FKK WELLNESS MOCILNIK VRHINIKA

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
http://www.wellnessmocilnik.com/

FKK WELLNESS MOCILNIK VRHINIKA 24.25.settembre 2016
Arriviamo alle 19 c.a. , passiamo prima al hotel ( molto carino e sopratutto tranquillissimo 'Guesthouse Mesec Zaplana' )
a una decina di minuti dal parco giochi ,prendiamo la chiave e via si torna al Wellness Mocilnik .
Si entra , si paga , 60euro , e via a cambiarci , s'entra al piccolo bar e al momento la situazione era quasi di parita' (7 a 7 )
bevo qualcosa , faccio un giro a visitare il posto ,poi mi si avvicinano due ragazzine romene . io prendo la piu' carina ,delle due, Lora . e andiamo in camera . (sempre 70€ la mezzora )
dopodiche' io e il mio socio ci troviamo nella super jacuzzi . e dopo una buona ora in acqua calda ,via a cenare .e anche qui altra nota dolente !!
Finito di cenare mi butto un oretta su un divano del bar , dopo il meritato riposo , mi alzo e mi dirigo verso la 2a camera , Ludmilla ,bielorussa , per una buona mezzora ..
Poi fino all'ora di andare via , Jacuzzi i!!
Andiamo via alle 01 c.a. e dopo 10 minuti di boschi arriviamo al hotel .
Il mattino dopo ,una buona colazione!! , decidiamo di ritornare al Wellness Mocilnik ,
entriamo si beve qualcosa e ci avviciniamo alle 2 ragazzine romene , e dopo un chiacchiericcio ,una il mio socio una io (Lora) , ce le portiamo in camera ,
poi è spola tra bar divano e jacuzzi fino alle 17 che mi riprendo la ''solita'' Lora per un altra buona mezzora !!
indi ci ritroviamo nella fantastica jacuzzi fino all'ora di andar via (20.00c.a. ) e ci inoltriamo nella notte slovena !!
Insomma il locale non e' male , ma la fauna che c'e' scarseggia + che altro per capacita' ; cibo ,lasciamo perdere ,
la cosa migliore e' la jacuzzi !!
 
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
Bravo Maruo, bello spirito avventuriero.
Io ci ero andato in aprile di 2 anni fa ma avevo trovato chiuso con esposto un cartello sul quale si scusavano e davano la colpa al malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento.
L'unica extra-Dacia era la bielorussa?

P.S. non riesco a capire come mai in SLO i nights sono pieni di ucraine mentre negli FKK sono rarissime :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
Bravo Maruo, bello spirito avventuriero.
Io ci ero andato in aprile di 2 anni fa ma avevo trovato chiuso con esposto un cartello sul quale si scusavano e davano la colpa al malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento.
L'unica extra-Dacia era la bielorussa?

P.S. non riesco a capire come mai in SLO i nights sono pieni di ucraine mentre negli FKK sono rarissime :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
nessuna novità da questo locale? l'ho visitato con un amico solo una volta in agosto restando piacevolmente soddisfatto, vorrei tornarci ma così alla cieca senza sapere niente la strada è lunga per rischiare....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Di passaggio da quelle parti, ieri ho fatto un giro d'ispezione in loco, per valutare la logistica.
Non sono entrato perchè non avevo il necessario tempo a disposizione, però siccome ero di passaggio in autostrada, ho voluto cogliere l'occasione, così da non essere in difficoltà quando ci andrò per testare il locale.

COME ARRIVARCI
Viaggiando in autostrada ( attenzione, obbligo vignetta! ), prendere l'uscita VRHINIKA; alla fine della rampa di uscita, svoltare a sinistra al semaforo e restare sulla strada principale che attraversa il paese; percorrere più o meno 1 km ed ad un certo punto la strada fa un'ampia curva a sinistra, passando su un ponte; subito dopo il ponte comincia una salita, che a noi però non riguarda, perchè appena dopo il ponte svolteremo a sinistra in una stradina che sembra portare nel cortile di due case adiacenti; in realtà quella stradina scende a fondo valle ( si parla di poche centinaia di metri) ed attraversato una casa rurale alla vostra sinistra, si prosegue per nemmeno un minuto nel bosco e subito dopo un ponticello di legno, prima del quale c'è uno spiazzo sulla destra, vi troverete davanti il locale, che si presenta come una casetta moderna, rivestita di legno, dall'esteriore aspetto di nuovo.
In questa prima fase mi sono fermato qua, in quanto la mia era solo un sopralluogo logistico per conoscere il posto e soprattutto le tempistiche necessarie per raggiungerlo ( fattore fondamentale per l'organizzazione di un punter che ha una tabella dei tempi da rispettare per fini giustificativi ).

Prossimamente è prevista un' ispezione più approfondita, il cui verbale sarà per voi certamente di interesse maggiore rispetto a questo.

Visto il posto in cui è locato, ed avendo notato che c'è anche un piccolo spazio all'aperto, ci andrò con la speranza di divertirmi nella maniera adeguata al tipo di posto, ma comunque con la consapevolezza che, nella peggiore delle ipotesi, potrò rilassarmi qualche ora respirando aria buona nella tranquillità di un contesto naturale veramente splendido.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
RETTIFICA:

alla fine della rampa di uscita, svoltare a sinistra al semaforo e restare sulla strada principale che attraversa il paese; percorrere più o meno 1 km ed ad un certo punto la strada fa un'ampia curva a DESTRA,
 
Commenta
Alto