[RECE] Sakura o Shalisa trans - Terni - Donnacercauomo

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shalisa o Sakura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/carovi...-z-888271.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italo/giapponese 100%
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ - A/P - leggero sado
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45/60 con molto social
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 corporatura media
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, cortese, paziente
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE: 35129231xx

Conosco benissimo la ragazza in questione, non volevo recensire perché poi sono di parte.
“Amicizia” nata dapprima come cliente, poi forse per reciproca simpatia.
Visitata la prima volta a Terni nella tarda primavera, invogliato dal mix trans/nipponico.
Era molto tempo che non andavo con una trans, entro e sono una corda di violino, lei forse capisce o forse è per quella molla che ogni tanto scatta tra cliente e operatrice e mi fa rilassare subito con un meraviglioso massaggio da me non richiesto.
In poco tempo mi tranquillizzo, mi mette a suo agio e inizia quel rapporto fantastico che me la fa sognare anche di notte.
Succhiata reciproca ai nostri birilli, il suo medio piccolo ma reattivissimo, di indole attiva mi dice invece che vuole essere scopata, si mette a pecora, specchio al lato del letto e si gode la scena. Io non ci vedo più, lei per me gode davvero ed è uno spettacolo.
Alla fine mi dice, dai vienimi sul mio uccello, si gira e la inondo innaffiando i nostri birilli.
Al che mezz’ora di social, baci, abbracci, continue succhiatine, e me ne vado triste per doverla lasciare, ma contento come con nessun’altra in passato.
Ci siamo sentiti ancora al telefono, abbiamo chattato e trovandomi per lavoro in Piemonte l’ho potuta rivedere, questa volta da passivo, ma non è la mia più grande passione, ma volevo farla contenta, me lo aveva chiesto con insistenza.
Ripeto, sono di parte, ma nella mia breve esperienza con trans non ho mai avuto un esperienza migliore.
Sicuramente è una professionista che sa fare il suo lavoro e che da il meglio di se quando ha di fronte chi la tratta con educazione e che paga il giusto prezzo per certe prestazioni, gentilezza comunque assoluta degna di una vera orientale.
Ps vero, mostra le sue foto orgogliosa e contenta e le piacciono i complimenti, ma dopotutto sono donne no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
Speriamo torni non sono mai riuscito ad andare al telefono non mi sembra molto cortese pero' ci puo' stare senti come sta' messa a ricrescita e' liscia ?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00t:

altra rece a Torino: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277814&highlight=35129231xx

​saluti
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
Torna sicuro, la sento molto spesso, anzi sarebbe già tornata a settembre se solo avesse trovato un alloggio a Terni.
La location dell'altra volta è sempre occupata, e appena avrà modo tornerà di sicuro
 
Commenta
Alto