Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Grazie Asterix, in effetti facendo la ricerca avevo visto anche io che allo stesso Index corrispondeva il tredh d Kelly.
Però mi sembra strano che metta foto fake, forse è una coincidenza. Comunque depennata.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
103
Località
Ex Ducato Estense
Ciao,
l'ho chiamata.
Rito classico: è piuttosto gentile, parte da 50 e si dice completa. Naturalmente sostiene che le foto sono sue. Riceve in Via Buon Pastore.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Chiamata pure io,stessa sensazione anche se molti amore,amore e però mi ha detto che parte da 70. Boh.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Stessa cosa... chiamata e devo dire che risulta molto gentile... anche io però sono rimasto un pochino infastidito dai troppi ammmore ammmore e poi adesso lo sono ancora di più dato che anche a me ha detto di partire da 70..... ;)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
non so se questa settimana avrò tempo, ma non mi dispiacerebbe andare ad intervistarla di persona.... :)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
103
Località
Ex Ducato Estense
Chiamata pure io,stessa sensazione anche se molti amore,amore e però mi ha detto che parte da 70. Boh.
Ciao, essendo sempre in bolletta, ho cambiato approccio: invece di chiedere i rate, chiedo "cosa si fa con 50?". Ha risposto qualcosa tipo 'bocca figa'.
Poi magari uno va là e, come succede e si legge sui forum, ti senti dire che invece parte da 70.
Non resta che andare in missione e verificare.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto