Quando sei in quel periodo nero...

R

Relentless

Ospite
Ospite
Buongiorno! Scrivo perché vorrei un vostro parere a riguardo della mia situazione attuale..
Vi spiego.. 4 anni fa ero piuttosto giù di morale ed un mio amico mi ha proposto un viaggio in Austria a scopo"divertimento".. durante il viaggio mi ha offerto un giro con una ragazza.. ovviamente io da inesperto ho scelto quella che ritenevo la "più bella" e ovviamente da buona ragazza dell'est c'è partito il missile.. super fredda, mi ha detto un paio di volte di sbrigarmi così vi lascio immaginare come sia finita.
Tornato a casa, non ero soddisfatto e volevo provare che fosse colpa della tipa, non mia, quindi scelgo una ragazza che m'ispirasse otr e la intervisto.. fin qui tutto bene, ragazza sorridente e ben disponibile.. mi piace! Andiamo! Qui arriva il bello.. 5 minuti dopo esserci appartati vedo una macchina azzurra che si avvicina.. ebbeni si.. beccato dai puffi.. fortunatamente stavamo cominciando, quindi pantaloni e tutto erano al loro posto. Preso dal panico ho ammesso subito tutto, senza alcuna resistenza.. li devono essersi resi di compassione e mi han lasciato con un "signor ...... Per sta volta può andare, veda che non capiti più"..
Da lì ovviamente spavento e timore di essere ribeccato avevo abbandonato l'idea pay.. appunto AVEVO.. perché ultimamente ci sono state un pò di New entry nella mia zona e la voglia di provarle c'è sempre!
Settimana scorsa torno tardi con amici e passando vedo una ragazza in un'ottima posizione per un approccio e zero macchine attorno.. erano circa le 3. A quel punto colgo la palla al balzo e mi fermo.. lei sembra simpatica e disponibile. Ci appartiamo e sembra andare tutto bene.. bj di buona fattura con begli affondi.. quando ad un certo punto.. sirene in lontananza.. li mi parte l'ansia e mi blocco completamente.. ovviamente non era per me è magari non erano puffi, però non sono riuscito a finire come volevo.
Vorrei chiedere se secondo voi mi conviene lasciar perdere, perché ormai sono le prime esperienze sono andate male(molto), provare con un'altra otr o magari loft? Grazie mille a chiunque risponderà!!
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Beh sei decisamente sfortunato nell'OTR... A questo punto vai di loft. Anche se la possibilità di beccare fake è altina!:pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
La mia personale esperienza è di sole loft, mai avuto problemi di nessun genere a parte ovviamente qualche incontro non soddisfacente ma ampiamente ricompensato da altri più che positivi e ripetuti.
Comunque grazie proprio a questo forum se non si va da una girl mai recensita un idea dell'incontro ce la si può fare.
Poi chiaro ogni esperienza personale è una storia a se.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Vorrei chiedere se secondo voi mi conviene lasciar perdere, perché ormai sono le prime esperienze sono andate male(molto), provare con un'altra otr o magari loft? Grazie mille a chiunque risponderà!!
Mi sembra che abbia tutti gli elementi per fare una scelta razionale, non ti pare?
Leggiti la sezione recensioni e opta per una loft e se dovessi sentire una sirena concentrati su un vecchietto infartato e non sulla volante della polizia.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Alla lontana dalle OTR, è frequente lo sgamo.
Segui i consigli di OBLOMOV e vai da una loft, farai le cose con poco stress
e quindi più soddisfacenti.
Attento però ai fake sempre in agguato.
Aspettiamo notizie
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Vorrei chiedere se secondo voi mi conviene lasciar perdere, perché ormai sono le prime esperienze sono andate male(molto), provare con un'altra otr o magari loft? Grazie mille a chiunque risponderà!!
Ti conviene lasciar perdere le pippe mentali ed andare a scopare con chi ti aggrada, quando ti aggrada e come ti aggrada.

Quella dei puffi è un'infamia bella e buona asservita a quell'associazione a delinquere a scopo estorsivo di cui sindaci, prefetti, giudici di pace e tutte le altre piaghe che infognano questo paese ne sono i principali protagonisti.
Quindi da questo punto di vista devi solo stare calmo e non permettere a questi individui (definiti così perchè non posso dire quello che penso) di privarti di un tuo diritto inviolabile e sacro.

Riguardo i missili... spiegami cosa significhi che devi mollare perchè le prime esperienze sono andate male? In termini concreti e senza piagnistei, ovviamente...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Scusatemi la domanda Rentless quanti anni hai?
Avanti un altro che non sà come gira il mondo ed è sprovveduto...ma dai ci si può credere?

Ormai in italia è partita la crociata anti otr con i classici pattuglioni stradali spece nei fine settimana...
Fatti una domanda ami il rischio e ti piace trombare in auto le otr son perfette per te altrimenti lascia perdere.

Personalmente non amo le sveltine in auto, non amo il rischio e meno di tutto esser fermato dalle forze dell'ordine, quindi evito le otr, i centri massaggi cinesi e le zone della mia città notoriamente dedite al malaffare. Non ci vuole poi molto

Ritenta usando il cervello, mettiti nelle condizioni di tuo agio o che ti aggradano e poi cercati una buona pay magari ben recensita...e vediamo se tutto và per il verso giusto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
dai retta a noi....
guarda nel forum della tua città.... leggiti le rece e poi scegli quella + consona alle tue esigenze....
magari punta su un budget medio basso, ma soprattutto vacci disteso... calmo e gentile.... se entri in empatia o ti piace la signora, spiegale i tuoi problemi e le tue necessità... se hai fortuna, ti darà modo di ripensare a questo mondo nascosto....
(poi però saranno cazzi tuoi, se non ne vieni più fuori...).....

noi ti abbiamo avvertito....
 
Commenta
R

Relentless

Ospite
Ospite
io comincerei a cambiare il nick con " FORTUNELESS " ... :pleasantry:

hahaha ci penserò!

prima di tutto grazie a chi mi ha risposto!
ho 29 anni e mi sto affacciando solo ora al mondo pay, semplicemente perchè paghi ed ottieni, stop.. senza tante manfrine o perdite di tempo e ultimamente non ho voglia di perdere troppo tempo dietro a "free", che comunque frequento :wink:
vedevo le OTR come una cosa più "semplice" dato che le vedi, scegli, ci parli direttamente e puoi vederla in faccia che tipo è... comunque ora mi darò alla lettura qui nel forum e poi cercherò di farvi sapere.. spero in una rece positiva al più presto!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
hahaha ci penserò!

prima di tutto grazie a chi mi ha risposto!
ho 29 anni e mi sto affacciando solo ora al mondo pay, semplicemente perchè paghi ed ottieni, stop.. senza tante manfrine o perdite di tempo e ultimamente non ho voglia di perdere troppo tempo dietro a "free", che comunque frequento :wink:
vedevo le OTR come una cosa più "semplice" dato che le vedi, scegli, ci parli direttamente e puoi vederla in faccia che tipo è... comunque ora mi darò alla lettura qui nel forum e poi cercherò di farvi sapere.. spero in una rece positiva al più presto!
Diamo per vero quello che hai scritto, chiudiamo un occhio sulla data di iscrizione Agosto 2015 e senza grandi illusioni attendiamo le tue recensioni.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Hai scoperto che i puffi sono affetti da delirio di onnipotenza, le leggi fanno schifo, quelle dell'est sono frigoriferi e i soldi spesi per sesso pay per lo piu' sono soldi buttati.

Ricorda che la conoscenza non ha prezzo.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
Friuli
Secondo me a 29 anni e se sei libero vale la pena perdere tempo con una no pay e forse puoi trovare anche una brava ragazza e pure provare belle soddisfazioni a letto.
Per andare a pay c'è tempo quando vuoi uscire dalla routine e non vuoi o non puoi avere complicazioni.
Questo è il mio consiglio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Io fossi in te preparerei un menù battagliero con un obbligo di timbrare dalle 3 alle 5 Girl di seguito, a seconda del budget e della capacità fisica. Magari assortite tra loft libere prof e altre di agenzia ( di solito russe o giù di li).
Poi se tutte si rivelano missili o se incappi in altre sfigate situazioni ... Lascerei perdere per sempre ... Vuol dire che tu il Punter non s'ha da fare...!
Io adotto questa strategia quando sono nei periodi neri e poi nella media degli incontri riesco a trovare la perla che mi fa dimenticare tutte le sóle prese!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mi chiedo: in Austria sei stato in un fkk o simile? Fortunato che il tuo amico ti ha offerto una ragazza ma...dopo il missile, non potevi esorcizzare il fattaccio mettendo mano al tuo portafoglio e fartene un altra?
Statisticamente, due missili consecutivi é difficile.
Comunque, scordati l'esperienza e dirotta vera le loft.
Sul forum, sono certo, troverai una buona professionista che saprà farti divertire.
A rileggere presto tue rece.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Arruolati in Polizia.

Poi le vai a scopare direttamente con l'auto di servizio.

Mentre stai per venire, accendi la sirena.

In un colpo solo, risolvi il disturbo post traumatico da stress e scopi pure gratis.

P.s.: in quel momento, avrai raggiunto grosso modo i 25 anni.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
[FONT=Arial, Helvetica]Treviso, il ragazzo era stato denunciato per favoreggiamento
perché riaccompagnava la prostituta sul "posto di lavoro"


Suicida giovane geometra
trovato con una "lucciola"

[/FONT]



[FONT=Arial, Helvetica]SUSEGANA (Treviso) - Era stato sorpreso da una pattuglia di carabinieri mentre...[/FONT]
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.006
Località
rimini
Arruolati in Polizia.

Poi le vai a scopare direttamente con l'auto di servizio.

Mentre stai per venire, accendi la sirena.

In un colpo solo, risolvi il disturbo post traumatico da stress e scopi pure gratis.

P.s.: in quel momento, avrai raggiunto grosso modo i 25 anni.

Senta professore, getti la maschera: lei mi sta diventando Lacaniano.
Eh.
 
Commenta
Alto