Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti, anni fa in un centro massaggi trovai una massaggiatrice molto abile che si faceva chiamare siria, ora vedendo gli annunci del centro non la trovo, qualcuno sa se si è spostata? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Buona sera,
Qualcuno di voi sa se opera ancora Carla e Giulia di seriate? Molto famose almeno fino all’anno scorso.
Grazie
A
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
lombardia
Scusate il disturbo volevo una informazione se qualcuno poteva aiutarmi perché sarei un po preoccupato..ho visto da backeca new a seriate affascinnate biondina..una ragazza russa ma facendo una ricerca su Google inserendo il numero oltre a tanti annunci mi è comparso un titolo con scritto uomo rumeno in casa...aiuto qualcuno sa qualcosa?grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
260
Località
lombardia
Scusate il disturbo volevo una informazione se qualcuno poteva aiutarmi perché sarei un po preoccupato..ho visto da backeca new a seriate affascinnate biondina..una ragazza russa ma facendo una ricerca su Google inserendo il numero oltre a tanti annunci mi è comparso un titolo con scritto uomo rumeno in casa...aiuto qualcuno sa qualcosa?grazie

beh tante di loro, o forse tutte, hanno il fidanzato/protettore che di solito rimane fuori casa o in zona perché entrare e vederselo in soggiorno prima di andare in camera farebbe preoccupare tutti.

diverso se un appartamento è grande ed ha più camere, può darsi che lui sia nella stanza accanto.

se tu che la ragazza non avete problemi non dovrebbe intervenire.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
260
Località
lombardia
x Giggino47
ogni tanto la puoi trovare otr alla rotonda grande che da Osio porta a Zingonia (praticamente davanti ai pullman)

qui precisamente https://www.google.it/maps/@45.6064139,9.5847067,3a,75y,26.23h,85.37t/data=!3m6!1e1!3m4!1ss8coacl5cQeOPKR6zGhpYg!2e0!7i13312!8i6656

l'ho intervistata una sera. direi che si tratta di trans operato.

non ne sono sicuro al 100% perché non ho avuto la sua conferma e non l'ho tesata, ma penso di non sbagliarmi

cmq dal vivo non è giovane ma è molto carina e dai modi gentili.
se la provi facci sapere !

grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti
vi chiedo se qualcuno ha incontrato questa ragazza a antegnate
33412895xx si spaccia x italiana ma scrive come una spagnola...solito....
e questa ragazza ungherese 38945325xx che mi pare da poco ritornata a bergamo, non trovo il suo vecchio cell. ma mi pareva un missile-freezer.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ciao a tutti
vi chiedo se qualcuno ha incontrato questa ragazza a antegnate
33412895xx si spaccia x italiana ma scrive come una spagnola...solito....
e questa ragazza ungherese 38945325xx che mi pare da poco ritornata a bergamo, non trovo il suo vecchio cell. ma mi pareva un missile-freezer.

I numeri li devi postare così come te li ho corretti e vanno obbligatoriamente postati i link relativi.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Bergamo
Giusto.
La collega di naja è questa :lol:

bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-cherie-128285-rawp211785113
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao, l'ho puntata pure io
viste le rece su EA sembra perfetta ma le rece sono di account con una sola rece e fatti poco prima.
aspetto altre rece poi provero
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto