[RECE] DANIELA - OTR - AREZZO - S.S. 73

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Nome Daniela
Età: 20
Nazionalità: Rumena
Fisico: Alta circa 1,65 magra mora capelli lisci seno seconda molto carina (per i miei gusti)
Rate: 50
Servizi: Fk+bbj+cim
Città:Arezzo percorrendo la statale 73 (quella che porta a palazzo del pero) in direzione Olmo passato il distributore Tamoil fatti altri 500 metri nella destra in una piccola piazzola.
Recensione:
Adocchiata la ragazza mi fermo e le chiedo le rate mi dice 30 in macchina le chiedo bbj+cim 40 sale e andiamo in un posto li vicino. Nel tragitto mi dice che sono il primo cliente ottimo le do un 50 mi dice che non a il resto le dico se posso baciarla e lei mi dice si però sono timida.
Comincio a baciarla nel collo per poi passare piano piano alle sue labbra che dopo un po di baci si trasformano in fk non profondissimo ma molto dolce il tutto per 10 minuti mentre le tocco il suo seno (unica nota che non si fa toccare rai1 e sinceramente non ho nemmeno insistito) passiamo al bbj fatto con molta calma con poco uso delle mani pero si vede che è alle primi armi e quando le sono esploso in bocca a continuato a succhiare addirittura o dovuto dirle io che bastava cosi poi sputa fuori.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DANIELA - OTR - AREZZO- STRADA STATALE 73

Timida? Vedo che la stai svezzando bene! :biggrin:
Non dirmi che è come l'Adrianella, altrimenti vengo costì a piedi scalzi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] DANIELA - OTR - AREZZO- STRADA STATALE 73

Ciao germanello no come Adriana no pero spero che ci diventi anche se credo che sara difficile ritrovare una come Adriana.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DANIELA - OTR - AREZZO- STRADA STATALE 73

Grazie daimond. Non so se essere contento o disperarmi. Ciao. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: [RECE] DANIELA - OTR - AREZZO- STRADA STATALE 73

non conosco bene quelle zone, peccato mi sarebbe piaciuto andarci ...pima di arrivare a palazzo del pero a sinistra c'è una stradina ke porta su dove ci sono tutte nere.. che però non mi ispirano..dove si posizionano le bianche, non per niente ma mi eccitano di più.da palazzo del pero sono arrivato fino alla tamoil da lì devo proseguire per quanto?
spero di non aver violato niente... ciao e grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] DANIELA - OTR - AREZZO- STRADA STATALE 73

Urge una missione esplorativa, ma ci sono anche la sera?
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: [RECE] DANIELA - OTR - AREZZO- STRADA STATALE 73

Situazione attuale dell OTR sul territorio Aretino:

Di giorno:
potete trovare molte ragazze per lo più rumene da Palazzo del Pero fino alla nuova rotonda di Olmo (AR), compreso la signorina in oggetto Adriana, che si trova ( http://maps.google.it/maps?q=43.44533,1 ... 23121&z=17 ) le altre connazionali sono sparse per la strada sia sulla destra che sulla sinistra, diciamo che Adriana venendo da arezzo è una delle prime, il resto sono salendo per il Torrino.
Per gli orari, Iniziano la professione in tarda mattinata per concludere alle 18:00 circa nel periodo estivo... in quello invernale iniziano ad andarsene molto prima... nel primo pomeriggio è il miglior momento per farci una visita!!!
Per gli amanti della pecore alla natura vi indico una morettina che staziona nella piazzola del bivio per lo Scopetone, di viso è a dir poco orrenda... ma ha un culo, due gambe e uno stacco di coscia... che sfido chiunque ha dire che non ne valga la pena... la potete riconoscere perchè è con una macchinina di colore nero...
Invece per gli amanti delle signore anziane, potete trovare anche 3 o 4 vecchie faccie dell'Aretino... vecchie lavoratrici che ancora non hanno abbandonalto l'arte... e che ancora stazionano nei propri camper o nell proprie auto...
le suine di colore le potete trovare su per lo Scopetone, bivio che troverete nella vostra sinistra una volta che avrete scavallato il Torrino direzione Palazzo del Pero ( http://maps.google.it/maps?q=43.426874, ... 23121&z=17 ); fate piano mentre salite con la machina e guardate bene che sono nascoste dietro i cespugli...

Di notte:
durante le ore notturne sono solo nei pressi della città, scordatevi le zone dove stazionanano regolarmente di giorno, non ce ne troverete una... anche perchè è una zona molto isolata e buia; la strada è sempre la solita ma a valle...
In punto migliore dove potete trovare bianche di discreto valore è la nuova rotonda nei pressi del supermercato Esselunga ( http://maps.google.it/maps?q=43.451569, ... 23121&z=17 ); poi potete continuare fino in direzione della zona industriale di San Zeno, dove troverete anche le colleghe di colore...
L'altra sera ne ho vista una discreta anche nella strada che dalla rotonda dell'Olmo riporta ad Arezzo, da via V. Veneto... in questa piazzola ( http://maps.google.it/maps?q=43.442409, ... 23121&z=17 ); sembra che si stiano espandendo a vista d'occhio...
Per gli orari, iniziano a sviaggiare i taxi dopo le 10:30 anche le 11:00 per finire in tarda nottata... 4:00 addondanti!!! sempre nei periodi estivi...

LA STRADA E' SEMPRE LA STRADA!!!

5erre
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Era un bel pezzo che non facevo la S.S. 73 e la situazione è cambiata, anche rispetto al quadro fatto da 5erre.
Forse perchè agosto, ma ci stavano solo le vecchie e le nere (già dalle 9!) le prime si grattano, mentre le seconde lavorano assai...
Della morettina del bivio Scopetone non c'era traccia, così come delle sudamericane di un altro 3d.
In compenso ho testato una Daniela - rumena, mora, capelli lisci - ma la somiglianza termina qua. Sta alle Pietre, sulla trentina, grassotella ma potabile. Prestazione 6,5. La cosa antipatica è che si fa seguire dal pappone, sicchè quando si volge trovi na macchina al primo bivio.
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
cazzo alle 9:00 di mattina!!! nel pomeriggio anche ora che è agosto la strda è molto più animata...

ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono passato recentemente un paio di volte da quella strada ed ho notato un paio di ragazze che sostano in corrispondenza dello svincolo che porta allo stadio di Arezzo (andando in direzione sansepolcro le ragazze stanno a destra mentre lo svincolo è a sinistra). Una è bionda e l'altra mora. Quella che a me tira di più è la biondona, ma per ora non le ho testate.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
non sono spesso da quelle parti ma oggi sono passato per la strada in questione e ho visto 3 sventole una dopo l'altra verso le 14.00.
quando sono ripassato verso le 19.00 non c'era piu nessuna..... il nulla!!!
minchia...queste fanno orario di ufficio!!!
comunque le tipe erano notevoli, direi anche un pericolo in quanto ispirano gran frenatone ......caaaazzzoo!!! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Sono passato di recente nelle strade citate da 5erre (rotatoria esselunga, distributori in via Romana e San Zeno) tre volte nell'ultimo mese: il tour notturno è stato in genere infruttuoso, si vedono sporadiche presenze di black e praticamente non ci sono alternative (mi piacciono le bimbe dell'est). Ho girovagato per un po' dalle 23 all'una di notte senza che la situazione migliorasse, in compenso potrei fare la rece dei paninari notturni di Arezzo. Ieri il deserto totale, magari si sono spostate in zone diverse.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
anche lunedi verso mezzogiorno,c'era poco o nulla, allora sono andato dalla mia "fidanzata" nera che sta sulla strada dello scopetone...quando ci torno la recensisco..

saluti
 
Commenta
Alto