[RECE] Cinzia black - OTR - Pistoia (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
[RECE] Cinzia black bbw - OTR - Pistoia (Via del Nespolo)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: via del nespolo
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bella donna soda tettona , non un filino ma se piace il genere ottima
ATTITUDINE: buona, socievole, un po' malinconica

LA MIA RECENSIONE:


pt in prima serata, 10.30/11, vedo questa bella bbw all'angolo di via del nespolo con via toscana, faccio vari giri per accertarmi, la vedo anche caricare e scendere poco dopo da un collega (particolare utile per dopo). Appuro che è carina di viso, ha un vestito che le scende lungo sul corpo, non attillato, ma ugualmente molto rigonfio ad altezza tette quindi mette bene. Intervisto, chiede 20, visto che è una prima volta rilancio a 10 per bj, accetta. Memore di passate inculate, sottolineo che però voglio godermi le tette, lei accetta. Ha un'aria tranquilla, accenna anche un sorriso, ottima cosa. Andiamo. Per tutto il tragitto parla al telefono con un'amica fissando un appuntamento per il giorno dopo, mi indica a braccia la strada. Arriviamo nello spiazzo di un vivaio poco distante, ma sul lato interno della città non esterno come al solito. Il luogo comunque garantisce la privacy. Poco lontano c'è una specie di casolare gigante ma sembra tutto sprangato. Verso l'obolo e lei mi fa:
- Dai, dammi altri 10 che mi spoglio tutta nuda.
Eccoci, penso io.
- Dai sei il primo della serata non ho fatto ancora niente
- come no? ti ho visto scendere da una macchina dieci minuti fa!
E lei allora comincia a spergiurare che non è vero, davvero, credimi, ti sarai sbagliato con un'altra ecc. ecc. ma lo fa con molta partecipazione, da attrice vera, senza prepotenza. Insomma mi fa tenerezza e gli smollo altri 5 euri. Lei a quel punto si fa tirare fuore i mammelloni e sono davvero tanta roba. Dice una quinta, ma per me sono anche una sesta, grossi, sodi, con due capezzoloni scuri e pure sporgenti. Meno esplosivi della susannona ma più sodi e capezzoluti. Me li palpo bene bene e non mi mette fretta e non si lamenta per la luce accesa, sennò non si vedeva una mazza. Dice di avere 28 anni ma ne dimostra meno. Mi gomma e inizia un buon bj, io le scopo delicatamente la bocca pigiandoci la testa, mentre le palpo il culo sodo e lei ci sta. La interrompo, ripalpo le tettone e poi riparte e poco dopo sborro con soddisfazione.
Social time piacevole al ritorno, dice di essere a pistoia da 3 mesi e di fare anche a casa per 50. Direi che per un quindicino è stata un'ottima esperienza, forse replicherò per il servizio completo.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non è per correggerti, ma credo che la strada sia Via degli Oleandri.
La tipa ha un vestito azzurro. Dico bene?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
si, vestito azzurro, la via intendevo quella che porta al nespolo, forse si chiama via oleandri infatti
 
Commenta
S

slayerpod

Ospite
Ospite
La migliore di tutte, sono stato un bel po' di volte a casa sua
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Toscana angolo Via del Nespolo
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Black alta 1,70, fisico normale, belle tette.
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

In cerca di tettone dopo aver fallito l'aggancio a Manuela di Montecatini recensita dal collega come tettona, ecco che mi appresto a rientrare verso la mia Firenze quando vedo all'angolo con via del nespolo due presenze che non avevo notato all'andata.
Una bianca e una nera. La nera mi attira perché ha due belle poppe, non una cosa esagerata ma una quarta tutta. Accosto, contrattazione veloce e poi mi apparto nelle vicinanze lasciando il mio amico (che mi fa da tassista perché non ho la patente in questo periodo) a parlare con la tipa bianca.
Il posto della monta è a pochi minuti, abbastanza tranquillo poi in giro in quella zona non c'è anima viva.
Sul posto tira fuori le tette e devo dire meritano, comincio una bella ciucciata mentre lei mi accarezza a crudo il barzotto che intanto sta diventando duro nella sua mano.
Dopo qualche bella ciucciata me lo incappuccia e comincia a pompare, non male anche se utilizza dei gommoni che non mi fanno sentire granché così dopo poco decido che è il momento di ingallarla. Scendo dalla macchina e la faccio mettere a pecora sul cofano, il culo non è male e da dietro fa la sua figura, la monto a pecora per qualche minuto e poi capitolo nel gommino.
Esperienza direi tutto sommato positiva, anche se lei non è molto partecipativa comunque si fa fare le cose con tranquillità.
Riaccompagno al posto, passo al lato passeggero e il mio amico salta su e mi guida fino a casa.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
interessante da amante delle black non è facile trovare qualcuna che accetti di farsi cicciare le tette
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@MaialeFisso:
la tipa bianca con la quale hai lasciato il tuo amico siete sicuri non fosse un travello?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Il mio amico aveva lo stesso dubbio perché da frequentatore della zona mi diceva di averci sempre visto un trav, ma quella sembrava donna anche se non ha approfondito la questione. Io l'ho solo vista distrattamente non era il mio tipo.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
timbrata più volte, l'ultima a casa sua ad agliana con la scusa di riaccompagnarla. Attitudine sempre cordiale, bellissime tette e culo discreto, ma a vederla total nude a casa un po' perde. C'era già un tread comunque, magari qualcuno riunifichi
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
timbrata più volte, l'ultima a casa sua ad agliana con la scusa di riaccompagnarla. Attitudine sempre cordiale, bellissime tette e culo discreto, ma a vederla total nude a casa un po' perde. C'era già un tread comunque, magari qualcuno riunifichi
Ciao sandrone, riunire non è automatico, bisogna fare una richiesta alla moderazione. Intanto segnala il link del thread e poi chiediamo la riunione degli argomenti. Se viceversa vuoi farlo di persona, è molto semplice, clikka sul triangolino nero presente sotto ogni post e segui le istruzioni. Eventualmente nel rettangolo dei messaggi scrivi la motivazione della segnalazione.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
nelle voci del menu del triangolino nero non trovo quella per una unione... lascio il link, fate voi che siete più pratici :)

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto