Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
So che lavora a Milano… mi ricordo (ma non so dove) di aver letto una recensione non troppo positiva (qualche kg in più… non troppo accondiscendente… un pochino troppo esosa).
Peccato, perché anche io attratto dalle foto avevo iniziato la ricerca per capire quanto valesse la pena….
Insomma tutti concordano avere due tette fantastiche, ma pochi dicono di andare a trovarla….
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Loredana: attenzione, sesso non protetto

Buongiorno a tutti, dopo un periodo di inattività forzata sono tornato alla carica, cercando l'annuncio giusto.
intravedo la ragazza in questione su bakeca, le foto potrebbero essere reali quanto fake, non posso averne la certezza visto che non l'ho mai incontrata.
le scrivo su whatsapp, risponde molto velocemente in italiano stentato, dice di avere 22 anni.
intervistata sul rate, mi ha risposto in maniera preoccupante: 50 una cosa norma e 80 una cosa completa anche naturale.
alchè, stupito da tale risposta le chiedo di specificare cosa intendesse per "naturale" specificando se si trattasse solo di BBJ o anche penetrazione. a domanda diretta se era naturale senza preservativo anche la penetrazione ha risposto di sì!!!:bad:
ragazzi state alla larga, l'ho salutata immediatamente e la metto in lista nera subito.:mad:
fate molta attenzione.
magari ho capito male perchè non scrive bene in italiano e lo capisce poco, ma gliel'ho chiesto 3 volte.
spero di essere stato utile!
un caro saluto a tutti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto