Escort NEW NEW 19ENNE !!!! F

Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
bari
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-19enne-favolosa-airu130126923

salve punter,non trovando info sulla donzella a parte foto fake,decido di rischiare,tanto se brutta giro i tacchi come al solito.
La chiamo e riceve a Putignano a qualche km dal paese in contrada spine rossine,conosco già la location poiche' riceve anche li Milly già recensita da me.
Promette per telefono e anche nell'annuncio di fare tutto il rate parte da 50 rose....però dobbiamo concordare sul posto...
Mi dirigo li e mi apre una ragazzina mulatta(poi mi dira' essere colombiana)....alla faccia della italo giapponese che già sognavo di gustare....
Non è la tipica colombiana,è molto snella,bassina,senza seno,labbra carnose,molto giovane,nel complesso carina,quindi decido di rimanere.
Andiamo in camera le chiedo cosa possiamo fare e quanto vuole,e alle mie richieste di cmi,fk,rai dice di non farli con nessuno e per nessuna cifra e mi risponde:''ma sei pazzo!sai quante malattie si prendono''!!
Alla fine concordiamo per bbj e rai 1 per 70 euro....verso il dovuto e le chiedo se posso andare in bagno.
Lei va in un altra stanza,io in bagno anche se docciato do una rinfrescata al gioiellino...passa anche lei in bagno dopo 20 secondi e mi fà 'ancora qua stai?''... e io gli faccio ma ti sembra normale che non mettete manco la carta per asciugarsi? e lei mi fà ''muoviti che non ho tempo da perdere......'' qui già lo scazzamento era cominciato....vado in camera e lei muoviti spogliati....niente musica,camera orribile,oramai sapevo già quello che mi aspettava....il nulla,una svuotata.....''Muoviti mettiti sul letto''(nonostante la mia richiesta a stendersi lei,ma anche qui si nega a farsi baciare o leccare)
Mi stendo e comincia il suo bbj come promesso ma dopo nemmeno un minuto mi incappuccia e dice che dobbiamo scopare.
E' li lo svenimento del gioiellino.... messo il cappuccio eccitamento era zero.....anzi sottozero,e lei che fà risponde al telefono(lo ha fatto 3 volte durante tutto l'incontro).
Cerco di farlo rialzare ma non trovavo nessuno stimolo,però non volevo andare via,non volevo dargli questo gusto,mi stendo e gli dico''ora me lo succhi fino a quando non mi fai venire!!'' e lei mi fà :''stanno venendo altri clienti''....io:''non mi interessa ti ho dato 70 euro e non mi muovo di qui se non mi fai venire....suo malgrado si impegna per una decina di minuti fino a farmi venire nel gommino.
Dimenticavo che non vuole nemmeno essere toccata.
La mando a fanculo e vado via .
Pessima esperienza,la peggiore fin'ora.Bakekaincontri si rivela un bidone totale nel 60% dei casi in media,quindi da ora in poi penso sia meglio spendere qualcosa in più e meno spesso,possibilmente da agenzia,che prendere bidoni 2 si e 1 no.
Un saluto punter e spero di salvare qualcuno
 

Allegati

  • 8NaLl7F.jpg
    8NaLl7F.jpg
    20,9 KB · Visite: 1.065
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
gentilmente dovresti fornirci un link
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
2
Dispiace caro collega..alla fine anch'io ho recensito un'altra "ragazzina" pessima..è davvero un periodo triste dalle nostre parti,ovvero Monopoli,Castellana,Putignano,tutte moneygrabber che danno zero soddisfazioni al cliente
 
Commenta
Alto