Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfredo signori

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Verona
come si dice? domandare è lecito rispondere è cortesia. basta non rispondere no problem! proprio vero che i punter hanno tutti problemi
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Somewhere in the north
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
3899851616
Ragazzina che dice di essere vicino al bingo di Trento,
Nessuno che ha testato?
Ho trovato rece non proprio positive ma ovviamente l annuncio merita.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Trentino
Buonasera collega punter potresti darmi una delucidazione su come fai a capire se una foto sia reale o meno?? Purtroppo molte volte mi sono imbattuto in fake e non vorrei mi accadesse di nuovo, evitando così spiacevoli sorprese con le signorine.... Ti ringrazio
 
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Tasto destro del mouse, cerca immagine con google, e scopri se la foto è della modella russa di turno o reale (se non trova nulla probabilmente è reale).
Oppure semplicemente dai dettagli (prese nel muro, pavimento, patinatura della stessa).
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Le foto della ragazza sono palesemente false, se con lo stesso numero mette in un annuncio foto da bionda e nell'altro mora, persone diverse. Per me è una gran fregatura
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Le foto sono false sicuramente, copiate da qualcuna, quindi se sono false quelle, posso immaginare il resto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
lombardia
raga, avete visto sul giornale la notizia di signorine punteranti su per el Bondon? Sarà una bufala o verità? Mi sembra molto strano, anche se forse nel periodo turistico si sono messe a cercare in zone nuove qualche "orso" disperso?
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Così a occhio è una delle tante stronzate sparate dalla Lega... Come non si fossero mai viste ragazze in bikini nei parchi pubblici!!
 
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Concordo, anche a me pare una cazzata, se poi è detta dalla lega (quella con il consiliere arrestato per spaccio di cocaina) siamo alle solite :)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Sembra una cosa propagandistica, ma non conoscendo per nulla la zona e chi la frequenta, mai dire mai. Poi beh, anche se non le trovi li, le trovi in centro a Trento, il che sarebbe anche evitabile
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto