Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
33
Reaction score
4
Località
romagna
Foto fake è Russa ke vive da anni a Milano, avevo fatto rece settimana scorsa ma devo avere sbagliato qualcosa
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Sul nuovo Diogene cartaceo compare una signora di cui non avevo notizie: "49enne Predappio, carina, fantasiosa, bel decoldè,. ti aspetto per massaggi rilasssanti e di più. Tel ..."
Index 34740436xx

Qualcuno la conosce?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Sul nuovo Diogene cartaceo compare una signora di cui non avevo notizie: "49enne Predappio, carina, fantasiosa, bel decoldè,. ti aspetto per massaggi rilasssanti e di più. Tel ..."
Index 34740436xx

Qualcuno la conosce?
Grazie

No purtroppo, una bella milf predappiese mi mancava, di solito nei piccoli paesi è assai difficile trovare degli annunci che corrispondano a verità...

Hai provato a fare una ricerca on-line con il numero completo tu che ce l'hai?

Ad ogni modo dubito fortemente che offra un vero massaggio rilassante.

Chiamala e senti cosa ti racconta e poi dicci, che siamo cuirosi, oppure dimmi in privato che sono disposto a provare a chiamare io...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
EX INFERMIERA (cinese)

Salve a tutti, recensisco anche se non ho consumato...
Ieri, preso da tirella, provo a contattare Vanessa, ma niente, allora controllo bakeka e mi imbatto in un'annuncio (con foto diverse dal link odierno)
Chiamo per sapere i rates, ma mi dice di passare da lei, un negozio/appartamento modificato in centro massaggi.
Apre la porta e già non ci siamo, un bel boiler deformato.
Mi spara 50 per massaggio e manovella o 70 per BBJ!
A quel punto, dato che non ero così in crisi ho girato i tacchi, l'offerta al ribasso per il BBJ è scesa a 50, ma non ce la potevo fare comunque, e me ne sono andato a casa.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto