Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Al telefono piuttosto sbrigativa, mi ha solo detto che con +10 quindi 50 in totale possibilità di CIM.
Proprio nessuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
VALENTINA LA PIU GRANDE TROIA

Link: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-la-piu-grande-a6h8158235078
Nazionalità: Rumena / EST
Foto: Fake
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Boiler
Costo: 50 - 100 Euro
Riceve in zona: Reggio Emilia
Telefono : 35120746xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-la-piu-grande-a6h8158235078
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Daty Rai1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Boiler sformato e pessima di viso
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale retro


LA MIA RECENSIONE: chiamo, mi da il menu, gli chiedo se è quella della foto, risposta affermativa, con molto sospetto
mi dirigo verso Pieve, nel noto hotel dove si turnano le ragazze, mi fa salire apre la porta e mi ritrovo davanti una ragazza che non ricorda quella della foto se non fosse per le tette....gli faccio notare che non è quello che mi ha detto al telefono e nel mentre spunta dal bagno un'altra tipa, al che giro e me ne vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Index 38021485xx
Il tipo di annuncio e il nome di una girl (Martina) mi hanno portato col pensiero qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250826&p=1743051#post1743051
poi leggendo la location (vicino uscita autostrada) mi ha depistato salvo che non abbiano cambiato location recentemente o si siano divise. L'ultima mia frequentazione in zona acquedotto risale ad un paio di mesi fa circa
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Al telefono dicono zona Meridiana, altre informazioni non danno a parte il dire che sono piemontesi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
DOLCI MASSAGGIATRICI ITALIANE - Reggio Emilia - BAKEKAINCONTRI

Avrei un altra richiesta, qualcuno è andato da queste italiane a Reggio Emilia?
http://reggioemilia.bakecaincontrii...olci-massaggiatrici-italiane-24-4y9e154021078

Index 38021485xx
Il tipo di annuncio e il nome di una girl (Martina) mi hanno portato col pensiero qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250826&p=1743051#post1743051
poi leggendo la location (vicino uscita autostrada) mi ha depistato salvo che non abbiano cambiato location recentemente o si siano divise. L'ultima mia frequentazione in zona acquedotto risale ad un paio di mesi fa circa

Al telefono dicono zona Meridiana, altre informazioni non danno a parte il dire che sono piemontesi.

non ci resta che andare a provare, neppure il rate?

intervistate nei giorni scorsi, posso confermare zona Meridiana, anche se solo una volta preso appuntamento danno l'indirizzo preciso. Almeno chi mi ha risposto, dal'accento non sembrava piemontese ma lombarda. E' stata molto chiara nel fornirmi iservizi offerti e da parte di chi. Chi?Perché mi ha detto che sono in tre (dai 24 ai 27 anni). I servizi che offrono sono tre: 1) mezz’ora di massaggi con finaleanche orale € 80 - 2) 50 minuti di massaggio con finale orale e possibilità diinteragire con la girl € 100 – 3) un’ora di massaggio con finale in rai1 € 150. Presumo che quando hai chiamato tu fosse impegnata o fuori dalla location e pertanto chi ti ha risposto non potesse parlare più di tanto. Oppure una delle altre due, chi ha risposto a me è stata decisamente particolareggiata che mi sono persino meravigliato che ciò avvenisse al telefono, spesso sono più sintetiche. Anche quest'ultimo gradito comportamento mi incuriosisce e metto il numero tra i primi per la mia prossima visita massagifera.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Attendo bonifico
IMG_3129.JPG
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2015
Messaggi
13
Reaction score
2
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Secondo me hai già tutte le informazioni che ti servono. Ora sta a te decidere...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto