[RECE] Ramona - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano centro
ZONA: Terraglio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, magra, 4a tette rifatte, bella tipa/topa
ATTITUDINE: buona, paziente, partecipativa senza eccessi

LA MIA RECENSIONE:
come detto in http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54020&page=362 nel corso di una serata on the road sul terraglio ho avuto modo di incontrare la ragazza in questione.
Come mi informerà il consocio Ariace, si tratta di girl operante anche come loft
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ramona-3343437690-fmed130951575

In quel di spresiano centro, la vedo con la coda dell'occhio proprio qui!
https://www.google.it/maps/@45.7809...4!1sloNb6YF3_mCTNhcFGrltxg!2e0!7i13312!8i6656

fatto un velocissimo dietro front la contatto, è romena e si chiama Ramona...una dea ai miei occhi, magra, capelli lunghi neri, giovanissima (mi dirà 22) con un davanzale da primato. Mi propone 30 in auto e 50 da lei !? ...lo so, lo so, nonostante l'intenzione fosse di vivere il terraglio come ai vecchi tempi...cedo alla tentazione della comodità di un letto, e così la carico e andiamo a casa sua poco lontano.
Appartamento al piano rialzato di un piccolo stabile, che divide con una amica :mda: che ho visto di striscio ma mi pareva un trans...sti cazzi! Locale piccolino, abbastanza ordinato ma non proprio il massimo come pulizia.
Lei è davvero bella...spogliata della sua mise da strada (con stivaloni neri e tacco stellare) si mostra con la sua "nuova" quarta di tette di cui va orgogliosissima (si appena rifatte....ma rifatte bene direi). Sarà il motivo che vieta di strapazzargliele troppo durante il rapporto.
Qui in realtà concordo con lei la maggiorazione del tariffario a 100 cucuzze perchè sono a chiederle una mezzora tranquilla-tranquilla (dopo la giornata di m.... avevo anche quella necessità).
Dicevo dello stop in merito allo stropiccio delle tettone...comunque sia sarà un piacere godere del suo corpo e lei devo dire si è dimostrata carina anche nei modi e senza mettere fretta (diversamente dal tante sue colleghe da "appartamento puro").
Pelle liscia e profumata, lei davero pulita e si è fatta toccare, in piedi e distesi sul letto, leccare ovunque senza noia, anzi con un bel piglio di cooperazione e compiacimento. Indossato il goldone, via di un buon Bj, lento e profondo, senza fretta. A seguire varie posizioni classiche con buon responso comportamentale e godereccio mio e della girl. Ho terminato il tutto nuovamente col mio uccello in bocca alla girl...very good. Breve massaggino della girl nei miei confronti (io glielo avevo procurato nelle fasi iniziali pre-coito) e poi via d corsa per via della sua amica che l'ha chiamata con una certa urgenza (il rumeno non lo capisco).
Prima di andare comunque mi servo del bagno....incasinato ma pulito.

Che dire...solo che come un mona, non ho pensato di chiederle il telefono...per fortuna c'è punterforum e il buon Ariace che ha colmato la mia lacuna :yahoo:

Chiudo la serata e torno sui miei passi soddisfatto della serata e speranzoso di avere presto occasione di tornare on the road per un'altra scoperta.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
scusa fratello ma perchè da 50 euro si è passati a 100??:scratch_one-s_head:
C'è scritto nella rece....

"Qui in realtà concordo con lei la maggiorazione del tariffario a 100 cucuzze perchè sono a chiederle una mezzora tranquilla-tranquilla (dopo la giornata di m.... avevo anche quella necessità)".
Se hai il pisellone in tiro e copre la visuale sei scusato :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
scusa fratello ma perchè da 50 euro si è passati a 100??:scratch_one-s_head:

Peppone caro...a proposito gran bell "avatar" a profilo che hai! :w00tmesalia: il buon torx ha ben chiarito in effetti la situazione, visuale a parte... Comunque ribadisco che la girl, immagino ad esclusiva tariffa serale, proponga l'home service a 50 come ottimo plus rispetto alla maggior parte delle colleghe lato SS13 ma deduco "limitato" in tempistica/tranquillità del rapporto, più aderente al servizio "stradale" (questa è più che altro una percezione dal colloquio avuto con Ramona) che ha proposto il servizio "con calma" con l'esborso indicato. Normalmente non aderisco ai plus con esborso importante....di solito sono una fregatura doppia, ma in questo caso ritengo che la cosa sia stata opportuna...
 
Commenta
Alto