Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Cosenza
Davvero bellina, le foto credo siano più che autentiche, se qualcuno ci è già stato può farci sapere..
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
L'ho chiamata 2 volte dato che mi trovavo in zona, ma non mi ha mai risposto, e non era una chiamata anonima.
Sembra allettante, ma purtroppo non sono sempre libero né bazzico il capoluogo brutio molto spesso, vivo e lavoro in provincia.
Facci sapere.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110
Altro che trans....

Trattasi di un travone.La voce mi ha ingannato poichè è molto femminile,ma una volta arrivato da lei,mi sono accorto che non era quella delle foto e addirittura non era neanche trans.Diffidate ragazzi!!!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
Dato che in questi giorni avrei la possibilità di spostarmi su CS chiedo gentilmente se si hanno info sulla pulzella di cui si discute.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Qualcuno ha info su questa ragazza? http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-rossano-vera-unica-ws3y136228047
Sarò in città per lavoro fino alla fine della prossima settimana e mi interessava avere qualche info, le foto dell'annuncio fanno intendere una cosa ma dalla descrizione dello stesso vengono dei dubbi, infatti, nonostante nell'annuncio compari più volte la parola figa ad un certo punto si legge ''ti farò la doccia con la mia sborrata'', forse intende dire che sa squirtare? controllando altre sue foto non mi è parso di vedere niente di anomalo.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Oggi ho fatto un giro in provincia ... ma quanti fake!!
Percentuale altissima di pay che postano foto fasulle scrivendo anche "foto aggiornate"!!
:sad:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Questo index lo trovo spesso ma non ci sono recensioni 3511024270 la tipa sembra una bella puledrina
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto