Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
non la conosco posso solo dirti che le foto sono reali che si aggira x la commenda est .. lo riconosciuta al market e molta magra e minuta però ha due belle tette pronunciate rispetto alla corporatura bellezza sulla media ..ciao

è un po che vedo i suoi annunci.. ma età e altezza circa per te che l'hai vista?
 
Commenta
M

marcozama

Ospite
Ospite
Grazie dell'aiutino, volevo sapere se le foto sono vere e se qualcuno la conosce...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
veneto
se parli della biondina penso sia andata via cmq l'eta sui 30/40 suo colore pelle oliva/bronzata ,cmq e solita ritornare ,se parli della bosaro mi sembra di aver letto positivo come massaggiatrice su altri recensioni fuori da questo portale ...ciao
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
14
Località
bassa padovana
io ho fatto la ricerca , ho visto che ha fatto anche dei video hard , poi siccome usa il suo nome reale e le foto sono sue magari qualcuno la conosce di persona , intendevo quello , visto che abita vicino a rovigo se qualcuno sapeva se ci si può fidare , delle prestazioni non mi preoccupo perché ho visto il video ,comunque grazie per le risposte inutili
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
14
Località
bassa padovana
E comunque almeno io nel mio piccolo sono uno di quelli che fa le recensioni a rovigo e contribuisco così al forum ,non scrivendo risposte a caso , fate delle
Recensioni almeno così vi rendete utili grazie
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
14
Località
bassa padovana
Grazie , ho letto la rece ma non mi è stata utile per i miei dubbi, ma siccome ha cambiato location e riceve più vicino a "casa" volevo capire se c'è qualcuno che la conosce visto che si risale facilmente al suo nome e cognome,ripeto non intendevo approfondire le prestazioni grazie comunque
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Se leggi con attenzione il 3D di cui al secondo link, qualcuno dice che è andato a casa sua in una località del polesine, il che fa pensare che sia effettivamente lei quella dell'annuncio, se questo è il tuo dubbio.


Ulteriori informazioni, vai al post 1100 e seguenti

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34898&page=110

PS
ho letto dopo che anche quello della rece di Bologna è andato a prenderla a casa sua, sempre in provincia di Rovigo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
veneto
ho notato pure io vende dei prodotti x capelli ,,unica e provare ,,non mi dice monto sulla fisicità non è proprio il mio tipo potrebbe essere pure una vendetta da qualche ex mi pare che il tef vada subito in segreteria
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Io la conosco piuttosto bene, nel bene e nel male.
Che dubbi hai? In un social dice che gli annunci non li ha messi lei ma uno che si diverte a rovinarle la vita. Ma lei è bugiardissima.
Sia quello di bologna che recita "solo x questo we", sia quello di badia in cui usa un alias (Monica) non fanno pensare ad un dispetto di un estraneo.
Poi quando non metteva annunci mi cercava a spot proprio verso i we x alzare soldi x le serate di sballo... ed in più effettivam ha il num solo x whatsapp..
Io non riesco a sentirla da piu di un mese, le avevo prestato dei soldi (pochi e comunque inferori a quelli che le avrei regalato x il compleanno da lì a poco). Sparita... nn mi legge, nn mi risp ma nn mi blocca...
Ah x la cronaca il 12 aprile ha fatto 20 anni, quindi non 19 (altro mistero).
Comunque è una na ragazza borderline. Una gran trioa ma fa tenerezza.
Ero affezionato alla mia troietta preferita.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
14
Località
bassa padovana
Grazie , era quello che volevo sapere ,
A me risponde , mi dice che fa solo orale e ingoia per 70€, riceve nella nota palazzina di badia e già quello è tutto un programma
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto