[RECE] Favour - OTR serale - Castel Volturno (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
NOME: Favour
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9711...4!1szpmRJ2Lzu-PzYbesBH_Iqw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 24 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (compresi del tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci lunghi, seno piccolo (una seconda piena), snella (senza un filo di grasso), alta 180cm con i tacchi (senza tacchi poteva essere 170cm ad occhio), truccata al punto giusto (nè troppo e nè poco). Fisico da modella.
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE

Oggi ho fatto un bellissimo sogno e voglio condividerlo con voi. Nel mio sogno mi trovo nella città del paradiso delle gnocche africane (parlo di quelle giovani e snelle che piacciono molto a me). Arrivo presto in questa città ma aspetto che tramonti il sole per andare nel punto indicato sopra perchè dal tardo pomeriggio quel marciapiede si inizia a riempire di belle fanciulle. Verso le 19 noto una fanciulla che mi attira moltissimo per il suo fisico. Lei è proprio bella, porta una magliettina rosa e una giacchettina bianca sopra e pantaloncini molto corti a jeans al punto tale che si intravedevano le chiappe. :lol: Appena la vedo, quando posso fare inversione la faccio e parcheggio la macchina in una strada sicura e la raggiungo a piedi. Appena le passo vicino le dico andiamo? Lei mi dice: ok seguimi. Nel breve tragitto per raggiungere il luogo del sesso (non la chiamo casa e dopo capirete il perchè) io le sto dietro e mamma mia ragazzi che spettacolo! Anche la sua camminata è stata sexy e vedere quelle piccole chiappe che si muovevano mentre lei camminava. Arrivati a destinazione lei apre il cancello ma non mi porta in un appartamento ma in uno scantinato dove in un angolo c'era una stanza dove c'era il letto disfatto con tanti oggetti sopra. Prima di iniziare ho notato un'altra cosa che mi è piaciuta e cioè il fatto che lei ha aggiustato il letto e ha tolto tutte quelle cose che erano sparse sul letto sistemandole in un angolino dove non davano fastidio. Quando lei ha finito di mettere ordine io le ho fatto la classica intervista e quando le ho chiesto il compenso mi ha sparato 50 che io poi ho contrattato in 30 e lei ha accettato subito. Lei si siede sul letto e quando vede che il mio fratellino era bello grosso (è stata la prima volta che l'ho visto anche io così grosso) :w00t: resta stupita e mi guarda (come a dire mamma mia!). Io le dico che se era così grosso era per merito suo perchè una ragazza nigeriana così bella come lei non l'avevo mai vista; lei mi sorride e prima di mettere il preservativo me lo tocca un po' con le mani. Alla fine si decide a mettermi il preservativo e inizia un bj veramente ben fatto. Si sente solo la lingua. Il suo bj si avvicinava molto a quello che faceva Luana (la rumena che io ho provato sul vialone di Caserta e che ora non c'è più da anni ormai) e quindi siamo vicini alla perfezione. Quello di Luana era la perfezione per me. O sarà stato per la sua bellezza o sarà stato per il suo eccellente bj con 2 minuti di pompino ho subito riempito il gommino. Che peccato! Avrei voluto completare questo bellissimo sogno con una bella scopata. Spero di rivederla la prossima volta (anche se non ci credo molto perchè lì cambiano spesso) e scoparmela direttamente. :wink:
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Complimenti per la rece. Peccato per la location. P.S.: E' vero ricordo anche io la bella (ma un pò fredda) Luana chissà che fine ha fatto.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
30 x 120 secondi di bj = 0.25 €cent al secondo ..... scattava come il contatore del casinò lì nei paraggi :)
Ma in fondo si dice che dove c'è gusto non c'è perdenza .... e di gusto ne devi aver trovato parecchio
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ahahaha hai ragione! Ma guarda che io avevo anche pensato di pulirmi per poi scoparla solamente ma non c'era un bagno in quel tugurio dove mi ha portato e poi ho avuto paura che arrivasse a chiedermi i 50 iniziali. Il bj è stato soddisfacente. Se sarebbe durato 5 minuti sarebbe stato meglio perchè è stato un piacere assoluto.
 
Commenta
Alto