Vergognosa vanagloria di un disonesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrapao87

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
il massimo 100 euro a una ragazzaq dell'est,avrà avuto 20/22 anni..prendeva 60 ma 100 col culo..aveva un bel culo e non seppi resistere,andava scopato...ahimè sto parlando di 4 o 5 anni fa...comunque questa la più cara..

sempre in ambito punter,la più economica,gratis......andai da una milf,all incirca 2 o 3 anni fa,lei bella,tettone come piacciono a me,e non mi chiese il regalo all inizio..facemmo di tutto di più a letto,mi rivesto due chiacchiere e vado via.....sceso in strada mi accorgo di non aerla pagata,e a quel punto mi allontano dal palazzo il più velocemente possibile.....poco dopo lei mi chiamò e la mandai a fanculo...scopata gratis,col cazz0 che ti pago dopo se ti sei scordata ;)
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
....sceso in strada mi accorgo di non aerla pagata,e a quel punto mi allontano dal palazzo il più velocemente possibile.....poco dopo lei mi chiamò e la mandai a fanculo...scopata gratis,col cazz0 che ti pago dopo se ti sei scordata ;)

:clapping: bravo...!!! sei proprio un campione eh... dovresti vergognarti...!

Poi lamentiamoci se ci fanno pagare in anticipo le prestazioni... con quelli come te fanno bene, peccato che così ci si rimette tutti... se si fidano e all fine se non rispettano quello che hanno promesso hai una chance di contrattare e ridurre il danno, invece così ce l'abbiamo nel culo come loro... a volte...

Complimenti, continua così... chissà che lo mettano in culo a te qualche volta, così godi anche tu come ha goduto lei dopo che non l'hai pagata...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Arrapao87

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
:clapping: bravo...!!! sei proprio un campione eh... dovresti vergognarti...!..

Poi lamentiamoci se ci fanno pagare in anticipo le prestazioni... con quelli come te fanno bene, peccato che così ci si rimette tutti... se si fidano e all fine se non rispettano quello che hanno promesso hai una chance di contrattare e ridurre il danno, invece così ce l'abbiamo nel culo come loro... a volte...

Complimenti, continua così... chissà che lo mettano in culo a te qualche volta, così godi anche tu come ha goduto lei dopo che non l'hai pagata...

non l'ho pagata e allora????sono troie se lo meritano ogni tanto che qualcuno le fotta e poi non paghi!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
non l'ho pagata e allora????sono troie se lo meritano ogni tanto che qualcuno le fotta e poi non paghi!!!

senti stronzo, io non mi sono riferito a te precipuamente e nemmeno ho proferito parolacce se sai leggere (ma dubito), quindi vedi andartene affanculo con i tuoi simili chiaro?... e del coglione lo dai al tuo parente più prossimo, ok?
Testa di cazzo e rottoinculo che nn sei altro...!

Ma poi che cazzo perdo tempo a fare con gli imbecilli non lo so...

Adesso vedo i tuoi messaggi... pure il cazzo ti piace! ... bell'elemento proprio... che schifezza...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
io penso che arrapao87 sia il classico italiano idiota stronzo profittatore delle situazioni, andiamo avanti così con questa gentaglia. Chiederei all'admin di intervenire, io voto per il blocco perpetuo del suo prilo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto