Baciare/leccare

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Non spariamo cazzate,leccare la figa i rischi si corrono,forse i baci no..

Visto che sai che si corrono rischi, mi dici quali?

Perchè io penso di saperli e penso anche di sapere che sono tra il basso e il remoto.

Però magari mi sbaglio.

Te ne dico due: herpes e sifilide.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Leccare figa in assenza di mestruazioni rischio nullo. Fare un pompino senza ricevere sperma in bocca rischio nullo. Il liquido pre-spermale non contiene sufficiente quantità del virus tanto da rischiare la trasmissione. Sia chiaro, parlo di hiv!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Ormai è assodato che con un pompino scoperto una prostituta ti trasmette la gonorrea poiché ha il battere del gonococco nel cavo orale quindi con un bacio ti puoi beccare la gonorrea in gola poiché il gonocco ti và in gola quindi ti becchi un infenzione in gola, anche se non ho ben capito se é facilmente curabile con un antibiotico o dia delle conseguenze ben più gravi.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Un altro aspetto che vorrei sottolineare che forse i più giovani non sanno è che fino alla prima metà degli anni '00 nessuna faceva fk,bbj e cim, é stato a partire dalla seconda meta' degli anni '00 che è che venuta fuori progressivamente questa nuova generazione di pay disposte a offrire questi servizi poi negli anni '10 é diventata la normalità,fino alla prima metà degli anni'00 le pay facevano solo bj e rai 1 ben difficilmente concedevano anche rai 2 quindi non c'erano tutti questi dubbi sulla trasmissione di malattie inerenti queste pratiche a rischio.
Nella seconda metà degli anni '00 si è verificata una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i servizi offerti.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
se è il caso di iniziare il trattamento PPE che ho letto potrebbe servire
Siccome ha effetti collaterali importanti non credo che te lo farebbero perché il rapporto rischio beneficio è sfavorevole, a meno che tu non sia certo che la partner è infetta. la sola appartenenza ad una categoria statisticamente più colpita della media della popolazione non credo che sia sufficiente (nemmeno a preoccuparsi, onestamente).

hai sbagliato discussione
Ma no! Si parla di trasmissione orale, bisogna aprire un'altra discussione sul leccare la cappella, una sul leccare il culo e una sul leccare le orecchie secondo te?

forse i più giovani non sanno è che fino alla prima metà degli anni '00
Ti segnalo questa discussione:
Evoluzione dei servizi e delle abitudini nel tempo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Fatto per scrupolo tutti i test dopo il rapporto con la trans a 5 mesi di distanza e per fortuna tutto negativo!!! ??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
mah...si parla continuamente ...ma queste pay per lavorare.. ormai fanno di tutto..anni fa nessuna avrebbe fatto CIM o FK..e adesso noi infiliamo la lingua in boccuccie che mezz'ora prima hanno riempito di sperma di non si sa bene chi..
Siamo tutti un po folli....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
934
Località
tra il Tevere e i loft.
A sto punto inizio a domandarmi se una che fa CIM, non sia equiparabile quasi a una che accetta il full cabrio..

Insomma tutte quelle sborrare nella mucosa orale, non è' in definitiva lo stesso?

Vorrei un po iniziare a selezionare un tantino, dato che molto probabilmente a mignotte ci passerò una vita..

Scusate il dubbio..:scratch_one-s_head:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
A sto punto inizio a domandarmi se una che fa CIM, non sia equiparabile quasi a una che accetta il full cabrio..

Insomma tutte quelle sborrare nella mucosa orale, non è' in definitiva lo stesso?

Vorrei un po iniziare a selezionare un tantino, dato che molto probabilmente a mignotte ci passerò una vita..

Scusate il dubbio..:scratch_one-s_head:

Formalmente la potresti equiparare anche a una HIV+.

Il problema è che sbagli prospettiva.

Potrebbe anche essere HIV+ e potrebbe, anzi dovrebbe, dirtelo ma, il "problema", che tu da soggetto passivo, di fatto, è stato dimostrato che non rischi nulla.

Discorso diverso per gonorrea, sifilide, herpes, condiloni. Lì con il BBJ lo assumi.
Punto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Ennesima richiesta sul bacio

Scusate..se ritorno su argomenti ormai ampiamente sviscerati, ma sono un paranoico..
Premetto che io pratico tutto protetto...preliminari compreso
Ma non resisto ai baci DFK
E poi mi intrippo di paranoie
Gonorrea...sifilide...epatite
Mah...
Il mio dermatologo dice di stare tranquillo...per bacio le probabilità sono bassissime...ma si legge di tutto
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Scusate..se ritorno su argomenti ormai ampiamente sviscerati
APPUNTO :biggrin:
Mega-unione argomenti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
La mia pluriennale carriera punteristica sta forse volgendo al termine. Ho incontrato una ragazza con la quale forse costruire un futuro, lei e' infermiera e per sua paranoia/deformazione professionale e' attentissima e quasi maniacale sulle MST e mi ha chiesto di sottopormi a controlli e in particolare per adesso al test hcv che mi pare sia quello sull'epatite C. In carriera non ho mai praticato penetrazioni scoperte pero' parecchi bbj ricevuti, daty e cim. Faro' questo test e vediamo cosa esce. Chiedevo se alla luce di risultati negativi si avra' la ragionevole sicurezza nel praticare deep fk, preliminari scoperti ecc....tralasciando il mondo HIV che probabilmente affrontero' con altri esami.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
La mia pluriennale carriera punteristica sta forse volgendo al termine. Ho incontrato una ragazza con la quale forse costruire un futuro, lei e' infermiera e per sua paranoia/deformazione professionale e' attentissima e quasi maniacale sulle MST e mi ha chiesto di sottopormi a controlli e in particolare per adesso al test hcv che mi pare sia quello sull'epatite C. In carriera non ho mai praticato penetrazioni scoperte pero' parecchi bbj ricevuti, daty e cim. Faro' questo test e vediamo cosa esce. Chiedevo se alla luce di risultati negativi si avra' la ragionevole sicurezza nel praticare deep fk, preliminari scoperti ecc....tralasciando il mondo HIV che probabilmente affrontero' con altri esami.

Credo tu sia al sicuro,ovviamente non sono un dottore,quindi dai alle mie parole il giusto peso.
Con i preliminari scoperti al massimo rischi le mst minori (gonorrea candida hpv ecc..)...tutta roba riscontrabile con un tampone uretrale (hpv a parte ,per quello serve un altro esame)....Delle mst "grosse" rischi solo la sifilide,ma credo che te ne saresti accorto in quanto si manifesta in maniera abbastanza evidente.

Tra l'altro ne approfitto per porti una domanda diretta alla tua lei ...
L'epatite C sta per essere tolta (almeno così ho letto in giro) dalle mst ,in quanto si trasmette tramite contatto sangue -- sangue... (C'È una remota possibilità di contagio tramite rapporto anale bb,ma non è provata come cosa) Mentre per lei è il primo esame da fare ...
Senza contare che adesso per la c si è trovata (seppur iper costosa) la cura !!
Come mai proprio questo esame ???e come mai non l hiv ???
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
Credo tu sia al sicuro,ovviamente non sono un dottore,quindi dai alle mie parole il giusto peso.
Con i preliminari scoperti al massimo rischi le mst minori (gonorrea candida hpv ecc..)...tutta roba riscontrabile con un tampone uretrale (hpv a parte ,per quello serve un altro esame)....Delle mst "grosse" rischi solo la sifilide,ma credo che te ne saresti accorto in quanto si manifesta in maniera abbastanza evidente.

Tra l'altro ne approfitto per porti una domanda diretta alla tua lei ...
L'epatite C sta per essere tolta (almeno così ho letto in giro) dalle mst ,in quanto si trasmette tramite contatto sangue -- sangue... (C'È una remota possibilità di contagio tramite rapporto anale bb,ma non è provata come cosa) Mentre per lei è il primo esame da fare ...
Senza contare che adesso per la c si è trovata (seppur iper costosa) la cura !!
Come mai proprio questo esame ???e come mai non l hiv ???

Ti rispondo subito homert. Stamattina ho tagliato la testa al toro e ho fatto il prelievo per HIV, HCV e sifilide. Erano controlli che avrei sempre voluto fare nel caso trovassi un partner fisso e questa e' l'occasione. A fine settimana avro' gli esiti e vediamo cosa esce. Lei ha fatto per primo il controllo sull'epatite 4 mesi fa' ripetuto altre due volte e sempre con risultati negativi per fortuna, perche' in un rapporto col suo precedente compagno a inizio anno si ruppe il preservativo, lei gli fece fare le analisi e lui risulto' positivo all'epatite c.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ti rispondo subito homert. Stamattina ho tagliato la testa al toro e ho fatto il prelievo per HIV, HCV e sifilide. Erano controlli che avrei sempre voluto fare nel caso trovassi un partner fisso e questa e' l'occasione. A fine settimana avro' gli esiti e vediamo cosa esce. Lei ha fatto per primo il controllo sull'epatite 4 mesi fa' ripetuto altre due volte e sempre con risultati negativi per fortuna, perche' in un rapporto col suo precedente compagno a inizio anno si ruppe il preservativo, lei gli fece fare le analisi e lui risulto' positivo all'epatite c.

Wow... comprensibile e condivisibile la sua paura... chissà come l'ha presa sto tizio...
Comunque tranquillo vedrai che non hai nulla!!!
Ne approfitto per augurarti il meglio con lei,e niente.....buona vita a voi !!!
 
Commenta
Alto