Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Udine
Sapevo di anadare a Udine da lì a qualche giorno per lavoro e quindi le telefono per dirgli che tale giorno mi sarei trovato dalle sue parti e che siccome avrei avuto un paio di ore libero, mi avrebbe fatto piacere rivederla. Lei mi dice che è presto(4 giorni) e che fino a quel giorno tutto poteva accadere e che bastava telefonargli il giorno prima. Cosa che faccio puntualmente. La chiamo ripetitamente più volte fino alla sera senza mai rispondermi(il telefono squillava libero). Al che le invio un sms scrivendogli appunto che il giorno dopo alle 10:00 circa l'avrei chiamata. Il giorno dopo intorno alle 10:00 incomincio a chiamarla, ma niente(il telefono squillava libero). Fino a verso le 10:30, dopo di che scatta il piano B. Farmi fare un massaggio da Sofia con HE. Non è la stessa cosa, ma tant'è...
Verso le 11:30 mi richiama lei e mi scrive un sms dove dice che la sera prima aveva fatto tardi e che le occorreva ancora un'oretta per ricomporre i pezzi(testuali parole). Ma vaffanculo và!!!
Io mi sono fatto l'idea che lei in quell'orario aveva già preso appuntamento con un suo fedele. Così a naso. Fatto stà che è completamente inaffidabile, perchè dove io mi sono comportato bene telefonandogli e cercando di prendere un appuntamento, lei invece non ha avuto il minimo rispetto per chi macina diversi chilometri e coglie l'occasione per rivederla.

È successa anche a me la stessa cosa, ho preso appuntamento per la mattina è non mi ha risposto ma siccome sono della zona ho deciso di riprovare il giorno dopo e mi ha risposto scusandosi. Mi ha detto che a volte le capita di non sentire la sveglia se fa tardi la sera, secondo me era una scusa ma ho fatto finta di credere e mi ha ricevuto mezz'ora dopo, io dico che ne è valsa la pena, gran porca se entri in sintonia, sarà stato il senso di colpa per il pacco tiratomi ma non si è risparmiata davvero la ragazza
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
È successa anche a me la stessa cosa, ho preso appuntamento per la mattina è non mi ha risposto ma siccome sono della zona ho deciso di riprovare il giorno dopo e mi ha risposto scusandosi. Mi ha detto che a volte le capita di non sentire la sveglia se fa tardi la sera, secondo me era una scusa ma ho fatto finta di credere e mi ha ricevuto mezz'ora dopo, io dico che ne è valsa la pena, gran porca se entri in sintonia, sarà stato il senso di colpa per il pacco tiratomi ma non si è risparmiata davvero la ragazza

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
È successa anche a me la stessa cosa, ho preso appuntamento per la mattina è non mi ha risposto ma siccome sono della zona ho deciso di riprovare il giorno dopo e mi ha risposto scusandosi. Mi ha detto che a volte le capita di non sentire la sveglia se fa tardi la sera, secondo me era una scusa ma ho fatto finta di credere e mi ha ricevuto mezz'ora dopo, io dico che ne è valsa la pena, gran porca se entri in sintonia, sarà stato il senso di colpa per il pacco tiratomi ma non si è risparmiata davvero la ragazza

Che sia brava nessuno lo mette in dubbio. Ma ti sembra una professionista seria una che in caso di ritardo di cinque minuti fa venire avanti il primo che la chiama, oppure è lei stessa che non mantiene gli orari? Io l'ho vista lavorare ed è una catena di montaggio. Prende appuntamento ogni tre quarti d'ora segnati su un'agenda. Mi ha fatto vedere e si lasciava un'ora e mezza solo per il pranzo.
È brava, ma il troppo stroppia.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Ragazzi ... se pensiamo da dove viene non c'è niente da meravigliarsi. Catena di montaggio, certo, ma offre un servizio completo a costi competitivi e quindi è gettonata. Legge della domanda e dell'offerta.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto