[RECE] Macaela (o Mihaela) - OTR - Ferrara - via Bologna

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Macaela (o Mihaela)
CITTA DELL'INCONTRO: L'Estense (Ferrara)
ZONA: Via Bologna qui: https://goo.gl/maps/7f5MjDy4ZP62
NAZIONALITA': Rumena, comunque est
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30 (per BJ e RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora in carne tendente al chubby, capellu lungo liscio, bel visino simpatico, una terza piena
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano

LA MIA RECENSIONE:

Salve gente, passavo dalle vostre parti, piu' per curiosita' che per altro ho fatto un giro qualche giorno fa nei luoghi del misfatto per farmi un'idea avendo intravisto qualche presenza. Nel mio giro incrocio un paio di pattuglie tra polizia, carabinieri, municipale, vedo comunque diversi colleghi che si fermano ad intervistare ma, non essendo al corrente di eventuali ordinanze in vigore nella vostra citta' preferisco studiare meglio la situazione, un multone fuori zona sarebbe molto fuori luogo...

Nei miei giri ho visto alcune presenze su via Bologna e nei pressi del centro commerciale ma la mia attenzione si e' posata su questa chubby con un bel sorriso e dal fare apparentemente allegro. Abbigliata in modo vistoso, stivali dal pelo bicromatico e davanzale a rischio condono per quanto occupasse suolo pubblico, decido che per fare una rece fuori zona meglio puntare alla eventuale trashata.

Alla intervista si rivela simpatica quanto la prima impressione visiva, il rate e' adeguato alle richieste e la faccio salire. Il posto e' talmente vicino che se si restava li sotto il lampione sul ciglio della strada forse eravamo meno sospetti. Mi rassicura che le pattuglie sono gia' passate e quindi non c'e' pericolo.

La tipa si scopre e rivela due belle tette morbide ma toniche da leccare e succhiare, lei prende il gommino e inizia, forse un po' precocemente il lavoro di bocca. Devo dire che pero' la sua tecnica, pur non essendo completamente padroneggiata, mi ha lasciato sorpreso perche' cosi' non ne avevo mai usufruito: un mulinello di lingua punta e labbra che pareva di averlo messo davanti al mulino a vento di Don Chisciotte in pieno maestrale, eppure non troppo invasivo, decido di lasciarla fare ad oltranza mentre con le mani si diverte ad accarezzarmi altrove per rendere la circostanza piu' piacevole.

Dopo tanto smulinellare, e non si e' certo risparmiata, mi chiede di passare alla fase del trombo, mi avvicno e sento che e' pulita e profumata, sufficientemente da proporgli di poter contraccambiare il trattamento orale ricevuto. La tipa fa una faccia un po' stranita ma acconsente, sulle prime si rende disponibile con una certa diffidenza circonstanziata ma poi piano piano si lascia un po' andare, mai comlpetamente e pure qui non guarda l'orologio... peccato per quel non completamente che mi fa passare l'attimo di poesia... decido quindi, visto il buon inizio di concludere di bocca con quel mulinello-novita' e con un aiutino di mano da parte sua. Finale quindi con grande soddisfazione mia, un po' meno sua che si aspettava di essere quantomeno scopata.

Valle a capire le femmine.

Pulizie di rito, goldone alla banana, saluti e a forse rivederci.

Scende e praticamente torna al suo posto a piedi.

Esperienza tutto sommato divertente e positiva.

Scala Gomez 30 / 25 / 7
 
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Interessante.....l'avevo vista nei miei passaggi .ma non trovando nessuna recensione non avevo mai provato...non è il mio ideale di otr la Cinghialona ....però la recensione stimola a testarla
 
Commenta
Alto