Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Salve, saro' a Brescia il prossimo week end e dopo lunga astinenza con pay vorrei svagarmi un po' con una meritevole.
Scorrendo su bakeka, tra una selva di annunci fake e di orientali sono stato attratto da questa nuova Simona
che mi piace e le cui foto mi sembrano davvero reali e non photoshoppate.
L'annuncio promette bene ma diverse volte ho avuto esperienze alquanto deludenti rispetto a quanto pubblicizzato
e questa volta vorrei evitarlo,cerco uno svago onesto dai problemi che sto affrontando.
Chiedo se qualcuno di voi l'ha gia' incontrata e un suo parere sui servizi che offre realmente.
Vi ringrazio.

allego il link

https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-simona-moretta-vero-9ytv210436503

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158384
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Salve, saro' a Brescia il prossimo week end e dopo lunga astinenza con pay vorrei svagarmi un po' con una meritevole.
Scorrendo su bakeka, tra una selva di annunci fake e di orientali sono stato attratto da questa nuova Simona
che mi piace e le cui foto mi sembrano davvero reali e non photoshoppate.
L'annuncio promette bene ma diverse volte ho avuto esperienze alquanto deludenti rispetto a quanto pubblicizzato
e questa volta vorrei evitarlo,cerco uno svago onesto dai problemi che sto affrontando.
Chiedo se qualcuno di voi l'ha gia' incontrata e un suo parere sui servizi che offre realmente.
Vi ringrazio.



Scusami tzigano parli di "diverse esperienze alquanto deludenti", mi piacerebbe leggere le tue recensioni, mi daresti una mano a trovarle in questo forum?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questa ragazza sicuramente italiana che riceve a Desenzano? L'ho chiamata ed ha un marcato accento del sud Italia. Le foto sono sicuramente un fake. Adesso si chiama vanessa, la settimana scorsa si chiamava Rebecca. È presente su innumerevoli siti ma non ho mai trovato una recensione. Spero di avere info utili così da evitare un eventuale missile. Grazie.

https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3511358176-8203-8203-app-da5r218121723
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Onestamente ho visto il suo annuncio in altri 2 siti con differenti fotografie quindi: 3 foto diverse 3 nomi diversi a me qualche dubbio verrebbe...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Brescia
Italiana Siciliana

Alias: Eli
Link: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-particolari-completi-g8wa217114853
Nazionalità: Italiana
Foto: Fake
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Via Milano
Telefono : 32882406xx

Buonasera cari colleghi,
sono qui a raccontarvi di una ragazza che tenevo d'occhio da un po'. Lei si presenta come una 27enne siciliana e formosa con foto visionabili su WhatsApp. Finalmente mi decido a mandarle un messaggio qualche giorno fa e lei mi risponde: dunque per 60 lei promette una cosa normale ma tranquilla. Tastato il terreno, le prometto di farmi vivo appena ne ho l'occasione. Il rate è davvero accattivante.
Alla prima chiamata per fissare un appuntamento non risponde nè alla chiamata nè al messaggio se non il giorno seguente scusandosi poiché non era disponibile quel giorno nonostante avesse pubblicato comunque l'annuncio anche quel giorno.
Vabe', mi dico: ci sta! Abbiamo tutti i nostri impegni...
Passa qualche giorno e questa volta la avviso addirittura la sera prima per sicurezza. Mi dice di comunque accordarci l'indomani poiché non è sicura di essere libera.
Il giorno seguente la ricontatto e ci accordiamo per vederci nel pomeriggio. Mi indica un indirizzo in una via nei pressi di via Milano.
Giunto al civico indicatomi con l'anticipo di circa una decina di minuti le mando il messaggio per comunicarglielo. Silenzio.
Penso tra me e me: probabilmente non si aspettava che fossi in anticipo... aspetto e aspetto ma di lei non c'è segno di vita.
La chiamo. La richiamo. Secondo voi mi ha risposto?!
Incazzato come poche volte, vado via dopo aver aspettato come un imbecille per quasi un quarto d'ora oltre l'orario stabilito.
Complimenti davvero per la serieta! Mi fermo qui perché non ha senso sprecare fiato/parole per gente cosi...
Spero vi sia di aiuto per evitarvi un bidone.

spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto
 

Allegati

  • IMG_0970.JPG
    IMG_0970.JPG
    30 KB · Visite: 39
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
Grazie orpo, dalle rece dei colleghi nelle ciità di Bologna, Padova e Vicenza, si evince che la ragazza oltre ad esser una gran figa, è anche molto valida nell'ars amatoria e nel servizio al cliente, ma ha un grosso limite emerso con tutti i colleghi: non concede FK, servizio per me importantissimo per fa "scaldare" il motore...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Stallone 92: peccato non aver letto in tempo la tua richiesta.
altrimenti ti avrei evitato inutili perdite di tempo...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto