Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
34
Provato ad ogni ora del giorno e non risponde mai. Temo, accetti solo i clienti abituali, attendo dritte dai frequentatori.
Nel frattempo secondo bidone da Betty Boop.
Temo non sia il mio periodo fortunato.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
61
La Nikol è famosa a Parma per ricevere solo clienti abituali, è ritornata su piazza dopo diversi anni (solita percorso, smise perché trovò l' "amore" poi dopo finito soldi finito amore...un classico) il punto è che cosa metti l'annuncio se poi rispondi solo a quelli che già avevi in rubrica? Ho provato anche io non so quante volte e non risponde mai. Se si ferma qui bisogna aspettare che gli habitué si rompano le balle così dopo risponde a chiunque gli possa portare una carte da cento.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Valeria

Valeria

Alias: n.d.
Link: https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeri-128537-porcellona-con-amk9223141519
Nazionalità: Argentina (?)
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: BBW
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Cittadella
Telefono : 33181961xx


Sono a Parma vedo l'inserzione e provo a chiamare. Mi assicura di essere quella della foto. Io almeno spero che si avvicini. Mi dive di essere argentina ma la voce non mi convinceva. E mi chiede rate base per una cosa normale.
Con qualche dubbio bado subito a trovarla e le mie preoccupazioni vengono confermate. Non c'è nulla che possa fare riferimento alla foto. Salvo delle tettona tenute su con un busto di cemento. Grassa cellulitica con tratti alquanto anche maschili.
Ringrazio e me ne vado.
Io non capisco perché fanno così. Se si presentasse per quello che sono a mio parere avrebbero più successo.
Tanto dovevo.

Spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
39
Località
Fidenza
New italiana

Qualche info su questa ?https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/newnew-italianissima-cm-da-dbmd225282245
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
17
Località
Parma
Se qualcuno ha informazioni...

Moglie curiosa
Coniugi italiani, belli, veri e fantasiosi
Io quarantacinquenne tutta da godere, lui quarantottenne con la voglia di verificare sin dove sono capace di spingermi.....ed io non vedo l'ora di dimostrarglielo
Se sei un maschio curioso di una situazione intrigante vieni a casa nostra a centoventi all'ora e non te ne pentirai
Rispondi specificando di dove sei allegando il tuo cell per contatto immediato

https://parma.bakecaincontrii.com/coppie/moglie-curiosa-v6vx225915281
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Occhio che non siano quelli che chiedono versamento bancoposta...... (mettevano foto ed inventavano una storia di essere forestieri in trasferta di lavoro , piu amica)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
17
Località
Parma
In realtà non chiedono prima, ma lui ti viene a prendere e poi ti porta a casa loro....

mi deve accompagnare il lui a casa loro.
lei aspetta bendata e ci rimane per tutto l'incontro.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto