Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
0
Reaction score
18
la milf in zona zuffo

ciao, non so se si possono fare queste domande qui...mi chiedevo, io mi ricordo di una signora in zona zuffo che purtroppo non sono mai riuscito ad andare a trovare, l'ho sentita un paio di volte al telefono e mi stava assai simpatica,una trentinazza,forse una certa mary ma non saprei...esiste ancora??
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Puoi chiedere tutto ciò che vuoi, l'importante che ci sia un riferimento internet per effettuare le verifiche. Ad ogni modo la tua richiesta sta meglio in sezione AMARCORD
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
ciao dovrò andare a “sciare “ a Andalo che mi consigliate li intorno ?

e oltre frontiera ? cè qualche posto tipo l'andiamo appena oltre confine ?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Sara

Ho letto un po di rece in rete diquesta donzella, cosi che sono in zona la chiamo. Mi dice di darle del tempo, cosi nel fratempo cerco il posto e parcheggio. La richiamo e mi fa entrare, ups tutto scuro e tal tipa si nasconde dietro la porta. Ci siamo, oviamente le foto erano fake. Non potrei dire l'età con questo buio, di questa latina, ma sicuramente sotto i 30. Tette grande tipiche delle latine e di peso normale. Fa tutto parte da 70* ma non scende. Anche se sarebbe scesa non avrebbe fatto differenza, siccome le figurine erano molto diverse, da una rgazza bianche e velina si trova altro. Cosi non ci sto e saluto.
http://www.hotannunci.net/sara_studentessa_francesina_ftreali-c-1536111.html
Index: 32704893xx
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


Spostato nella sezione info in quanto non c'è stato alcun rapporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Biondina

http://www.sitoincontri.com/_appena_arrivata_prima_volta_sensuale_piccante_la_tua_ninfetta_dolce-p-1756440.html
Index: 34880191xx
Serata di fakes in giro, ho visto sta bellezza bionda sul sito che mi indica il suo posticino, trento nord in condominio ... passaggio..., livello 1+1+1. Salgo con l'ascensore, mi si apre la porta misteriosa del calendario, ups, tutto buio, mi sa che non hanno dinuovo pagato la bolletta. La tipa oviamente si nasconde dietro la porta, brr. A questo punto si sa oviamente che non è lei. Sembra di carnigione scura, tipo africana, figura normale. Vedo che si trova anche un altra tipa in stanza che si cerca di nascondere, aia. Parte da 70* e scende a 50* e elenca il resto, dice che fa tutto, con prezzi alle stelle. Puzza la storia, mi convince e la tipa si arrabbia adiritura, vuole 50* per niente. Mi prendo l'iniziativa e scappo e mi salvo da questo incubo che la tipa mi voleva fermami adirittura., bastava poco che mi scappavano delle belle parolaccie, ma litigare con ste ... non conviene mai.
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


Spostato nella sezione info in quanto non c'è stato alcun rapporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto