[RECE] Raffael trans - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raffaela
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: caorsana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att,pass, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:asciutta minuta con un signor xl
ATTITUDINE: professionale, ma non gfe

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un po' di stronzeggio con il mio amico fab che mi ha insignito del premio padre coraggioper l'attitudine dimostrata ad andare con sheilla, decido di provare una della "sua scuderia" e mi fermo a dialogare con raffaela , che è solita fermarsi su una polo bianca vicino ad una nota ditta di sanitari . Dopo il negozio, decidiamo di appartarci direttamente a casa sua , causa l'imperversante presenza di puffi.
La carico in macchina io, e per il tragitto che dista 15 minuti è stata particolarmente silente e non orientata "al ciarlo", va beh poco male.
appartmento curato pulito e carino con offerta di uso bagno(non utilizzato causa arrivo docciato)
Pagato l'obolo , partono le danze... lei ha un colore sul gianduia ,profumata, non scambia neanche un accenno di fk e evita sapientemente (ok ci sta). si sdraia sul letto e vuole che inizi il "lavoretto".... cazzo ma le trans scansafatiche le becco appena io o appena vedono la mia bocca ci fanno subito un pensierino?!?. L'accelerazione è lenta ma costante e dopo un po' mi ritrovo sto po po' di palo in bocca, veramente notevole che mi fa venire cattivi pensieri.
lei mi chiede se lo voglio prendere e io le rispondo ... con pazienza si . Lei è abbastanza una macchina, la tensione dell'attrezzo non le cala neanche di un pif mentre mi smanubria per far si che lo accolga...un meno sul registro per i preservativi neri che usa......
quando riesce ad entrare dopo 5 minuti di lavoro buono è veramente GROSSO.... e la posizione quasi a cavacecio , non aiuta il relax naticale.... cazzo lo sento in pancia. Lei non è mai forsenata, presa dall'ansia di finire ma cadenza colpi a ritmo da diesel che mi lasciano letteralmente senza fiato.
Capitolo con un "piacere importante" mentre me lo sto menando con lei dentro.
Finito il tutto lavaggio e riccompagnaggio senza dissertazioni , ma solo frasi buttate li


pro
professionale
norme igieniche
benna per deretani rodati

contro
poco gfe (con me , non è scattato il feeling)
no fk
preservativi neri....no comment
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Bella scoperta Mark...ovviamente mi riferisco al profilato di acciaio che ha là in sotto....hehe
Domanda: dici che è minuta, riesci a dare un valore circa in cm? indicativo così eh...per sapere se è 1,50 o 1,70. Peccato per l'atteggiamento "neutro" diciamo. Mi pare di aver capito che è mulatta ma non hai dato la descrizione del viso: è carina?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #4
riassumo per il pubblico, di viso e' mediamente carina, ricorda un'adolescente con un caschetto moro liscio, nasino all'insu' le , fisico esile, infatti le protesi sembrano uun po' posticce, ma è la sorte di chi vuole una 4 su un fisico da 2. il culino è piccolino.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
Puo' essere che la ragazza l'abbia intravista anche di giorno sulla sua polo bianca? Comunque interessante la combinazione dotazione grossa con quarta di pere! Ma la Paola milfona sporcacciona non si è' più vista?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #6
si raffaela o raffel ( a volte quando dice il suo nome non pronuncia la a) è l'unica con la polo bianca. la tetta rifatta è su queso stile

aaa.jpg


quindi non il massimo, forse uno zinzino di meno ma siamo li
paola è out e sal kaiser quando ritorna...solitamente verso metà fine ottobre, sono passato diverse volte dietro ikea alle sue ore ... dalle 16.00 in poi .. ma nada de nada nessuna traccia della sua focus
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
Azz io non l'ho mai trovata automunita...non sapevo avesse una focus! Una volta avevo pure il contatto...na volta
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
emilia romagna
ieri sera verso mezzanotte sono passato in zona (ditta sanitari)ma la polo non c'era, peccato perchè la rece mi ha molto incuriosito. tra l'altro anche in altre posizioni c'era un mezzo deserto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #9
ieri sera verso mezzanotte sono passato in zona (ditta sanitari)ma la polo non c'era, peccato perchè la rece mi ha molto incuriosito. tra l'altro anche in altre posizioni c'era un mezzo deserto.

dopo le 21 si trasferisce in via colombo e la puoi trovare vicino all'admiral
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
dove posso rimorchiarla ?' non sono molto pratico di piacenza ma se mi indirizzi ci arrivo sicuro...grazie boss
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Confermo che da un mesetto a questa parte la Rafaela è scomparsa...non è più presente sia al pome che la sera...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Pronto Raffael? :on_the_quiet:

Bravo Mark-Jp, tieni alta la bandiera!!!
Mark magari aveva appena fatto un soffione ad uno e non ti ha voluto sozziare per quello, di solito limona (a paletta) e con me è stata molto "donna". O ha cambiato modus operandi o gli hai ispirato di chiappa... :secret:

Mia precedente recensione del Listone...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=1503100&viewfull=1#post1503100
Rafaela - OTR - Piacenza (via Colombo)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
Pronto Raffael? :on_the_quiet:

Bravo Mark-Jp, tieni alta la bandiera!!!
Mark magari aveva appena fatto un soffione ad uno e non ti ha voluto sozziare per quello, di solito limona (a paletta) e con me è stata molto "donna". O ha cambiato modus operandi o gli hai ispirato di chiappa... :secret:

Mia precedente recensione del Listone...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=1503100&viewfull=1#post1503100
Rafaela - OTR - Piacenza (via Colombo)


Faaaab bentornatoooooooooooo!:preved:


Sa il cazzo 9 trans su dieci di quelli che frequento , appena mi fanno entrare in casa mi guardano il culo e non capiscono più una madonna . ... mi spoglio, e schiaffeggiano , mordono e poi tutti mi vogliono infilzare e si concentrano li

in car me la gioco di più sul 50 e 50 , o 60 e 40 per me (forse perchè sono seduto :pardon:)
 
Commenta
Alto