorare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34005022xx
Premetto che e da un po' di tempo che sono stato dalla signorina ma recensisco solo adesso.
La mia recensione non si discosta di molto da quella del buon Malaspina che colgo l'occasione di
ringraziare per la sua recensione che mi ha consentito di trovare con un minimo di sforzo da parte mia la signorina in oggetto anche senza un link valido ne un annuncio. Detto ciò mettersi d'accordo con lei non è molto facile è una normale estetista con una vita come quella di tutti quanti ci tiene molto alla privacy come ognuno di noi del resto è difficile gestire una vità normale e poi praticare i massaggi che piacciono a noi nello stesso giorno e nello stesso ambiente dunque capisco il perché non sia di immediata reperibilità e conceda queste parentesi in orari particolari. Una volta arrivato in loco mi apre la stessa ragazza che risulta essere descritta magistralmente da Malaspina. Niente di più ne niente di meno. Chiedo la doccia e mi viene concessa, nel frattempo lei va a prepararsi. Torna nel mentre che io esco dal bagno, di primo impatto mi guarda ma abassa subito lo sguardo, particolare questo che mi piace davvero tanto sembra essere un tipo timido. Posso ammirarla è davvero ben fatta un seno stupendo e 2 belle gambette mi è piaciuta di visto. Si parte con il massaggio davvero molto ben fatto e con un bel tocco passaggi davvero molto sensuali e lo sfioramento del suo corpo durante il normale massaggio è davvero piacevole sul lato B. Non molta differenza dal collega Malaspina per tutto il resto del massaggio la ragazza è bella e sa come farsi desiderare e sta bene. Finale non entusiasmante ma davvero ben fatto e partecipato. Probabilmente ci torno. Circa il contatto ben disponibile a darlo ai colleghi meritevoli circa i lurker aguzzate l'ingegno e impegnatevi a trovarlo non è difficile chi cerca trova disse un tale che a breve festeggia il suo compleanno. :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/...andese-tantra/ (link datato)
CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-33 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 body massage 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100 body
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
ATTITUDINE: Buona, sa ciò che sta facendo
REPERIBILITA': latitante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna nel centro estetico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34005022xx

Recensisco una vecchia (neanche tanto) conoscenza di Molfetta.
Per la serie “a volte ritornano”, mi ritorna in mente lei, si fa chiamare Ilaria ma più probabilmente si chiama Maryna.
Non mette più annunci da un bel po’ di tempo, o almeno così mi risulta, infatti il link che posto è della recensione precedente alla mia (me ne scuso, ma non ne trovo altri).
Cercando il suo numero di telefono sul principale social network si risale alla pagina del centro estetico “Beauty Bellezza&Benessere di Marina xxx”, quasi sicuramente suo o di sua gestione. Chiamo 6 giorni prima dell’incontro, un martedì, e le chiedo disponibilità per la fascia oraria 17:00-20:00, mi dice di essere disponibile soltanto il lunedì successivo (alla faccia dell’agenda impegnata). Durante la chiamata, mentre mi sta dando alcune indicazioni, mi dice di dover riattaccare e mi chiede di continuare la conversazione su Whatsapp. Le scrivo e mi da qualche info sulla location (un centro estetico a Molfetta), le chiedo il menu e mi dice che parte da 100 e per il resto ne parliamo di persona. Insisto per sapere il menù e mi dice che non può dirmi altro, se non che si parte da 100 per 30 minuti. Le faccio presente che in passato aveva chiesto 100 per 50 minuti e mi dice che poi “contrattiamo di persona”. Le rispondo che non amo contrattare, e mi risponde che sta facendo un’eccezione per me, perché non fa più questi trattamenti (…). Decido cmq di fissare l’appuntamento e di andare il lunedì successivo. Prima di avviarmi, la avviso 30 minuti prima per ricordarle l’appuntamento. Una volta arrivato all’orario concordato mi dice di aver bisogno di 20 minuti… che poi diventano 30. Così entro con 30 minuti di ritardo, da un ingresso secondario del centro estetico, il cui ingresso primario è su una via principale. Entro e noto che la location è notevolmente cambiata. Infatti mi conferma di aver eseguito dei lavori di ristrutturazione nel corso dell’ultimo anno (infatti per un periodo, non potendo ricevere, aveva effettuato massaggi a domicilio). Mi fa accomodare e mi dice “allora il solito?” e le rispondo “ma non dovevi dirmi quali possibilità offrivi per poi contrattare?”…. mi dice “il solito, 100 per 30 minuti” e le rispondo “tempo fa, quando sono venuto l’ultima volta, era 100 per 50 minuti”… mi risponde “forse ti confondi con qualcun'altra”…. Vabbè, mi faccio prendere in giro (consciamente) e acconsento, pago il pattuito e vado a fare la doccia prima di iniziare.
Per chi non la conosce, lei è una ragazza di 30-33 anni circa…. Alta 1,70, capelli lunghi castani con delle meches bionde, non troppo magra, ma soprattutto un seno naturale eccezionale, una terza abbondante con una forma perfetta! Sul suo corpo ha 3 tatuaggi, uno dietro la nuca, uno sull’osso sacro e uno sul fianco destro.
Dopo aver fatto la doccia mi fa accomodare al piano superiore. Al piano terra ci sono due lettini per trattamenti classici, al piano superiore (un soppalco molto bel fatto e allestito) c’è il futon. Una volta salito, mi dice di stendermi pancia in giù e di attenderla. Attendo, lei mette la musica e poi risale. Inizia il trattamento sul lato B con dell’olio caldo (non abbondante), prima piedi, poi gambe, poi schiena, con alcuni passaggi di body massage, per la durata complessiva di 10-15 minuti. Durante il trattamento del lato B, è costretta a scendere perché a suo dire “Si stanno scaricando le casse della musica”, e una seconda volta la vedo che, mentre mi massaggia con una mano, risponde a un messaggio con l’altra… vabbè… Dopo 10-15 minuti, mi fa girare sul lato A e ricomincia il massaggio partendo da piedi e gambe e poi salendo verso l’addome… nel frattempo inizia a “stuzzicare” il soldatino, che non esita a mettersi sull’attenti, soprattutto per via della vista di quelle sue due bellissime tette naturali che fanno arrapare come poche viste in vita mia. Lei non cerca di accelerare la conclusione, forse consapevole che il malcapitato la “agevolerà” nella missione…. Fatto sta che inizio a toccarla su fianchi, seno, fino a prendere quelle due belle tette e ficcarmi in bocca quei due capezzoli fantastici… in breve diventano rigidi e dritti, roba che non mi staccherei più. In un secondo di “lucidità” le chiedo se posso “massaggiarla” e se posso leccarle la passerina…. Ma mi dice che queste cose lei non le fa, perché si tratta pur sempre di un massaggio (siamo già ben oltre il massaggio). Ad ogni modo, a questo punto, quando la vittima è giù nella tela del ragno, seduta sulla mia pancia mentre mi fa ciucciare le sue pere, inizia il lavoro di manovella, che, nel giro di qualche minuto, mi porta all’esplosione finale. Concluso il lavoro, mi fornisce il necessario e va a farsi la doccia, cosa che faccio poi io dopo di lei.
Dopo le doccie, saluti e baci e fine del racconto.

In conclusione: fisicamente è tra le migliori, se non la migliore, mai incontrata nel panorama barese, le sue tette sono naturali e fantastiche, madre natura le ha voluto particolarmente bene (voto 9). Professionalmente il trattamento è buono, sicuramente non improvvisato, visto che si tratta di un’estetista (voto 7 ½ o 8). Come persona, la tipa è una furbetta, che cerca di ottenere il massimo risultato (100 euro) con il minimo sforzo (un massaggio che è durato tra i 20 e i 30 minuti effettivi), voto 5. Facendo la media di tutto, un 7 o 7 ½ se lo merita…. Ma non è esente da critiche e/o possibili miglioramenti.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
....dunque non è cambiato nulla. Un vero peccato, potenzialmente potrebbe essere una delle migliori, ma quest'attitudine furbetta da macchinetta ormai è un sistema consolidato.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
A me all'epoca ha concesso il FK ed ha partecipato al massaggio non riesco a combinare perchè troppo irreperibile
 
Commenta
Alto