[RECE] Mara - OTR - Ferrara

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
23
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Viale Veneziani
NAZIONALITÀ: Cubana
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curvy
ATTITUDINE: 'nsomma

LA MIA RECENSIONE:
qua, l'incontro risale a lunedì scorso.
Via Albinoni incrocio via Veneziani, si chiama Mara e dice di essere cubana, probabilmente è vero. Attirato dalle sue "bombole" mi fermo per un intervista. Subito si dimostra simpatica e spiritosa e non se la tira come le altre. Mi dice che mi offre il caffè e siamo andati alla macchinetta dell'autolavaggio. Devo dire che abbiamo riso molto e al ritorno chiede cosa facciamo? Via di pompino, siamo andati lì vicino è sempre scherzando e ridendo ha fatto ciò che aveva promesso. Un po' troppo veloce nell'esecuzione ma niente male. posso dire che mi sono divertito....
 
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Mara - cubana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Viale Veneziani
NAZIONALITÀ: Cubana
ETA': non ho chiesto direi fra i 40 e 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30/60
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, accento spagnolo, belle curve,
ATTITUDINE: buona, nel social forse da migliore


recensione
Giorni fa, dopo una lunga giornata di lavoro decido di ritardare e fermarmi a fare quattro chiacchere e non solo con una delle ragazze. Evitando una ragazza che ultimamente parla troppo, evitando Alexandra miss mercatone, che son poi le sole due che ho incontrato, decido di fermarmi da Mara. Forse io non gli piaccio, forse la serata no, ma fermarsi a parlare con lei non è stato il massimo, molto scontrosa, ma decido di rischiare. La ragazza, meglio dire milf, è mora, bel seno e bel fondo schiena. Tipica donna latina per intenderci,con qualche chiletto in più per i fissati della linea. Mi propone 30 per una cosa veloce, oppure 60 per una cosa finché non finisco senza un tempo limite e della sua offerta personale. Mi convince e accetto il minimo, poi vediamo se serve anche il resto. Il suo lavoro lo sa fare, molto bene, gioca con la bocca e le tette, dove avrei voluto finire, ma la troppa eccitazione mi fa finire prima. Parla poco, sia prima che dopo, ma forse ultimamente son state le altre che parlavano troppo. Esperienza buona alla fine, la proverò al meglio più avanti.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Viale Veneziani
NAZIONALITÀ: Cubana
ETA': non ho chiesto direi fra i 40 e 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30/60
COMPENSO CONCORDATO: 30/50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, accento spagnolo, belle curve,
ATTITUDINE: buona, nel social è migliorata, va a giorni.

Settimana scorsa sono stato da Mara per un pompino veloce, ieri ero ancora a ferrara per lavoro e alla fine ho deciso di andare a trovarla, per fare una cosa in tranquillità come mi aveva proposto settimana scorsa. Arrivo e la trovo in auto come sempre, appena mi vede mi riconosce, mi saluta cortesemente e se chiede se andiamo dico di si e andiamo. Sembra meno scortese, parla in tranquillità. Ci fermiamo e gli chiedo di fare il completo, non ho chiesto lato b sinceramente perchè non mi è passato per la mente. Lei spara 60, io dico troppo e si abbassa a 50, mi sta bene e non amo contrattare, quindi gli dico 30 al massimo aggiungo, non si sa mai che vengo prima del dovuto visto che mi fai drizzare parecchio (testuali parole) nel social è molto diretta per questo ho parlato così. Inizia il pompino come l'altra volta, succhia e gioca di tette, lavora bene la cappella, il suo lavoro lo sa fare. Ormai in tiro decido di trombarla, si sposta, incassa e sis veste del tutto. Aveva tenuto le mutandine e una camicetta appena aperta per far uscire le tette, invece per il trombo si è tolta le mutandine e aperta del tutto la camicetta, dove ho potuto tirarle fuori le tette. Succhia un attimo per riportarlo dritto, poi mi chiede se son pronto, dico di si, sale sopra, si infila senza il mio aiuto e inizia a cavalcarmi, con le mani mi appoggio al suo culo e la tiro verso di me allargandogli le chiappe. Mentre sento salire la goduria metto una mano fra le chiappe e l'altra sulla schiena spingendola verso di me, lei dall'inizio fingeva dei gemiti come fa anche col pompino, sentendo che stavo per finire inizia a dire cose del tipo "amore dai scopami" "ti piace la mia fica?" oppure "dai ti svuoto per bene le palle" "si bravo muoviti, spingi". Poco prima della sborrata (nel preservativo) la spingo verso di me e praticamente ho messo la testa fra le tette e li son capitolato, mentre lei diceva cose del tipo "si bravo svuotati" "mi piace sentirti sborrare dentro". Finito non si è alzata subito ha ancheggiato un pò, abbiamo riso entrambi, poi si è alzata, abbiamo parlato del più e del meno rivestendoci, ha voluto ribadire chiedendomi se lei il suo lavoro lo sà fare bene o male. Gli faccio i complimenti di come lo fa e che son rimasto soddisfatto. Direi che non è male, anche nel parlare mi sembra molto alla mano, magari settimana scorsa non era in giornata. Ci tornerò anche se non è giovane come quelle li vicine.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Prima al tuareg ora da diversi in strada ,vorrei vedere che non fosse brava ed esperta...si ha piu di 50 anni,mi pare di ricordare 51,sa il fatto suo....anni fa c'era pure la kenia emigrata penso verso altri lidi
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Viale Veneziani
NAZIONALITÀ: Cubana
ETA': non ho chiesto direi fra i 40 e 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30/60
COMPENSO CONCORDATO: 30/50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, accento spagnolo, belle curve,
ATTITUDINE: buona, nel social è migliorata, va a giorni.

Settimana scorsa sono stato da Mara per un pompino veloce, ieri ero ancora a ferrara per lavoro e alla fine ho deciso di andare a trovarla, per fare una cosa in tranquillità come mi aveva proposto settimana scorsa. Arrivo e la trovo in auto come sempre, appena mi vede mi riconosce, mi saluta cortesemente e se chiede se andiamo dico di si e andiamo. Sembra meno scortese, parla in tranquillità. Ci fermiamo e gli chiedo di fare il completo, non ho chiesto lato b sinceramente perchè non mi è passato per la mente. Lei spara 60, io dico troppo e si abbassa a 50, mi sta bene e non amo contrattare, quindi gli dico 30 al massimo aggiungo, non si sa mai che vengo prima del dovuto visto che mi fai drizzare parecchio (testuali parole) nel social è molto diretta per questo ho parlato così. Inizia il pompino come l'altra volta, succhia e gioca di tette, lavora bene la cappella, il suo lavoro lo sa fare. Ormai in tiro decido di trombarla, si sposta, incassa e sis veste del tutto. Aveva tenuto le mutandine e una camicetta appena aperta per far uscire le tette, invece per il trombo si è tolta le mutandine e aperta del tutto la camicetta, dove ho potuto tirarle fuori le tette. Succhia un attimo per riportarlo dritto, poi mi chiede se son pronto, dico di si, sale sopra, si infila senza il mio aiuto e inizia a cavalcarmi, con le mani mi appoggio al suo culo e la tiro verso di me allargandogli le chiappe. Mentre sento salire la goduria metto una mano fra le chiappe e l'altra sulla schiena spingendola verso di me, lei dall'inizio fingeva dei gemiti come fa anche col pompino, sentendo che stavo per finire inizia a dire cose del tipo "amore dai scopami" "ti piace la mia fica?" oppure "dai ti svuoto per bene le palle" "si bravo muoviti, spingi". Poco prima della sborrata (nel preservativo) la spingo verso di me e praticamente ho messo la testa fra le tette e li son capitolato, mentre lei diceva cose del tipo "si bravo svuotati" "mi piace sentirti sborrare dentro". Finito non si è alzata subito ha ancheggiato un pò, abbiamo riso entrambi, poi si è alzata, abbiamo parlato del più e del meno rivestendoci, ha voluto ribadire chiedendomi se lei il suo lavoro lo sà fare bene o male. Gli faccio i complimenti di come lo fa e che son rimasto soddisfatto. Direi che non è male, anche nel parlare mi sembra molto alla mano, magari settimana scorsa non era in giornata. Ci tornerò anche se non è giovane come quelle li vicine.


Caro inciu,

questa mattina stavo guardando il forum, ho notato che hai postato due rece su questa Otr.
Di solito non è consentito, salvo autorizzazione degli amministratori.
Se ti anno autorizzato, scusa per la precisazione.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
sinceramente non lo sapevo, ma son stati due incontri con cose diverse, forse lo han lasciato per questo motivo.
 
Commenta
Alto