Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Comunque questo episodio dimostra che esiste una quantità di professioniste che operano senza che nessuno le recensisca.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi spiace ma non ho capito la tua dimostrazione :-/

Però posso proporre una via alternativa:
. cercare e leggere il thread relativo alla stima del numero di puttanieri italiani;
. cercare e leggere il thread relativo al rapporto tra utenti iscritti ed utenti attivi su PF.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Scusate, non ero stato chiaro- Tempimoderni, però ha capito. Il fatto che nessuno nel forum sapesse di questa Domenicana dimostra appunto che Ci sono signorine pay che lavorano, ma i punter non scrivono recensioni.
Era solo questo che intendevo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
nessuna, normalmente sono molto diffidente verso questo tipo di annunci (raggiungo) poichè quasi sempre nascondono una truffa, ovvero la richiesta di un regalino anticipato per lo spostamento, una volta incassato il quale spariscono, altro indice di truffa però è la presenza dell'annuncio, e relativo telefono un po per tuta italia.. se truffa deve essere che sia globale, in questo caso invece la signora mette annunci solo in una zona ben delimitata ovvero sull asse forlì rimini... niente annunci su faenza o ravenna, quindi a livello teorico la cosa farebbe ben sperare, avendo un alcova disponibile..
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
cesena
intervistata: dice di essere di Bologna ed è qua in zona forli-cesena per un po' (non sa quanto)
chiede 150 denari per circa un'ora e mezza. Propone giochi bagnati e intende squirting...
dalla voce mi sembra un po' troppo "matura"
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
277
Reaction score
8
Località
FURLE'
........ questo tipo di annunci (raggiungo) ..... quasi sempre nascondono una truffa, ovvero la richiesta di un regalino anticipato per lo spostamento, una volta incassato il quale spariscono......

A me, nel corso degli anni, questa situazione non si è mai proposta,
Ho ricevuto in casa mia alcune pay e nessuna mi ha mai chiesto un "anticipo".
In ogni caso, se dovesse accadere, basta concludere la telefonata e il rischio truffa si azzera.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Ciao cbs la donzella (Francesca) in questione è come l'Amerigo Vespucci... nave scuola....anni fa frequentava Rimini Nord e poi il circondario cesenate,tipa molto logorroica parla parla parla ,oggi posso dire con tranquillità che una sana p....è la miglior cosa risparmi e non ti incazzi.
Alla prossima
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto