Non pertinente

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
La tipa è una delle famose di molinella,che facevano tutto senza.se ne era parlato tanto tempo fa..
L'anno scorso,avendo conservato il numero,avevo provato a chiamarla e mi disse che era con l'amica a quartesana.
erano dello stesso giro delle otr/loftine romene che facevano tutto scoperto qui in città,tra via verga e piazza dei combattenti.
 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
ora non ricordo se nella vecchia versione del forum e se ne è rimasta traccia,non ho fatto ricerca sinceramente.. se non sbaglio,parlando delle tipe otr,era saltato fuori che
conoscevano quelle di molinella,ma non si erano fatti dei nomi..
questa Anna,è una delle due che stavano a molinella,ma non penso ci siano delle recensioni
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
grande tico! ma di viso è presentabile o è un cesso a pedali per cui meglio sacco dell'umido in testa? perchè per me è importante sia anche un po' interessante...cioè non pretendo dire bella, ma almeno che so, faccia da porca?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
C'è anche questa rece di altra sezione
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
grande tico! ma di viso è presentabile o è un cesso a pedali per cui meglio sacco dell'umido in testa? perchè per me è importante sia anche un po' interessante...cioè non pretendo dire bella, ma almeno che so, faccia da porca?
Mah...non saprei cosa dire. Hai presente una signora di mezza età che potresti vedere alla cassa di un supermercato o a fare le pulizie in un ambiente pubblico (con tutto il rispetto per entrambe queste categorie)? Ecco...di quel tipo.
Insomma...no.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Se è la stessa che riceveva vicino alla pizzeria Cristallo... allora è sulla piazza da almeno una decina di anni
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Se sta sulla piazza da una decina d’anni, qualcuno ci va, anche a crudo…
Buon Anno ferraresi
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Buonasera a tutti, avete notizie di Ludovica?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Ho provato a contattarla oggi pomeriggio ma mi ha risposto in modo scocciato rimettendo subito giù... Proverò in ore notturne se è più disponibile, quelle tette mi intrigano parecchio :nonchalance:
 
Commenta
Alto