Buonasera a tutti,aiutereste un giovanotto con l'uccello in fiamme? graziee

Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Trasimeno
Buonasera, ho quasi 19 anni( da compiere tra poco) e SONO FIDANZATO, ma per motivi di lavoro e studio viviamo lontani e ci vediamo una volta al mese.. Secondo voi,è immorale se vado con una loft girl? Ho semplicemente bisogno del contatto fisico, il mio cuore è per lei,sia chiaro, ma se voglio svuotarmi le palle dite che posso andare tranquillo o dovrei sentirmi in colpa? Ipotizzando che decida di provarne una, ( ho già chiamato un paio di ragazze solo per capire come funziona) me ne sapete consigliare una per la prima volta con una prostituta?( ovviamente spendendo sui 50).. Altra cosa: ho letto dei palazzi gemelli a Montesilvano, pieno di belle tope ma PERICOLOSO, qualcuno mi sa spiegare per chi/cosa? Grazie mille
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Unico consiglio possibile:

maxresdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Buonasera, ho quasi 19 anni( da compiere tra poco) e SONO FIDANZATO, ma per motivi di lavoro e studio viviamo lontani e ci vediamo una volta al mese.. Secondo voi,è immorale se vado con una loft girl?
Certo che è immorale!!! Solo il fatto che l'abbia pensato ti preclude il passaggio in paradiso. Ti consiglierei 80 atto di dolore e 100 ave Maria.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Ho semplicemente bisogno del contatto fisico, il mio cuore è per lei,sia chiaro, ma se voglio svuotarmi le palle dite che posso andare tranquillo o dovrei sentirmi in colpa?
Hai bisogno di un padre spirituale, non credo che tu sia nel posto giusto.
Però se trovo in rete il PDF del Vangelo secondo Don Benzi te lo giro.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Se davvero ti vedessi con l'uccello in fiamme, ci butterei sopra altra benzina.
Poi metterei le ceneri dell'ex volatile in una busta e le recapiterei alla tua fidanzata, con un bigliettino:
"Non hai perso un cazzo".
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
ho fatto tutto il rosario... e mo?
:wink: il tono di questa tua risposta mi pare che celi anche un certo desiderio e una certa curiosita' oltre che la mera necessita' fisiologica che hai manifestato...
Se sia giusto o sbagliato rispetto alla tua situazione beh, lo puoi sapere solo tu...
E' una risposta che compete solo a te... tu hai la "morosa".... e "quella morosa".....secondo me non e' qualcosa di delegabile a terzi!
:hi:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
La risposta per la prima parte della tua domanda già te la sei data da solo: Benvetuto in questo covo di puttanieri.
Se cercavi qualcuno che poteva mettere freno alle tue irrefrenabili esplosive VOGLIE, dovevi rivolgerti a qualche testata delle Edizioni Paoline.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Secondo voi ha scritto:
VADE RETRO....!!!!111!!!!
CHI TI HA MANDATO IN QUESTO SITO?????
SEI VENUTO A METTERCI ALLA PROVA????
EBBENE NOI NON CADREMO NEL TUO TRANELLLO, O INVIATO DEGLI INFERI...!!!!!

IN EFFETTI BISOGNA ESSERE UN PO' DURI...( E NON SOLO DI CAZZO), PER FARE UNA DOMANDA COME QUESTA IN UN SITO DI PUTTANIERI INCALLITI.......

comunque... indipendentemente dalle risposte dei colleghi, ti do una massima di vita:.... ogni lasciata è persa... poi fai te...
la moralità ognuno se l crea.... se per noi è normale andare in giro con la gonna sopra il ginocchio, per altri è quasi una blasfemia....
quello che era immorale 10 anni fa, oggi è all'ordine del giorno..... fatti una domanda e datti una risposta... è alla coscienza che devi parlare..... qui sfondi un buco nero aperto......

facci sapere...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Vai tranquillo,fidanzato o no, il vero uomo và a puttane, e si prende anche lo "scolo", io ci vado da quando avevo 16 anni, l'unico consiglio che posso darti, su internet scarta le figone troppo giovani, spesso sono così detti missili(eseguono prestazioni veloci e scadenti e spesso non sono loro in foto) punta più sulla matura non bellissima (sulla trentina), e vedrai che si prenderà cura di te, senza che tu faccia nulla.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Ma come si fa a dirti se è immorale o se avrai dei rimorsi.
E' la tua coscienza a suggerirti quello che devi fare, non un'altra persona.
Se io fossi nei tuoi panni andrei senza tentennamenti, perché cazzo duro non vuol consigli.
Con la tua donna poi, ti lascerai andare come mai hai fatto con nessun'altra.
Facci sapere
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ma come si fa a dirti se è immorale o se avrai dei rimorsi.
E' la tua coscienza a suggerirti quello che devi fare, non un'altra persona.

la morale non è la coscienza
la coscienza parla all'individuo
ma la morale attiene al gruppo sociale in cui l'individuo è calato
quindi andare a puttane è oggigiorno assolutamente e incontestabilmente immorale

ciò non toglie che si possa andare a puttane e avere la coscienza pulita
se si ha una concezione del bene e del male differente da quella prevalente
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Controcorrente

Non risponderò alla tua domanda! Lo hanno già fatto , e a mio avviso egregiamente, almeno un paio di noi.

Ti dirò invece, che a 19 anni delle pay devi fare a meno.C'è tanto ben di Dio in giro con cui ti puoi divertire in modo spensierato...Fuori sede come te, che cercano solo come tradire i fidanzati lasciati a casa! Per me a Bari,città universitaria, gli anni 80 sono stati un vivaio megagalattico di figa gratuita e senza pensieri, tenendomi ben stretta la mia fissa di allora. Tempi meravigliosi.

Per le pay hai tempo...lascia perdere e goditi l'età!

Greyn:prankster2:
 
Commenta
Alto