CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Viale Veneziani
NAZIONALITÀ: Cubana
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curvy
ATTITUDINE: 'nsomma
LA MIA RECENSIONE:
qua, l'incontro risale a lunedì scorso.
Via Albinoni incrocio via Veneziani, si chiama Mara e dice di essere cubana, probabilmente è vero. Attirato dalle sue "bombole" mi fermo per un intervista. Subito si dimostra simpatica e spiritosa e non se la tira come le altre. Mi dice che mi offre il caffè e siamo andati alla macchinetta dell'autolavaggio. Devo dire che abbiamo riso molto e al ritorno chiede cosa facciamo? Via di pompino, siamo andati lì vicino è sempre scherzando e ridendo ha fatto ciò che aveva promesso. Un po' troppo veloce nell'esecuzione ma niente male. posso dire che mi sono divertito....
NOME: Mara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Viale Veneziani
NAZIONALITÀ: Cubana
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curvy
ATTITUDINE: 'nsomma
LA MIA RECENSIONE:
qua, l'incontro risale a lunedì scorso.
Via Albinoni incrocio via Veneziani, si chiama Mara e dice di essere cubana, probabilmente è vero. Attirato dalle sue "bombole" mi fermo per un intervista. Subito si dimostra simpatica e spiritosa e non se la tira come le altre. Mi dice che mi offre il caffè e siamo andati alla macchinetta dell'autolavaggio. Devo dire che abbiamo riso molto e al ritorno chiede cosa facciamo? Via di pompino, siamo andati lì vicino è sempre scherzando e ridendo ha fatto ciò che aveva promesso. Un po' troppo veloce nell'esecuzione ma niente male. posso dire che mi sono divertito....